26
giugno

DM LIVE24: 26 GIUGNO 2012. ECCO LA CASA DI ALESSANDRA AMOROSO A NEW YORK, MISS ITALIA A XFACTOR

Diario della Televisione Italiana del 26 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Miss Italia (Stefania Bivone) a XFactor

shiver ha scritto alle 00:55

Miss Italia alle audizioni a Milano di X Factor 6 (Il Messaggero)

  • Ma potrà godersi i soldi guadagnati o no?

tinina ha scritto alle 13:55

“Ho bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo. Quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutavo nei negozi dei loro genitori. Per questo andiamo a New York. Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto”. Così parlava poche settimane fa Alessandra Amoroso, intervistata da La Stampa e in procinto di volare a New York per un’estate di lavoro e studi. L’ex allieva di Amici di Maria aveva infatti confidato di voler studiare ‘gospel’, per poi trovare un lavoretto in qualche bar, anche come cameriera, in modo da potersi permettere la permanenza nella grande Mela. Se non fosse che proprio Alessandra, nelle ultime ore e direttamente su Youtube, abbia deciso di mostrare la propria pazzesca casa newyorkese, lasciando un po’ tutti sgomenti. Salone con annesso tavolo da pranzo, seconda camera da letto, bagnetto, cucina con frigo, altro bagno, altra camera da letto, scale che portano ad un giardinetto, vista su Central Park. Più che una casa da ‘studentessa italiana a New York disposta a fare la cameriera per potersi mantenere gli studi‘ una vera e propria reggia per la Amoroso nazionale, volata dall’Italia pennellando chissà quale futuro ‘low cost’, ed invece in prima linea, con vista sul cuore della Grande Mela, tanto da vantarsene (giustamente?) sul tubo. (Gossipblog)



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso
DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2014. MTV EMA 2014: ALESSANDRA AMOROSO VINCE IL BEST ITALIAN ACT E CONCORRE PER IL WORLDWIDE ACT


Ashlyn Pearce
DMLIVE24: 13 OTTOBRE 2013. ALESSANDRA AMOROSO DISCO D’ORO CON AMORE PURO, ASHLYN PEARCE A BEAUTIFUL, NERO WOLFE SU RAI PREMIUM


Lo stagista da un milione di dollari - BBC Knowledge
DMLIVE24: 31 AGOSTO 2013. ALESSANDRA AMOROSO E’ PRIMA CON AMORE PURO – LO STAGISTA DA UN MILIONE DI DOLLARI SU BBC KNOWLEDGE


Nero Wolfe
DMLIVE24: 28 AGOSTO 2013. AMORE PURO: IL VIDEO IN ANTEPRIMA SU MTV HITS E MTV MUSIC – LE NOVITA’ DI RAI PREMIUM

47 Commenti dei lettori »

1. Fafo1970 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 00:24

andrà a fare la sua vera professione…. la cameriera e speriamo ci rimanga



2. Simone ha scritto:

26 giugno 2012 alle 00:28

Mah… posso dire una cosa? BEATA LEI. E’ chiaro che con i soldini che si è fatta vendendo i dischi e facendo concerti si possa permettere un po di vizi dai su… anche noi lo faremmo se potessimo. Siamo onesti !!!
Magari la scuola di Gospel… ed in un Bar può darsi che ci vada a lavorare sul serio.
però (visto che ne ha la possibilità) perchè chiudersi in una topaia quando può permettersi di stare un po meglio?
Se una persona i soldi che guadagna non se li gode che vita è?
Poteva permetterselo? E allora per me ha fatto bene. E non sta facendo del male a nessuno.



3. Matteo ha scritto:

26 giugno 2012 alle 00:39

Per caso avevate anche voi problemi con l’audio del Concerto per l’Emilia? perchè noi qui in Veneto avevamo l’audio fuori sincrono :(



4. Bios ha scritto:

26 giugno 2012 alle 00:59

Non c’è niente di male ad avere una bella casa e mostrarla orgogliosa ai fan curiosi, il problema è come parla nelle interviste e le intenzioni che manifesta… na marea di puttan***te. La cameriera in un bar… ma lasciasse il posto a chi davvero ne ha bisogno, ci manca solo che va a fare la cameriera con quella casa. La falsa modestia è una cosa che non sopporto.



5. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 01:14

Simone, il discorso è semplicemente questo..
Poteva evitare benissimo di sparare l’invenzione che lavorerà in qualche bar come cameriera per poter vivere a New York e studiare Gospel.
Andiamo, su…… una persona normale con uno stipendio da cameriera COL CAVOLO può permettersi la permanenza nella grande Mela in quella sorte di abitazione con vista su Central Park!
Intendiamoci, fa benissimo a star li avendo guadagnato parecchio ma perlomeno non ce la menasse con il lavoretto umile che deve cercare per “sopravvivere”



6. Davide Maggio ha scritto:

26 giugno 2012 alle 01:16

Pippo76: la tua fonte qual e’?



7. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 01:20

1)L’articolo riportato da voi sopra
2)Il fatto che ha dichiarato in un’intervista a La stampa che la sua intenzione era di lavorare anche come cameriera per potersi permettere oltre alla permanenza in America anche un piccolo appartamento.
“Ho bisogno di ritrovare l’Alessandra di un tempo. Quella che con le amiche Nicoletta e Ilaria passava il tempo a sognare di diventare una cantante mentre le aiutavo nei negozi dei loro genitori. Per questo andiamo a New York. Stiamo valutando in che bar e in quale zona, probabilmente sulla Fifth Avenue, ma siamo già a buon punto. Lavorare, studiare e camminare per strade dove nessuno mi riconosce sarà importantissimo. E’ il momento migliore per staccare, riflettere su quello che mi è successo negli ultimi anni e ragionare su ciò che veramente voglio fare nei prossimi mesi.”



8. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 01:26

Ovviamente non posso riportare il link dell’articolo ma la firma è di Luca Dondoni (esperto del mondo amiciano e della sua Sandrina)
Anzi, lui chiede proprio alla Amoroso dopo che ha detto che vuol lavorare come barisa
“Barista? Perché?”



9. amazing1972 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 05:36

quella casa a new york costerà una fortuna per affittarla,altro che andare la per ricominciare con una vita ’semplice’ da cameriera!



10. claudia ha scritto:

26 giugno 2012 alle 08:35

sono stata a ny per alcuni mesi spendendo circa 600 dollari a settimana in una casa decisamente migliore. quella dell’amoroso, a parte la vista, non mi pare chissà cosa. mobilio spartano e bagno senza finestra. potrei permettermelo anche io che non vendo dischi d’oro hahahah



11. simonevarese ha scritto:

26 giugno 2012 alle 08:50

Il gran caldo comincia a fare effetto, almeno su qualche dipendente Mediaset: ieri sera all’edizione delle 20 del tg5 hanno mostrato per qualche secondo il logo del tg5minuti; stamattina a tgcom24 davano come notizia in sottopancia: “ECONOMIA – ucciso carabiniere in Afghanistan”.



12. Gulp ha scritto:

26 giugno 2012 alle 09:53

Che contafrottole! Avesse almeno l’umiltà di non pigliarci per il deretano!



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 10:20

Guardate che avete preso tutti un abbaglio,e non siete INFORMATI.
LEI VOLEVA LAVORARE AL BAR PER MIGLIORARE L’INGLESE NON PER SOPRAVVIVERE………si vede che sparate a zero senza sapere le cose



14. Nina ha scritto:

26 giugno 2012 alle 10:34

Bravo quello che ha scritto “Potrà godersi i soldi o no?”.



15. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 11:00

Può godersi ovviamente tutti i soldi senza raccontare però la storiella di cenerentola che va a fare il lavoretto umile per vivere a New York, pagare gli studi ecc
Mi sembrava chiaro il discorso. Nessuno le nega l’appartamento lussuoso che ha preso, ci mancherebbe.



16. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 11:02

Pierviva
Va ad un College per studiare Gospel ma per imparare l’inglese ha bisogno di fare la cameriera..? ahahah
:-D
Questa è bella



17. luke ha scritto:

26 giugno 2012 alle 11:45

Alessandra ora che ci hai fatto vedere dove vivi possiamo dormire tutti più tranquilli!



18. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 11:47

Non ha MAI detto che avrebbe lavorato in un bar per permettersi il soggiorno a NY ma perché ha detto che non riesce a stare senza fare nulla, a non lavorare!



19. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 11:57

ha detto che non riesce a stare senza fare nulla, a non lavorare!

Quindi immagino che vinto Amici nel 2009 lei abbia fatto altro visto che non sa stare senza lavorare.
Cosa ha fatto negli ultimi 3 anni? ( a parte la cantante che non è un lavoro per lei, a quanto pare)
Cioè ragazzi, lei è una cantante di successo ( nessuno nega le sue vendite) ma certi discorsi non si possono davvero sentire ed è questo discorso di finta umiltà che non regge..



