20
giugno

DM LIVE24: 20 GIUGNO 2012. LINUS VS FABIO VOLO, TGBAU&MIAO CONTINUA, PENA ANNULLATA PER ANGELO MAROTTA

Diario della Televisione Italiana del 20 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Linus VS Fabio Volo

tinina ha scritto alle 13:13

Sembra non esserci un’atmosfera troppo tranquilla ultimamente negli studi di “Radio Deejay”, una delle stazioni più ascoltate d’Italia. Sui presunti scontri fra Linus e Platinette ci aveva già informato “Novella2000″: ” Dopo quindici anni di collaborazione – si leggeva sulla rivista – il rapporto tra Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e Linus, direttore della radio, si è consumato. Divergenze artistiche e incompatibilità caratteriale alla base della rottura lavorativa, e ora Platinette sta pensando di cambiare aria e soprattutto radio. Pare che i due ormai nemmeno si salutino quando si incontrano, creando grande imbarazzo negli studi”. Ora a dare la notizia di un nuovo presunto “scontro” all’interno del network il sito “Social Channel”, secondo cui i rapporti fra il direttore artistico e Fabio Volo, conduttore del “Il volo del mattino” sarebbero già da tempo tesi e a peggiorare la situazione sarebbe arrivata un’offerta allettante di Radio Due per il conduttore-scrittore-attore di origini bresciane. (Leggo.it)

  • Pena annullata per Angelo Marotta (ma che significa pena annullata?)

tinina ha scritto alle 14:48

“La mia pena è stata annullata. In tutta la mia vita ho solo fumato qualche spinello con gli amici, invece mi hanno fatto passare per un pezzo grosso della mala”, a parlare Angelo Marotta, partecipante all’ottava edizione del talent “Amici” e improvvisamente tradotto in carcere con le pesanti accuse di “spaccio internazionale e associazione a delinquere”. Poi tutte le accuse sono cadute: “Mi hanno fatto passare – ha dichiarato a “VeroTv” – per un pezzo grosso della mala: il dodicesimo di 52 arrestati, secondo loro avevo addirittura un ruolo importante!”. Il trauma è stato grande, “Il 28 marzo, nel cuore della notte, sono stato svegliato dai carabinieri con un mandato di cattura. Lì è iniziato l’incubo: 23 giorni di carcere, di cui 17 trascorsi in isolamento” (Leggo.it)

  • TgBau&Miao continua

lu85 ha scritto alle 18:18

A grande richiesta altre due puntate di #TgBaueMiao il notiziario ideato da @cjmimun dedicato agli animali. 24giugno e 1luglio. #canale5 (twitter Qui Mediaset)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 1 luglio 2012
DM LIVE24: 1 LUGLIO 2012. OGGI L’ULTIMA PUNTATA DI TGBAU&MIAO


Figa - La Voce di Romagna
DM LIVE24: 10 GIUGNO 2012. PICCOLO REFUSO…GRANDE GAFFE, GUENDA ALLA RISCOSSA, AL VIA TGBAU&MIAO


dm live 24 - 4 giugno 2012
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2012. E’ MORTA KATHRYN JOOSTEN (DESPERATE H.), STRISCIA RADDOPPIA, TGBAU TGMIAO


DM Live 24 13 Gennaio 2011
DM LIVE24: 13/1/2011. SANREMO E’ SANREMO, I BESTEMMIATORI SONO FUORI, SIMONA RIMANE DENTRO E A LINUS BASTA UN’OSPITATA PER CAMBIARE IDEA

15 Commenti dei lettori »

1. mistirio ha scritto:

20 giugno 2012 alle 00:34

dal twitter di Alessia Marcuzzi:
alessia marcuzzi ‏@lapinella
Ma perche’ scrivono tutti che la puntata zero di amici kids non e’ piaciuta se non l’abbiamo ancora registrata:-)?#leleggendemetropolitane



2. matteo ha scritto:

