30
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 GIUGNO 2012

Una scena dal film Ultimo San Valentino

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: L’ultimo San Valentino

Film del 2011 diretto da Darnell Martin e interpretato da Jennifer Love Hewitt, Nick Moon Stephens, Betty White, Sean Faris, Billy Magnussen, Meghann Fahy, Nadia Dajani, Will Chase, Helmar Augustus Cooper, Tom Nowicki.Trama: Caroline torna ogni anno, il giorno di San Valentino, alla stazione dove ha detto addio a suo marito il giorno del loro primo anniversario in occasione del suo arruolamento per la Seconda Guerra Mondiale. Il nipote di Caroline, Lucas, è un ex star del baseball e un acclamato terapista che sta per pubblicare un libro e racconta la storia di sua nonna e coinvolge la giornalista Susan Allison che diventa amica di Caroline..

Rai2, ore 21.00: Richard Brock – Sulle tracce del male

Film Nel segno del giallo. Richard Brock, psichiatra consulente della polizia, viene incaricato di seguire il caso dell’omicidio di Karin Kemmineger, contabile presso un’ importante azienda edilizia, il cui presidente, Michael Sand è un ex compagno di Richard. La donna avrebbe dovuto deporre il giorno dopo davanti al giudice su sospette tangenti pagate dall’azienda e Sand è ovviamente tra i sospettati, ma questo non impedirà a Richard di impegnarsi ancora di più nell’indagine, fino a risolvere il caso.

Rai3, ore 20.40: Agente 007 – Una cascata di diamanti

Film del 1971 diretto da Guy Hamilton e interpretato da Sean Connery, Jill St. John, Charles Gray, Lana Wood, Jimmy Dean, Bruce Cabot, Putter Smith, Bruce Glover, Norman Burton, Joseph Fürst. Trama: Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l’identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero’, sta da qualche tempo subendo gli attacchi di…

Canale5, ore 21.20: Scherzi a parte (R)

Con Claudio Amendola, Valeria Marini, Cristina Chiabotto e, direttamente da Zelig, le comiche Katia e Valeria, Canale5 ripropone la decima edizione del programma di scherzi.



Italia1, ore 21.10: Un ponte per Terabithia

Film del 2003 diretto da Gabor Csupo e interpretato da Josh Hutcherson, Annasophia Robb, Zooey Deschanel, Robert Patrick, Bailee Madison, Katrina Cerio. Trama: Jess, un ragazzino di undici anni, vede la sua vita cambiare improvvisamente, quando fa amicizia con Leslie, una coetanea appena arrivata nella sua scuola. I due si inventano un mondo immaginario chiamato Terabithia, popolato da creature magiche, giganti e trolls. Mentre la vita in famiglia é ricca di contrasti, i due nel loro “mondo” sono il re e la regina…

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (2×20,21,22: G-rosso intrigo, Il Clown dal naso rosso, Una vecchia fiamma rossa)

1^ep.Un noto esponente dei media viene assassinato e Jane e il team del CBI indagano sul leader di un culto, Bret Stiles, che potrebbe aver avuto un ottimo movente per l’omicidio. 2^ep. Il CBI e Patrick Jane si occupano dell’omicidio di un famoso genio matematico. 3^ep. Il team sta indagando sull’omicidio di organizzatrice di eventi di beneficenza e le circostanze fanno si che Patrick incontri nuovamente Kristina Frye.

La7, ore 20.30: In Onda

Il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese che ci tiene compagnia il sabato e la domenica. A seguire (ore 22.20) il film Camicie verdi.

La5, ore 21.10: Basta guardare il cielo

Film del 1998 di Peter Chelsom con Sharon Stone, Kieran Culkin, Elden Henson, Gena Rowlands Trama: Il piccolo Kevin è un genio ma ha molte difficoltà con i coetanei perchè costretto a portare delle protesi ortopediche alle gambe. Insieme alla madre si trasferisce in una nuova casa e fa amicizia con il loro nuovo vicino Maxwell, un gigante di tredici anni che vive con i nonni.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×4-5: I disastri del cuore, E’ facile giudicare)

1^ep. Katherine si lascia andare di fronte a una torta nuziale e la cosa porta a un litigio con Bree. Lynette scopre che uno dei figli ha ottenuto un brutto voto e lascia Penny a scuola con Tom. Intanto Karl e Bree si scambiano messaggi di testo calienti, e ricompare la figlia di Katherine, Dylan. 2^ep. Bree s’incontra con Karl in una camera di motel, e una cameriera dell’hotel chierisce le idee a Bree sul suo comportamento degli ultimi due mesi. Gabrielle si fa una nemica scomoda, la moglie di un uomo con cui Carlos spera di siglare un importante accordo di lavoro. Nel frattempo a Wisteria Lane arrivano due nuovi vicini, che si trasferiscono a casa della defunta Edie Britt.

RaiMovie, ore 21.00: Le vite degli altri

Film del 2006 diretto da Florian Henckel Donn con Martina Gedeck, Ulrich Muhe, Sebastian Koch, Ulrich Tukur. Trama: Nella Berlino Est del 1984, l’agente della Stasi Gerd Wiesler (Ulrich Mühe) è incaricato di tenere costantemente sotto controllo il drammaturgo Georg Dreyman (Sebastian Koch). Improvvisamente catapultato nel mondo dell’arte Wiesler, che non ha una vita privata, viene affascinato dalle idee e dalla cultura dello scrittore e della sua compagna l’attrice Christa-Maria Sieland (Martina Gedeck).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. ema ha scritto:

30 giugno 2012 alle 15:26

Sicuramente di nuovo scherzi a parte



2. ema ha scritto:

30 giugno 2012 alle 15:28

Certamente, di nuovo scherzi a parte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.