30
giugno

DM LIVE24: 30 GIUGNO 2012. ADELE INCINTA, LA SFUMATA DI UNOMATTINA, I SOLITI IDIOTI SUL SET

Diario della Televisione Italiana del 30 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • La sfumata

leoo ha scritto alle 12:48

Stamattina la bionda conduttrice di Unomattina Vitabella stava preparando la sua crema ai frutti di bosco e non si è accorta del ritardo (erano già le 11) tanto che il conduttore è dovuto intervenire per dire di chiudere. La bionda risponde: “vi prego non ci sfumate!” mentre continua a preparare il piatto. Poco dopo si rivolge sconsolata al compagno: “vabbè, ci sfumano!”. Effettivamente pochi secondi dopo, finalmente, sono stati sfumati!

  • I Soliti Idioti tornano sul set

I Soliti Idioti tornano sul set per le riprese del nuovo film “I 2 Soliti Idioti”, prodotto da Taodue e distribuito da Medusa, nelle sale il 21 dicembre. Il produttore Pietro Valsecchi sottolinea “Questo è il film che spariglia il cinema a Natale”.

  • Adele incinta

PierVivaCanale5 ha scritto alle 00:21

Adele è incinta del suo primo figlio. Il magnifico anno della cantante inglese si conclude con questa nota personale comparsa poche ore fa sul suo sito. Sono lieta di annunciare che io e Simon siamo in attesa del nostro primo figlio. Volevo che sentiste la notizia direttamente da me. Ovviamente siamo felicissimi ma vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in un momento così speciale. Adele e Simon, rispettivamente 24 e 36 anni, si sono conosciuti appena un anno fa.



Articoli che potrebbero interessarti


Silvia Toffanin incinta
DM LIVE24: 20 APRILE 2015. DOMANDE PER ANTONELLA CLERICI – SILVIA TOFFANIN E’ INCINTA


24: LIVE ANOTHER DAY
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2014. 24: LIVE ANOTHER DAY, DAL 16 GIUGNO SU FOX, ELISABETTA CANALIS PERDE IL BAMBINO


Mario 2 - Maccio Capatonda
DM LIVE24: 28 MAGGIO 2014. MARIO 2 CON MACCIO CAPATONDA, PUNTATA SPECIALE SU MTV – ELISABETTA CANALIS E’ INCINTA


Andrè Agassi
DMLIVE24: 10 NOVEMBRE 2013. AGASSI E STING A CHE TEMPO CHE FA, I BACKSTREET BOYS A IO CANTO, LA FIDANZATA DI PAPA’ SOSTITUISCE I SOLITI IDIOTI 2

4 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

30 giugno 2012 alle 14:22

L’ex fidanzata di Mario Balotelli, sta perdendo contratti…
Tutto è cominciato con le fotografie di Raffaella con una panciotta parecchio più rotonda del solito, che ha fatto pensare subito ad una gravidanza. La Fico, infatti, fino a poche settimane fa era fidanzatissima con Balotelli, prima che lui la cacciasse dalla sua casa inglese per un motivo che ancora è rimasto ignoto.

La voce che la Fico fosse gravida ha influenzato alcuni suoi datori di lavoro, che hanno strappato i contratti con la soubrette. Ad esempio, la Fico doveva essere la testimonial di un noto marchio di costumi, ed aveva anche firmato una clausola in cui assicurava che non sarebbe rimasta incinta per non compromettere le foto e le sfilate in costume. E invece poi è stata sostituita, ad una sfilata, dalla bella Giorgia Palmas. E fuori uno. Ma pare anche che non vogliano più farle fare il calendario 2013, le cui foto dovevano essere scattate a giorni. Lo staff della soubrette campana sta smentendo le voci di gravidanza, giustificando la pancetta della Fico con qualche eccesso alimentare.



2. GABRIELONZOLO ha scritto:

30 giugno 2012 alle 15:37

Bestemmia a canale 5 :
oggi durante il film “Donne , regole …e tanti guai” uno dei protagonisti del film dice <> ( la frase asteriscata e0 “maledetto” )tanto che l’altra protagonista dice <> se non e’ una bestemmia quella…
Ora io non sono un Cristiano Bigotto ( a dir la verita’ non sono neanche cristiano ) e’ solo che mi dispiace molto che ancora una volta canale5 ( come le altre reti mediaset ) cada nella piu’ assoluta volgarita’ senza alcun motivo.



3. GABRIELONZOLO ha scritto:

30 giugno 2012 alle 23:43

Bestemmia a canale 5 :
oggi durante il film “Donne , regole …e tanti guai” uno dei protagonisti del film dice ( la frase asteriscata e’ “maledetto” )tanto che l’altra protagonista dice se non e’ una bestemmia quella…
Ora io non sono un Cristiano Bigotto ( a dir la verita’ non sono neanche cristiano ) e’ solo che mi dispiace molto che ancora una volta canale5 ( come le altre reti mediaset ) cada nella piu’ assoluta volgarita’ senza alcun motivo.

-davide maggio : ho l’impressione che il mio commento sia stato censurato da voi in precedenza e’ possibile??? comunque l’ho riscritto…



4. Davide Maggio ha scritto:

1 luglio 2012 alle 03:01

GABRIELONZOLO: no.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.