20 giugno 2012 alle 09:19

fabio volo ha appena smentito tutto



3. Pippo76 ha scritto:

20 giugno 2012 alle 09:50

Scusate per la “lungaggine” ma la lettera di Celentano che racconta i retroscena dell’accordo per i due concerti e smaschera Leone merita di essere postata
—-
«Non avrei detto niente. Se quel Pinocchio matricolato di Leone non avesse mentito spudoratamente quando, durante la presentazione dei palinsesti Rai, ha dichiarato ai giornalisti che ‘fra il Clan e la Rai non c’è stata nessuna trattativà. La telenovela è un’altra purtroppo». Inizia così la lettera al calor bianco che Adriano Celentano ha inviato al direttore di Repubblica Ezio Mauro e che il quotidiano pubblica oggi con richiamo in prima pagina.
«Quel giorno -racconta Celentano- eravamo a casa ad Asiago. Con me, oltre a Claudia, c’erano Gianmarco Mazzi e Gianni Morandi. Da giorni, maturavo l’idea di esibirmi in due concerti all’Arena di Verona, che però non avrei fatto se non fossero stati supportati da una diretta televisiva. Questo per compensare il fastidio che avrei potuto creare ai miei fans, in quanto due serate, effettivamente, non sono che una briciola per uno che si è nascosto per 18 anni».
«Gianni, che da un pò mi incalzava, mi chiese: ‘ma allora li fai davvero questi due concerti live a Veronà? – Lo sapremo subito – gli dissi – Da cosa – mi rispose lui – da una telefonata che adesso Claudia farà alla Rai. Claudia chiamò subito Giancarlo Leone che al telefono fu molto gentile: ‘Adriano – disse Claudia – avrebbe deciso di tenere due concerti all’Arena di Verona. Vorremmo sapere prima di tutto se la Rai fa i salti di gioia e se è disponibile per le eventuali riprese in direttà? ‘Ma ci mancherebbe – disse ‘l’intrattenitorè – è un evento che non si può perdere. Mi faccia solo fare una verifica all’interno della Rai e delle strutture coinvolte. Non credo – aggiunse Leone – che le vicende di Sanremo possano influire su questa grande occasione; comunque rimaniamo d’accordo cosi, la richiamo io venerdì ma se per caso non dovessi richiamarla mi richiami lei il giorno dopo».
«Per dargli un pò più di tempo -prosegue il Molleggiato- dissi a Claudia di non richiamarlo il sabato ma di far passare altri quattro o cinque giorni, sperando che nel frattempo ci richiamasse lui. Ne erano passati otto di giorni. ‘A questo punto dobbiamo richiamarlo noì, disse Claudia. Gianni e Gianmarco, che fremevano curiosi, mi chiamarono da Bologna per sapere se da parte della Rai c’erano buone nuove. No, gli risposi, ma oggi Claudia chiamerà Leone: ‘buongiorno sig. Leone, allora ha poi fatto quelle verifichè? ‘Si le ho fatte, e purtroppo devo dirle che la Rai si trova in un momento assai critico. La situazione che stiamo attraversando è tale che non saremmo neanche in grado di pagarvi i dirittì. 0Ma questo non sarebbe un problema – rispose Claudia – noi possiamo anche fare a meno dei diritti. Voi avreste solo il costo delle telecamere per riprendere l’evento e nient’altrò. ‘Si lo so – rispose Leone – ma oggi la Rai non può permettersi neanche quello. Mi creda mi dispiacè. Claudia rimase senza parola. ‘Lei è sicuro di quello che dice?… Sono 18 anni che Adriano non appare in un concerto live, non pensa che questo valga almeno il costo del trasporto delle telecamerè?… Le ultime parole di Giancarlo Leone sono state: ‘lei ha ragione ma non è colpa di nessuno mi credà…».
«È chiaro -prosegue Celentano- che a quel punto non avrei fatto più niente. Senza la diretta televisiva, quei due concerti a Verona avrebbero avuto poco senso: un ritorno che solo per due date non poteva certo considerarsi un vero ritorno. Quei dieci milioni di persone che mi vedranno l’8 Ottobre e altri 11 milioni il giorno dopo, sopperiscono a un tour di un anno. Mi misi quindi il cuore in pace, e sotto un certo profilo devo dire che non mi dispiaceva affatto. Quasi come se la devastante ottusità della Rai mi avesse involontariamente salvato da un impegno che al confronto è meno faticoso fare Milano-Roma a piedi».
«Ma nel bel mezzo della ritrovata libertà -racconta ancora Celentano- ecco che tramite Gianmarco e Lucio Presta mi arriva da Mediaset una proposta incandescente: ‘Qualunque cosa decidesse Celentano noi siamo pronti a incontrarlo anche di notte – fantasticò Alessandro Salem – Basta che lui ci faccia un fischiò. Devo dire che oltre a cantare io so fischiare molto bene. Ma come al solito quando la trattativa è importante, preferisco che il primo fischio lo faccia Claudia. In 48 ore abbiamo chiuso l’accordo», conclude Adriano Celentano.