20. tinina ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:04

Sembra proprio che oltre ad essere un’ottima produttrice musicale e personaggio televisivo, la simpatica Mara Maionchi sia anche molto fortunata al tavolo verde, almeno stando a quanto racconta Gabriella Sassone per “Di Tutto” via “Dagospia”:”Quando si dice la fortuna sfacciata (ma lei ha subito ululato gioiosa, con parole che le si addicono di più: “Urca che culo!”). Qualche sabato fa Mara Maionchi ha vinto al Casinò di Lugano 489mila franchi, circa 450mila euro. Ha fatto il jackpot a una delle slot-machine poste al primo piano del Casinò. Urla di giubilo e parolacce di felicità si sono sprecate, com’è nello stile di zia Mara, che il 13 luglio presiederà la giuria del Festival di Castrocaro. Il giorno dopo, della sua vincita, ne parlavano tutti al Casinò di Campione d’Italia. Le buone nuove corrono veloci come il vento”.

Fonte Leggo.it



21. tinina ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:12

Quando si sono conosciuti all’interno della casa del GF in pochi credevano nel duo formato da Carmela Gualtieri ed il “Principe” George Leonard. Carmela e George però, nonostante le “premesse” si sono dimostrati una copia molto stabile e, dopo l’annuncio della gravidanza dell’ex gieffina, ieri è nata la prima”erede” della coppia.
A dare l’annuncio George attraverso il social network “Twitter”:Oggi una delle Gioie + belle della Mia Vita…” e “Amici Cari nn posso Rispondere uno ad Uno…ma posso Dirvi che..crisi,soldi,successo,lavoro ecc…quando nasce Tuo Figlio Cancelli tutto!:-)”.
La piccola dovrebbe chiamarsi Violante: la piccola è la prima figlia per la Gualtieri, mentre George ha già un figlio con l’ex fidanzata Carla Giommi, Dan.

Fonte Leggo.it



22. PierVivaCanale5 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:17

pippo lei ha spiegato che in un bar potrebbe imparare meglio anche a conversare e così il suo inglese migliorerebbe di molto.
cmq Alessandra ha fatto vedere la sua casa(in affitto) perchè su twitter molti suoi fan gli’è l’hanno chiesto,non perchè voleva far vedere chissà che cosa, poi pagherà la zona ma non vedo piscine in salotto e chissà cos’altro in quel video….non è una casa all’italiana…..



23. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:21

Costa un po’ l’affitto di una casa così con vista su Central Park.. ( anche se non c’è piscina)



24. paolo ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:22

E certo perchè fare il cantante non è un lavoro… Ma che dici Pippo?



25. Nina ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:25

Ih ih ih Marika Fruscio, che ho conosciuto su queste pagine, prima non sapevo chi fosse, si è fatta fare un tatuaggio con errori di ortografia.

Fonte: Libero.



26. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:38

Pippo in questi 3 anni ha fatto la cantante! Ora a NY è voce se non lo fosse e quindi quando non studia gospel non ha niente da fare…per questo vuole lavorare in un bar! Ci vuole tanto a capirlo? O si critica tanto per…senza conoscere??



27. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:38

*come



28. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:40

Poi, come ho già detto, non ha mai detto di voler lavorare per mantenersi a NY quindi non vedo nessun discorso di finta umiltà!



29. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 12:51

E certo perchè fare il cantante non è un lavoro… Ma che dici Pippo?

Appunto ,non hai colto la mia IRONIA nei confronti di chi dice che lei non può stare senza lavoro… (fare il cantante è un mestiere come altri)
Chiedevo infatti che lavoro avesse fatto in questi 3 anni oltre alla cantante.
Adele, in tre anni non ha fatto solo concerti , Amici , tour quindi domandavo cosa avesse fatto quando si annoiava nei mesi morti



30. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 13:01

Pippo il problema non è questo…se lei vuole fare la barista è libera di farla o no? Il fatto è che tu parli di finta umiltà basandoi su una frase che non ha mai detto!



31. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 13:06

E’ come se Vasco Rossi dicesse che va in America per migliorare l’inglese ma non andrà in una scuola ma farà l’operaio edile.
Tu ci crederesti?
Poi andrà a studiare Gospel in un college quindi ai voja a trovare maestri d’inglese per migliorare la dizione.
Ci credo che col suo ragazzo andranno a lavorare al bar..



32. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 13:10

( suo ragazzo o amiche)



33. amazing1972 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 13:21

vorrei sapere da claudia,come ha trovato a new york,vicino a central park un appartamento migliore di quello a 600 dollari,quando io,in uno da 40 metri,arredato da me,in un paesino nel modenese ne spendo oltre 500! le spariamo grosse le balle! quello minimo 10mila dollari al mese costa!



34. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 13:50

Ma infatti non ha mai detto che imparava inglese facendo la barista! Ha detto che, oltre a lavorare, le serviva anche per conversare in inglese…comunque basta inventare cose!!



35. elodie ha scritto:

26 giugno 2012 alle 14:26

Pippo76, sono completamente d’accordo con te! A volte sembra che alla gente piaccia farsi “prendere in giro”… E’ chiaro che la Amoroso sia libera di farsi i conti in tasca propria e scegliere di spendere i propri risparmi come meglio crede, ma siamo altrettanto liberi noi di sentirci un po’ presi in giro se la cantante fa la Cenerentola e poi affitta un appartamento spazioso e centralissimo. Se Alessandra avesse detto “Guardate che bella casa, me la sono potuta permettere grazie al mio successo in Italia e, visto che vado a NY per studiare, la considero un investimento per la mia carriera”, in quel caso, l’avrei io per prima difesa da eventuali accuse con un giustissimo “Ma potrà godersi i soldi guadagnati o no?”! Così invece la trovo poco onesta.
Commento 33 di amazing1972: ahahahah! Claudia, posso affidarti l’organizzazione delle mie prossime vacanze?



36. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 14:54

Certo che quando la gente vuole criticare si tappa gli occhi!! Ma quale Cenerentola?? Non ha mai detto quelle cose!!



37. c ha scritto:

26 giugno 2012 alle 14:58

[nickname valido per favore]



38. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 14:59

Pure io voglio una casa a Central Park a 500 dollari come quella.
A chi devo chiedere? Me la danno a mia insaputa come Scajola..? ( quella era vista Colosseo però) :-)
E’ quello il punto elodie ;-) nessuno avrebbe detto nulla senza quel preambolo



39. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 15:12

Pippo e elodie mi fate un favore? Cercate l’articolo in questione sulla stampa e poi ne riparliamo!



40. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 15:14

Leggete va! Per caso dice di voler lavorare per permettersi la casa? Non mi sembra…

http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/news/articolo/lstp/457535/



41. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 15:16

Eccolo! Non mi serba dica quello che voi insinuate!!
http://www3.lastampa.it/musica/sezioni/news/articolo/lstp/457535/



42. Pippo76 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 15:37

Ovviamente con una casa del genere non ha bisogno di lavorare come cameriera.
Se ancora non hai capito il discorso ed il fatto che alcune mie frasi sono ironiche……………………………..
—-
Quindi va a fare la cameriera perchè deve migliorare l’inglese e vuole lavorare adesso! (dopo che per tre anni ha fatto solo la cantante)
Secondo me questa spiegazione è ancora più ridicola



43. elodie ha scritto:

26 giugno 2012 alle 15:44

Adele, vuoi pubblicare ancora una volta il link oppure bastano tre commenti identici a distanza di pochi minuti uno dall’altro?
Io ho parlato di “fare la Cenerentola” e confermo che l’atteggiamento dell’Amoroso è quello. Il suo mi sembra un bagno di umiltà solo nelle parole: ritrovare l’Alessandra di un tempo, trovare un lavoretto umile, fare un’esperienza da studentessa-lavoratrice… Se da una parte ci sono le parole, dall’altra ci sono i fatti un po’ in contraddizione: con buona pace di Claudia, quella casa non è così economica come ci vuole far credere ed è tutto tranne che l’emblema dell’umiltà. La vista e il giardino sarebbero sufficienti a far schizzare il prezzo…



44. adele ha scritto:

26 giugno 2012 alle 15:49

elodie guarda che non l’ho fatto apposta!
comunque basta mi sono stufata di parlare con gente che NON VUOLE capire!!



45. elodie ha scritto:

26 giugno 2012 alle 15:51

Ho solo espresso il mio punto di vista e tu sei liberissima d’avere l’opinione diametralmente opposta. Inoltre, trovo ridicolo scaldarsi per queste sciocchezze.



46. perla ha scritto:

26 giugno 2012 alle 17:01

fa benissimo a godersela. la smettesse però di fare la ragazza tt casa e chiesa con la lacrima facile e tanto umile. un pò di onestà a volte nn guasta.



47. Gabriele90 ha scritto:

26 giugno 2012 alle 19:06

Concordo con chi dice che se ha un appartamento “lussuoso” ben per lei!! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.