28
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 27 GIUGNO 2012: BODY OF PROOF VINCE CON 211.000 SPETTATORI, MALE SPARTACUS SOTTO I 100.000

Body of proof

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 27 giugno, 8.705.805 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.213.790 spettatori con il 5% di share**. Per l’Intrattenimento, da segnalare i tre appuntamenti con la serie tv “Body of proof”, su Fox Life HD/+1/+2: l’episodio trasmesso dalle 21 ha avuto un’audience media complessiva di 154.539 spettatori*, mentre le puntate in onda dalle 21.50 circa e dalle 22.45 hanno raccolto, rispettivamente, 210.984 154.101 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il ventiduesimo episodio di “Unforgettable”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguito da 183.245 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il settimo episodio di“Spartacus – La vendetta”, dalle 21.10 su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 98.629 spettatori medi complessivi (con 146.802 spettatori unici e una permanenza del 67%)*. Per i canali Cinema, il film “Amici miei – Come tutto ebbe inizio”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un’audience media cumulata di 141.116 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,4%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 hanno registrato 2.208.152 spettatori unici*. In particolare, sono stati 141.451 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 14 alle 14.25 circa. Inoltre, sempre nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 1.557.981 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali Sky è stato del 7,7% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “I padrini”, dalle 22.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto in media 56.524 spettatori complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce al totale giornata:

Totale editore SKY 3,32 4,89 2,63 4,48 3,59 4,89 3,29 2,22 2,82
Totale editore FOX 1,72 3,23 0,70 2,09 1,27 1,88 1,66 1,31 2,49
Totale editore Disney 0,80 0,18 1,15 1,53 0,89 1,40 1,07 0,47 0,23
Totale editore Discovery 2,66 6,62 2,61 2,80 2,43 3,35 2,04 1,53 3,62
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,10 0,15 0,35 0,19 0,33 0,37 0,09 0,18
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,03 0,00 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,09 0,13 0,04 0,03 0,07 0,17 0,15 0,08 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,52 0,04 1,11 1,13 0,54 0,67 0,62 0,39 0,20
Totale editore EUROSPORT 0,04 0,00 0,04 0,20 0,06 0,06 0,07 0,00 0,00
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,35 1,22 0,49 0,51 0,23 0,52 0,29 0,09 0,49
Totale editore JIM JAM 0,02 0,00 0,00 0,06 0,01 0,06 0,02 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,30 0,04 0,02 0,01 0,01 0,04 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,02 0,00 0,00 0,05 0,03 0,05 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,27 0,00 0,56 0,55 0,25 0,30 0,43 0,18 0,10
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,66 0,00 1,24 3,91 1,70 3,24 2,06 0,62 1,01
Totale editore ODEON 0,01 0,10 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,03
Totale editore AXN 0,17 0,17 0,06 0,23 0,13 0,24 0,19 0,11 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,72 0,56 0,96 2,56 0,67 1,44 0,60 0,27 0,23
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,00 0,07 0,17 0,03 0,06 0,09 0,04 0,03
Altri editori SAT 0,90 1,11 1,72 2,47 0,59 1,30 1,42 0,30 0,50
ALTRE SATELLITARI 0,75 2,02 0,81 0,63 0,50 1,52 0,74 0,38 0,76

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la sesta puntata di “Prime suspect” su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 381.005 spettatori, di cui 39.010 in ascolto differito, pari al 10,2% dell’ascolto medio totale**.
___________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.