4. tinina ha scritto:

20 giugno 2012 alle 10:13

IL MALATO IMMAGINARIO

Stefano DeMartino non si è presentato al palazzetto di Pavia, dove avrebbe dovuto partecipare alla manifestazione Note di danza. Il ballerino ha spedito un certificato medico, adducendo motivi di salute. Peccato che lo stesso giorno si trovasse in giro per Milano, con salopette di jeans, appiccicato alla fidanzata Belen Rodriguez.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

20 giugno 2012 alle 10:20

- La storia fra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia è finita. A fare luci sui motivi della separazione proprio il giovane Anthony: “Era da un pò che litigavamo – ha dichiarato a “Chi” – I litigi fanno parte di un rapporto passionale e Barbara è una donna di carattere. Me ne sono andato dopo un litigio furioso, due settimane fa, ma non pensavo di arrivare a questo punto, con gli scatoloni qua e lei che non mi parla da dieci giorni. Anche se di perplessità, sul nostro rapporto, ne avevo fa tempo”. Causa della fine della relazione la gelosia (“Lei è proprio caduta in paranoia. A me piacciono le donne e pure io piaccio a loro. Ma con lei mi sono comportato bene. Mi sono dato tanti pizzichi sulla pancia. Per Barbara mi sono tolto da Facebook. Non sono più andato nei locali la sera. Non sono mai uscito da solo, c’era sempre lei, anche quando venivo qui a Caserta”).
Adesso frequenta Sylvie Lubamba: “Da una decina di giorni. E una donna interessante, con lei non ci si annoia. Spero per Barbara che sia convinta di questa rottura, perché io i primi due giorni sono stato male e il terzo ero già con un’ altra. E indietro non torno”.

Fonte Leggo.it



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 giugno 2012 alle 10:57

La tv olandese RTL4 ha messo in produzione una nuova serie di Hotter than my Daughter (Più provocante di mia figlia), la versione adattata del format già andato in onda in Gran Bretagna su BBC3. La serie è uno sguardo sulla relazioni madre-figlia nelle quali le mamme si considerano più provocanti delle figlie, spesso di tratta di mamme milf che vorrebbero le figlie più sexy. Ma hanno ragione? Una giuria pubblica decide quale delle due deve cambiare look: la mamma tardona&panterona, o la figlia casa-scuola-chiesa? O tutte due? Per RTL4 si tratta della terza serie, dopo i risulttati convincenti delle prime due. fonte tvzoom



7. matteo ha scritto:

20 giugno 2012 alle 11:15

ma gli ascolti che fine hanno fatto??



8. Davide Maggio ha scritto:

20 giugno 2012 alle 11:17

matteo: stanno li’.



9. matteo ha scritto:

20 giugno 2012 alle 11:38

li dove?? la pagina facebook dice che non ci sono



10. tinina ha scritto:

20 giugno 2012 alle 13:25

Gli abitanti di Liucunbu, un paesino rurale della provincia dello Shaanxi, in Cina, sono rimasti colpiti dal ritrovamento di un fungo mai visto prima, e per far luce sulla vicenda hanno chiesto l’intervento di una tv locale e del programma investigativo Xi’an Up Close.
Raggiunti dalla giovane giornalista Ye Yunfeng, hanno raccontato di aver trovato il fungo, particolarmente carnoso e con due fori alle estremità, durante gli scavi per un nuovo pozzo, a circa 80 metri di profondità. La reporter ha poi cominciato a inquadrare l’oggetto, facendo notare la doppia testa alle estremità e una specie di occhio su una di esse, con un buco che percorre tutta la lunghezza. L’ingenua giornalista ha poi spiegato di essersi documentata e scoperto le origini antiche della pianta, che cresce solo in profondità e quinvi viene trovata raramente. Addirittura la definisce un elisir di lunga vita.

SEX-TOY Il servizio andato in onda su Xi’an Tv, però, è diventato subito un video virale: quello che gli abitanti di Liucunbu hanno tenuto a mollo in un catino in cerca di risposte, altro non è che un sex toy, in particolare una vagina artificiale. Gli spettatori più smaliziati se ne sono accorti subito e hanno segnalato l’errore all’emittente, che il giorno seguente si è scusata e ha ringraziato per la correzione.

