28
giugno

L’ONORE E IL RISPETTO 3 A SETTEMBRE SU CANALE 5. MARTINA PINTO NUOVA FIAMMA DI GABRIEL GARKO.

Gabriel Garko

Forte dei consensi ottenuti nelle prime due stagioni, si preannuncia come uno degli appuntamenti di punta del prossimo autunno. Parliamo de L’Onore e il Rispetto, fortunata fiction a marchio Ares, pronta a tornare sugli schermi di Canale5 con nuovi intrighi e grandi amori.

Protagonista come sempre Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, costantemente in tensione fra sentimenti forti e profondi, orgoglio e potere. Al suo fianco ritroveremo numerosi volti della saga, a partire da Carmela Di Venanzio. Il personaggio, interpretato da Laura Torrisi, subirà nel corso degli episodi un’evoluzione, nella quale il lato sensibile e romantico lascerà spazio ad un atteggiamento più cattivo ed emblematico, da vera dark lady.

Tante le new entry di questo nuovo capitolo. Ray Lovelock, visto lo scorso autunno tra i protagonisti di Un amore e una Vendetta, entrerà nel cast nel ruolo di un nobile siciliano finito in carcere per problemi legati alla mafia. La giovane Martina Pinto interpreterà Fabiola, una ragazza che vivrà una contrastata storia d’amore con Tonio Fortebracci, mentre Giuliana De Sio sarà Alina, una donna sicula che vive in una grotta con i quattro figli assassini. 

Del cast faranno inoltre parte Francesco Testi, astro nascente della fiction italiana, in autunno in onda anche su Rai1 al fianco di Sabrina Ferilli in Né con te né senza di te, e l’attore statunitense Eric Roberts. Quest’ultimo, celebre nei panni di un avido agente della Cia ne I mercenari, vestirà i panni di un boss mafioso.

In attesa della messa in onda de L’Onore e il Rispetto, la Ares continua a lavorare su numerosi progetti, tra i quali spicca la seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna, della quale sono in corso in queste settimane le riprese. Ad annunciarlo sul suo sito ufficiale è Manuela Arcuri, protagonista nel ruolo dell’affascinante Carmen Tabacchi.

“Le riprese andranno avanti per 6/7 mesi e sarà in onda non prima di un anno e mezzo o forse due… dovete avere pazienza, i tempi sono molto lunghi!”

La serie andrà in onda, dunque, non prima dell’autunno 2013. Le 10 puntate saranno dirette da Alessio InturriLuigi ParisiMariano Lamberti. Nel cast anche Laura Torrisi. Nell’attesa i fan di Manuela Arcuri potranno consolarsi nel vedere la propria beniamina in Pupetta – La ragazza con la pistola, miniserie incentrata sulla figura della camorrista Pupetta Maresca, in onda sempre su Canale5 il prossimo autunno.



Articoli che potrebbero interessarti


LOnore-e-il-Rispetto-Parte-Terza-311
L’ONORE E IL RISPETTO – PARTE TERZA: GABRIEL GARKO TORNA D’ESTATE


L'Onore e il Rispetto - Parte Terza 44
L’ONORE E IL RISPETTO 3: GABRIEL GARKO TORNA A (S)VESTIRE I PANNI DI TONIO FORTEBRACCI


Gabriel Garko 13
GABRIEL GARKO: “SARO’ OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DI C’E’ POSTA PER TE. LA CLERICI MI SOGNA PURE LA NOTTE. MA COME INCUBO”


Laura Torrisi, Onore e il rispetto 3 personaggi
L’ONORE E IL RISPETTO 3: LE NEW ENTRY FEMMINILI SONO GIULIANA DE SIO E MARTINA PINTO

15 Commenti dei lettori »

1. sara881 ha scritto:

28 giugno 2012 alle 12:39

Non ho capito se le 10 puntate sono per L’onore e il rispetto 3 e per il peccato e la vergogna 2.



2. sboy ha scritto:

28 giugno 2012 alle 13:01

Ma perchè i tempi delle fiction Mediaset sono così lunghi? In Rai dopo un anno le fiction sono già belle pronte da mandare in onda, a Mediaset invece dopo 2-3 anni..boh..



3. Salvatore Cau ha scritto:

28 giugno 2012 alle 13:16

@Sara881

Le 10 puntate sono de Il Peccato e la Vergogna 2.

De L’Onore e il Rispetto 3 dovrebbero essere 6 appuntamenti.



4. Vincenzo ha scritto:

28 giugno 2012 alle 13:34

L’Onore e il Rispetto è la fiction Ares (a mio avviso) più bella che hanno realizzato.

Le new entry non mi sorprendono, soprattutto Giuliana De Sio :D



5. Master ha scritto:

28 giugno 2012 alle 13:35

sboy, veramente no…in Rai non scherzano nemmeno…vedi Un Medico in Famiglia, Terra Ribelle, Paura d’Amare ecc



6. sboy ha scritto:

28 giugno 2012 alle 13:55

Io aspetto Il peccato è la vergogna che mi era davvero piaciuto molto.
Master quelle sono delle eccezioni. In generale però i tempi delle fiction Mediaset sono più lunghi, è fastidiosa questa cosa perchè poi la gente finisce per disaffezionarsi al prodotto, ci vorrebbe una certa continuità.. A parte alcune fiction taodue io non ricordo nessuna fiction Mediaset che ritornava puntualmente dopo un anno.



7. Phaeton ha scritto:

28 giugno 2012 alle 14:16

Quando leggo i nomi di questi attori di queste fiction… mi vorrei sparare.



8. Mattia Buonocore ha scritto:

28 giugno 2012 alle 14:18

@phaeton come faceva notare Vincenzo la De Sio è bravissima. E secondo me anche la Torrisi non è malaccio.



9. Mattia ha scritto:

28 giugno 2012 alle 15:51

Qualcuno Sa se fanno sangue Caldo 2 e un amore e una vendetta 2 ???mi erano piaciuti anke quelle 2 fiction



10. chris83tp ha scritto:

28 giugno 2012 alle 16:45

non vedo l’ora di vederle entrambe, certo che fare una trasformazione del genere sul personaggio di laura torrisi, è proprio un suicidio…non è giusto, che cmq anche io trovo abbastanza brava…e giuliana de sio no comment è strepitosa…



11. Alessandro ha scritto:

28 giugno 2012 alle 18:20

Posto che Giuliana De Sio è una grande.. quoto Phanteon n.7!!!!!ahahah.. immagino la Torrisi a fare la dark lady.. una che già fa fatica a pronunciare le parole in ruoli soft..



12. kalòs ha scritto:

29 giugno 2012 alle 14:52

Sarebbe ora di finirla con queste pu…nate!!!



13. Alessandro ha scritto:

29 giugno 2012 alle 18:15

Comunque la De Sio nella grotta è trash già solo a leggerlo.. ahahah



14. francesca ha scritto:

2 luglio 2012 alle 15:23

Ma ke dite gli attori ke mi piacciono molto sono Gabriel Garko è Laura Torrisi sono i miei attori preferiti ma soprattuto Garko è bellissimo



15. Francesco N. ha scritto:

4 luglio 2012 alle 12:11

Vai Tonio!!!!!! conquista la mafia,mantieni l’onore e continua la tua vendicazione!!……….ah dimenticavo:miraccomando sposati Melina così Antonia la rendi felice,infondo ti vuole bene e li sei anche padre.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.