28
giugno

MTV DAYS: ALLA CONDUZIONE MARRACASH, ENSI E LA RAFANELLI. SUL PALCO SPICCANO EMMA, GIORGIA, NINA ZILLI E MENGONI

MTV Days (foto via mtv.it)

Si preannunciano giornate roventi in Piazza Castello a Torino per l’edizione 2012 degli MTV Days, la terza consecutiva organizzata nel capoluogo piemontese. Per la prima volta infatti alla manifestazione musicale verrà concessa la diretta televisiva in simultanea su MTV e MTV Music (canale 67 dtt) che si aggiungerà alla messa in onda live in streaming sul sito dell’emittente. A fare gli onori di casa un trio d’eccezione formato dal rapper Marracash, il cui volto è ormai sempre più legato alla rete dopo la conduzione della prima edizione di MTV Spit, che avrà il compito di introdurre sul palco gli artisti e proporre al pubblico le situazioni più curiose del backstage girate attraverso la sua ‘Marracam’ oltre ad esibirsi con Nina Zilli e Benny Benassi.

Il ‘king del rap’ sarà affiancato da un altro personaggio targato MTV ma conosciuto anche al pubblico più generalista per i graffianti servizi girati per le Iene. Stiamo parlando di Angela Rafanelli, che presiederà l’area interviste e si occuperà di raccogliere a caldo le impressioni dei cantanti subito dopo le loro esibizioni cercando altresì di creare un filo diretto e alimentare discussioni tra gli artisti, il pubblico presente a Torino e quello dei social network. A completare il trio dei conduttori troviamo il vincitore della prima edizione di MTV Spit, il rapper Ensi al quale sarà affidato il compito di scaldare il pubblico e intrattenere la folla con le sue rime tra un’esibizione e l’altra.

Dopo l’anteprima di stasera alle 22 alla Reggia di Venaria, una sorta di ‘opening party’ in cui si esibiranno i principali esponenti della musica elettronica italiana (Stylophonic, Andro Id from Negramaro, Two Fingerz, Power Francers, Dj Aladyn, Salmo & Dj Slait e Useless Wooden Toys), c’è grande attesa per la giornata di domani che si aprirà con la conference dell’amministratore delegato di MTV all’Università di Torino dove sarà presente anche Cesare Cremonini. Ovviamente, il clou è previsto per le serate di domani e dopodomani.

Dopo il salto il programma previsto per il 29 e il 30 giugno.

Domani sera, 29 giugno si esibiranno i Litfiba, Club Dogo, Nina Zilli, Emma, Fedez, Julia Lenti, Bianco.

Sabato 30, invece, sarà il turno di Benny Benassi, Negrita, Giorgia, Marco Mengoni, Emis Killa, Il Cile, Heike Has The Giggles.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


angela-rafanelli intervista
ANGELA RAFANELLI A DM: CREDO CHE LA SVOLTA DI MTV SIA UNA NECESSITA’ DEI NOSTRI TEMPI


Il palinsesto natalizio di Mtv
MENGONI, J-AX E MARRACASH NEL PALINSESTO FESTIVO DI MTV.


Mara Maionchi
TRL AWARDS 2011: CONSEGNANO I PREMI ANCHE MARA MAIONCHI, KATIA FOLLESA E NINA SENICAR


Angela Rafanelli
LOVELINE: IL SESSO TORNA PROTAGONISTA SU MTV. IMMANUEL CASTO TROVA IL SUO POSTO AL SOLE.

3 Commenti dei lettori »

1. nokiatony ha scritto:

28 giugno 2012 alle 17:26

Quanto pagerei per rivedere TRL e gli altri programmi fatti da MTV Italia!!! Perchè non trasmettono almeno le repliche su MTV music???? -.-’



2. nokiatony ha scritto:

28 giugno 2012 alle 17:26

pagherei*



3. lele ha scritto:

28 giugno 2012 alle 18:10

peccato che gli adolescenti di oggi non abbiano mai visto la mtv del passato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.