Fonte Leggo.it



11. tinina ha scritto:

20 giugno 2012 alle 13:28

Con uno straziante messaggio su Facebook, nell’estate del 2010, il cantante Niccolò Fabi aveva comunicato la prematura scomparsa della sua piccola, Olivia, a causa di una meningite fulminante che l’ha colpita a soli due anni. Il dolore è stato grande ma ora Niccolò è tornato a sorridere: “Diva e donna” infatti ha rivelato che la sua compagnia Shirin Amini, è di nuovo incinta: i due sono stati fotografati sorridenti in giro per la città e le forme arrotondate di Shirin sembrano non lasciare spazi a dubbi…

Fonte Leggo.it



12. tinina ha scritto:

20 giugno 2012 alle 13:36

La versione saudita di Britain’s Got Talent ha qualcosa di decisamente diverso rispetto ai reality omonimi che troviamo negli altri Stati. In Arabs’ Got Talent infatti, le donne non hanno alcuna possibilità di cimentarsi nei loro talenti: sia che riguardino la danza, il canto o la recitazione.
Solamente gli uomini possono esibirsi e mostrare i loro talenti, secondo il dogma del Corano, che impone tali restrizioni alle donne anche in materie ‘artistiche’.

Fonte Mondoreality



13. Raffa ha scritto:

20 giugno 2012 alle 13:40

grazie! Grazie studio aperto che anche oggi mi hai informata che fa caldo, non me ne ero accorta.



14. The two ha scritto:

20 giugno 2012 alle 15:46

BOOMMMMMMMMMMMMMM
Clerici troppo cara, la Rai blocca il contratto da 3, 8 milioni
13:11 20 GIU 2012
(AGI) – Roma, 20 giu. – Uno stop netto quello del cda della Rai al nuovo contratto per Antonella Clerici, 3 milioni e 800mila euro – apprende l’Agi – per un biennio. L’argomento era all’ordine del giorno della riunione di oggi del cda di Viale Mazzini, ma dopo un confronto tra i vari consiglieri, si e’ deciso di rinviare a una successiva seduta, o forse al nuovo cda, la decisione. Secondo indiscrezioni, a favore del contratto per il biennio 2013-2014 della Clerici si sarebbero pronunciati il presidente Paolo Garimberti e il consigliere Guglielmo Rositani, mentre da tutti gli altri, in maniera quindi trasversale (Pdl, Pd, Udc e consigliere dell’azionista), sarebbero state manifestate perplessita’ sull’opportunita’ di un rinnovo in quei termini. Il contratto che attualmente lega Antonella Clerici alla Rai scade il prossimo agosto e poiche’ nei palinsesti autunnali 2012 e’ previsto che la Clerici ci sia con i programmi ‘La prova del cuoco’ e ‘Ti lascio una canzone’, occorrera’ comunque definire la questione, “e pero’ – si fa rilevare in ambienti consigliari – c’e’ tutto il mese di luglio per decidere”. Come dire che potrebbe anche essere il nuovo cda Rai a dire l’ultima parola sia sul compenso milionario sia sulla durata del contratto.
(AGI) .



15. tinina ha scritto:

20 giugno 2012 alle 17:58

Alla fine la sorveglianza speciale è arrivata. Il Tribunale di Milano ha deciso per il ’si’. Fabrizio Corona è stato ritenuto un soggetto pericoloso per la sicurezza pubblica. Ora ha l’obbligo di dimora nella sua casa di Milano dalle 21 alle 7 del mattino. In questo arco orario può ricevere in qualsiasi momento il controllo dell’autorità competente perché si accerti del rispetto delle restrizioni. Se dovesse fare di testa sua, rischierebbe l’arresto immediato. Gli è pure stata ritirata la patente.
Novella 2000 ha raggiunto l’ex di Belen Rodriguez, annientato dalla notizia. “Mi vogliono rinchiudere ancora prima di mettermi in carcere – ha esclamato Fabrizio al suo collaboratore più stretto – Sono finito”.

“Non è possibile vivere in un Paese così. Mi trattano come il peggiore delinquente d’Italia, come se avessi commesso chissà quale reato”, ha voluto sottolineare Corona. E ha aggiunto: “Lo so benissimo di aver fatto un sacco di cazzate, che ne ho combinate di tutti i colori. Ma dal 2008 non commetto più reati”. Ora non sa cosa fare: “Per un anno e sei mesi ho l’obbligo di fissa dimora nella mia casa a Milano. Vuol dire che dalle 9 di sera alle 7 del mattino non sono libero di uscire. E mi ritirano pure la patente, oltre al passaporto che non mi vogliono ridare. Come farò a lavorare, così. Ho centinaia di serate ed eventi in programma. Mi hanno fottuto”.

Fonte Gossipnews

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/fabrizio_corona_sorvegliato_speciale_news.html?ID=1340193408#ixzz1yLjjGV2d



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.