19
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 GIUGNO 2012. SI CHIUDE LA FASE A GIRONI DI EURO 2012

Euro 2012 - Andriy Shevchenko

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.45: Euro 2012 – Inghilterra vs Ucraina (Gruppo D)

Ultima giornata per le squadre impegnate nel Gruppo D. L’Inghilterra tenta di frenare l’Ucraina e guadagnare l’accesso ai quarti di finale. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio e Vincenzo D’Amico.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×17 – 6×18)

Valhalla: Dopo una serie di omicidi misteriosi, Prentiss sospetta che il suo vecchio nemico dei tempi dell’Interpol possa essere coinvolto e teme per la sicurezza dei suoi compagni di squadra.

Lauren: Quando Emily Prentiss affronta la sua nemesi, Ian Doyle, e sparisce, Jennifer “JJ” Jareau torna al BAU per aiutare a trovare la ex collega e catturare il suo avversario prima che sia troppo tardi.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Sviluppo, esodati, IMU, sono i nodi dell’economia al pettine del governo Monti. E a palazzo Chigi si cerca di capire qual è la maggioranza e qual è l’opposizione. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Antonio Catricalà, Mara Carfagna del PdL, l’economista Irene Tinagli di Italia Futura, l’amministratore delegato di Wind Maximo Ibarra, il direttore del “Giornale” Alessandro Sallusti, il direttore del “Post” Luca Sofri, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Dr House (8×17 – 8×18)

Ci servono le uova: House e la squadra si occupano del caso di una donna che piange lacrime di sangue. House è alla ricerca di una nuova escort visto che la sua preferita, Emily, ha deciso di sposarsi e abbandonare la carriera. House decide di sabotare il matrimonio di quest’ultima con l’aiuto di sua moglie Dominika.

Corpo e anima: House e il team si occupano di un ragazzo che ha violenti incubi dove sogna di essere soffocato, ma il problema è che quando si sveglia continua a non respirare. Park nel frattempo sta facendo dei sogni sui suoi colleghi mentre Dominika scopre un segreto che potrebbe rovinare la sua relazione con House.

Italia1, ore 21.10: Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? (Terza Puntata)

Italiani mammoni o mamme iperprotettive? Cinque uomini di età compresa tra i 28 e i 46 anni, tutti con un’occupazione o benestanti che non ne vogliono sapere di spiccare il volo, sono costretti dalle rispettive mamme a mettersi in gioco per trovare il/la partner ideale.

Rete4, ore 21.10: Factor 8 – Pericolo ad alta quota

Film del 2009 di Rainer Matsutani con Francois Goeske, Andrè Hennicke, Gesine Cukrowski, Stephan Luca. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: A bordo di un aereo in volo proveniente dalla Tailandia e diretto a Monaco di Baviera, si sprigiona un virus altamente letale e, poco prima dell’atterraggio, un passeggero muore. Le autorità decidono quindi di trasferire il velivolo presso l’aeroporto militare di Bayern nel tentativo di arginare l’epidemia.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: The Bank Job

Film del 2008 di Roger Donaldson con Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore, Daniel Mays. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: Terry, proprietario di una rivendita di auto d’epoca, è un ex ladro. Viene avvicinato da una vecchia conoscenza, la bella Martine, che gli propone di fare “il colpo della vita”, una rapina nel cuore di Londra, nel caveau della Lloyd Bank, dove sono depositate centinaia di cassette di sicurezza. In realtà l’ex modella non svela del tutto le carte: poco tempo prima, di ritorno da un viaggio in Marocco, è stata fermata all’aereoporto per spaccio di eroina e “costretta” a stringere un accordo con un agente dei Servizi Segreti Britannici (MI5). In cambio della sua fedina pulita, la donna deve impossessarsi del contenuto di una cassetta di sicurezza contenente materiale fotografico compromettente su un membro della famiglia reale. Trovati tutti gli elementi per completare la banda, arriva il giorno del colpo.

La5, ore 21.10: Amarsi un pò

Film del 1984 di Carlo Vanzina con Virna Lisi, Claudio Amendola, Tahnee Welch, Riccardo Garrone. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Cristiana, principessa romana, amoreggia con Marco, meccanico del Testaccio, fingendosi popolana. La famiglia di lei si oppone. Lei sposa a Parigi un suo pari, Marco accorre e finisce all’ospedale.

RaiSport1, ore 20.45: Euro 2012 – Svezia vs Francia (Gruppo D)

Ultima giornata per le squadre impegnate nel Gruppo D. La Francia vuol chiudere in testa il girone contro la già eliminata Svezia. La telecronaca è affidata a Marco Lollobrigida e Ubaldo Righetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. liberopensiero ha scritto:

19 giugno 2012 alle 19:19

chissà quante altre schiocchezze l’allucinata carfagna dirà stasera…parlasse di trucco e vacanze forse ne sa … forse



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.