21
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 20 GIUGNO 2012: BENE IL FILM BAD TEACHER (468.000 SPETTATORI). ANIENE 2 SALE A 725.000 CON I DATI DIFFERITI

Bad Teacher

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 20 giugno, 10.473.448 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (12,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.977.972 spettatori con l’8,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,83% in prime time. In particolare la prima tv del film “Bad teacher – Una cattiva maestra”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha avuto un’audience media complessiva di 468.078 spettatori*, mentre l’appuntamento con la rubrica “Sky Cine News”, dalle 21 sugli stessi canali, ha raccolto 128.562 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Unforgettable”, dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un’audience media complessiva di 208.969 spettatori*, mentre l’appuntamento con “Body of Proof” , in onda dalle 21.55 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto 181.175 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il sesto episodio di “Spartacus – La vendetta”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand, ha raccolto davanti al video 145.076 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Storage wars”, dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto in media 77.534 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,5%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.417.852 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.830.797 spettatori unici*. In particolare, sono stati 128.152 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione dedicata al calciomercato in onda dalle 20.30 alle 21 circa.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali Sky è stato dell’11,1% (14,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per lo Sport, la puntata di “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, è stata seguita da 133.315 spettatori medi complessivi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,29 8,78 3,58 3,69 2,65 4,27 3,91 4,40 6,07
Totale editore FOX 1,93 2,19 0,61 1,94 1,40 2,38 1,95 1,88 2,53
Totale editore Disney 0,88 0,17 1,53 2,59 0,87 1,05 1,01 0,60 0,31
Totale editore Discovery 2,77 5,06 1,63 2,87 2,35 3,16 2,36 2,07 4,06
Totale editore LT Multimedia 0,37 0,22 0,19 0,35 0,49 0,69 0,29 0,16 0,39
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,03 0,01 0,02 0,01
Totale editore DIGICAST 0,11 0,02 0,27 0,11 0,08 0,21 0,10 0,07 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,61 0,13 0,84 1,31 0,48 0,54 0,77 0,58 0,45
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,01 0,00 0,15 0,09 0,20 0,12 0,01 0,03
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,42 0,31 0,28 0,39 0,21 0,41 0,33 0,40 0,85
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,14 0,14 0,10 0,00 0,01 0,01 0,06 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,28 0,02 0,72 0,50 0,22 0,23 0,67 0,18 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,75 0,00 1,77 3,43 1,87 2,80 2,28 0,79 1,22
Totale editore ODEON 0,01 0,10 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,05
Totale editore AXN 0,16 0,20 0,06 0,16 0,12 0,10 0,20 0,15 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,32 0,10 0,23 0,86 0,31 0,74 0,21 0,14 0,20
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,01 0,07 0,20 0,06 0,12 0,05 0,04 0,00
Altri editori SAT 1,21 0,69 2,16 2,91 0,82 1,42 1,49 0,76 1,03
ALTRE SATELLITARI 0,73 1,18 0,94 1,00 0,51 1,03 0,68 0,50 0,86

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Nei primi sette giorni di messa in onda, già 725.430 spettatori medi (di cui 137.304 in ascolto differito, pari al 18,9% dell’audience media totale)**, hanno visto “Aniene 2 – Molto rigore per nulla” di Corrado Guzzanti su Sky Uno HD/+1, più che triplicando gli ascolti del primo passaggio (202.862 spettatori medi).

_______________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.