26
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GIUGNO 2012. ROBERTO BENIGNI ALL’ULTIMA DI BALLARO’

Roberto Benigni

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Sister Act 2 – Più svitata che mai

Film del 1993 di Bill Duke con Whoopi Goldberg, Kathy Najimy,Barnard Hughes, Mary Wickes. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Quando le Sorelle del Convento di S. Caterina giungono in una scuola del centro di S. Francisco piena di adolescenti scalmanati, trovano un inferno nei corridoi e nelle aule devastate. Le suore si ritrovano nei guai. A questo punto solo una persona può ridar loro fiducia: una “rilucente” cantante di nome Deloris Van Cartier. Dopo tante preghiere le sorelle riescono a rintracciarla a Las Vegas, dove Deloris ha fatto carriera. Convinta dalle buone sorelle, Deloris accetta di rimettersi le vesti di suor Maria Claretta.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (2×01 – 2×02)

Il marchio: Richard, Kahlan e Zedd clebrano la loro vittoria su Darken Rahl, ma durante i festeggiamenti vengono attaccati da una creatura scappata dal mondo sotterraneo. Intanto la strega Shota annuncia una profezia sul Cercatore che incute terrore al mago Zedd.

I Baneling: Richard e gli altri liberano una prigione D’Haran durante la loro ricerca della Pietra delle Lacrime. Ma quando le uccisioni continuano, si rendono conto che i morti stanno tornando indietro dall’aldilà attraverso il varco con il mondo sotterraneo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Ultima Puntata)

Ad un passo dal vertice decisivo, con le Camere che votano provvedimenti fondamentali per superare l’esame di Bruxelles, Monti si accorge che deve guardarsi le spalle. Politica italiana, odore di elezioni  e prezzo dell’Europa sono i temi dell’ultima puntata della decima edizione. Un finale di stagione con regali e sorprese offerti da Roberto Benigni e Maurizio Crozza che raddoppia il suo abituale intervento per la copertina satirica. La sigla iniziale inoltre sarà interpretata dal trombettista Fabrizio Bosso. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il sindaco di Firenze Matteo Renzi del Pd, il viceministro del lavoro Michel Martone, Beatrice Lorenzin del PdL, il vicepresidente di Confindustria per lo sviluppo economico Aurelio Regina, il direttore di “Libero” Maurizio Belpietro, il vicedirettore di “Repubblica” Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: Dr House (8×19 – 8×20)

La parola cancro: Il team si sta occupando di una bimba di sei anni che è la figlia di una collega dell’ospedale; intanto Wilson e House decidono di andare in vacanza.

Post Mortem: Il team si occupa del caso del dottor Peter Treiber, un patologo che insegna in ospedale e che conosce i dettagli della vita di tutti i dottori e non si fida di nessuno di loro. L’unica persona che rispetta è House, che per il momento è scomparso dalla scena. Con la sua assenza il team deve scoprire il modo di curare il dottore facendogli credere che è House a dirigere le operazioni.

Italia1, ore 21.10: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? (Quarta Puntata)

Italiani mammoni o mamme iperprotettive? Cinque uomini di età compresa tra i 28 e i 46 anni, tutti con un’occupazione o benestanti che non ne vogliono sapere di spiccare il volo, sono costretti dalle rispettive mamme a mettersi in gioco per trovare il/la partner ideale.

Rete4, ore 21.10: Ancora 48 ore

Film del 1990 di Walter Hill con Eddie Murphy, Nick Nolte, Brion James, Kevin Tighe. Prodotto in USA. Durata: 93 minuti. Trama: Un ispettore della polizia di S. Francisco, notoriamente violento e sbrigativo, sta dando la caccia ad un misterioso boss della droga locale. Durante un conflitto a fuoco uccide un membro dell’organizzazione criminale. Le prove che il killer era armato e aveva sparato per primo scompaiono non si sa come, e il poliziotto viene sospeso dal servizio. Se non riuscirà a catturare entro 48 ore il boss finirà a sua volta dietro le sbarre per omicidio.

La7, ore 21.10: Maledetto il giorno che t’ho incontrato

Film del 1992 di Carlo Verdone con Carlo Verdone, Margherita Buy, Elisabetta Pozzi, Giancarlo Dettori. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Frequentando lo stesso analista, un critico musicale ed un’attrice, entrambi nevrotici e ansiosi, si conoscono e, grazie ad un viaggio di lavoro, la loro reciproca antipatia si trasforma in amore.

Rai4, ore 21.10: Cash Truck

Film del 2004 di Nicolas Boukhrief con Albert Dupontel, Jean Dujardin, François Berléand, Claude Perron. Prodotto in Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Dal giorno in cui un convoglio portavalori è stato assalito da malviventi pronti a tutto pur di svaligiarlo, Alex Demarre ha una pallottola piantata nel cervello. Questa gli da la possibilità di avveritre un fusibile o il ticchettio del timer di una bomba che sta per esplodere. In virtù di questa capacità, la sua vita cambia, sempre pronto a rischiare la vita per salvarne delle altre.

 

La5, ore 21.10: City of Angels – La città degli angeli

Film del 1998 di Brad Silberling con Nicolas Cage, Meg Ryan, Andre Braugher, Colm Feore. Prodotto in Germania e USA. Durata: 114 minuti. Trama: Seth è un angelo che deve decidere se rinunciare alla propria immortalità e diventare uomo per conquistare la donna dei propri sogni.

RealTime, ore 21.10: L’Ost (2×02)

Sabbioneta: “Tortelli alla zucca”. Alessandro, chef metropolitano, scopre i segreti della cucina locale e ne dà la sua interpretazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.