21
giugno

COLPI DI SOLE/2: TUTTI PAZZI PER LE WAGS, CARLO CONTI FINALMENTE SPOSO, I MODA’ ALL’ARENA DI VERONA IL 16/9

Cristina De Pin e Silvia Diamanti

TUTTI PAZZI PER LE WAGS – Protagoniste degli Europei tanto quanto i compagni calciatori, le wags sono balzate agli onori della cronaca rosa. Sono le “wives and girlfriends“, ovvero mogli e fidanzate degli sportivi. Le wags italiane non hanno nulla da invidiare rispetto alle colleghe europee. In Polonia e Ucraina abbiamo visto in prima linea Carolina Cassano, Cristina De Pin (spesso in collegamento con Pomeriggio cinque cronaca), compagna di Montolivo, Eleonora Balzaretti, Silvia Hsieh (ex conduttrice di Top of the pops con Bossari) in Diamanti. Tutte con la maglia della Nazionale, hanno prima sostenuto, poi festeggiato la squadra di Prandelli che lunedì ha sconfitto l’Irlanda e ha agguantato i quarti di finale.

I MODA’ ALL’ARENA – Segnatevi questa data: domenica 16 settembre 2012. I Modà saranno all’Arena di Verona per l’unico concerto del 2012, accompagnati dalla Grande Orchestra diretta dal Maestro Charles Burgi. Sul palco con la band saliranno anche Pau Dones degli spagnoli Jarabe De Palo (il duetto “Come Un Pittore” sta spopolando in radio) e tanti altri ospiti. Chissà che dopo l’evento Celentano (l’8 e il 9 ottobre in diretta su Canale5) qualche tv non decida di trasmettere anche il concerto del gruppo rivelazione degli ultimi due anni.

DAI MAMMONI ALLE NOZZEMammoni, Chi vuol sposare mio figlio? terminerà la messa in onda martedì 10 luglio con una puntata condotta da Rossella Brescia.  Il docu reality di Italia1 ha totalizzato finora una media tra il 7 e l’8% di share, non eccezionale ma penalizzata dalla concomitanza con Euro 2012. A seguire, dal 17 al 31 luglio ritornerà in onda Questo pazzo pazzo matrimonio, sospeso a maggio dopo una sola puntata per scarsi ascolti (il debutto al 5.59%).

CONTI SPOSO – Alla fine Carlo Conti ha detto “sì”. Il conduttore ha sposato Francesca Vaccaro, costumista romana, affiancato dagli amici di sempre, Leonardo Pieraccioni (testimone di nozze) e Giorgio Panariello. Al ricevimento tantissimi ospiti vip: tra gli altri Claudio Bisio, Antonella Clerici col fidanzato Eddy, Marco Masini e il sindaco di Firenze Matteo Renzi. Dopo le nozze, ad attendere Conti una stagione tv piena di impegni con L’eredità, Tale e quale show, Fatti valere e lo speciale Eroi di Tutti i giorni.



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Carlo Conti (US Rai)
Carlo Conti apre a Sanremo 2025


Conti Marcuzzi
Alessia Marcuzzi affianca Carlo Conti ai David di Donatello

1 Commento dei lettori »

1. Polly78 ha scritto:

21 giugno 2012 alle 15:49

il 16/09 ….:D sto organizzando la trasferta Veronese….:D :D :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.