15
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 14 GIUGNO 2012: SOLO 200.000 SPETTATORI PER ANIENE 2 DI GUZZANTI

Corrado Guzzanti in Aniene 2

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 14 giugno, 10.358.580 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera  giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (9,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.741.667 spettatori con il 7,2% di share (9,2% se si considera il target commerciale)**. Per l’Intrattenimento, ieri 202.862 spettatori medi complessivi*, con 491.999 spettatori unici e una permanenza del 41% (pari a quella di un match delle italiane nella fase a gironi di Champions), hanno seguito il primo passaggio di “Aniene 2 – Molto rigore per nulla” di Corrado Guzzanti, in onda dalle 21.10 su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand. Sempre per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv “Ncis Los Angeles”, in onda dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha ottenuto un’audience media complessiva di 234.833 spettatori*, mentre l’appuntamento con“Private Practice”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto nel complesso davanti alla tv 218.760 spettatori medi*. Per il Cinema, il film “Un Natale per due”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un’audience media di 202.518 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 21.35 circa su History HD/+1, ha avuto 81.641 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 3,7%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10,1%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.585.585 spettatori unici*, mentre sono stati 1.766.059 gli spettatori unici di Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 12,4% (15,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Su Sky Uno HD/+1 e Sky On Demand, la puntata di “Spartacus – La vendetta”, dalle 23 circa, è stata vista nel complesso da 111.322 spettatori medi*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,36 9,24 2,39 3,28 2,83 4,16 0,98 3,31 5,99
Totale editore FOX 1,73 2,62 0,83 1,80 1,37 2,17 0,78 1,87 3,02
Totale editore Disney 0,73 0,00 0,93 1,61 0,90 1,06 0,54 0,67 0,36
Totale editore Discovery 2,23 4,09 1,40 2,93 2,12 2,34 0,60 1,90 4,63
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,27 0,36 0,31 0,22 0,54 0,18 0,09 0,28
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,00 0,00 0,02 0,03 0,00 0,01 0,09
Totale editore DIGICAST 0,08 0,06 0,09 0,30 0,03 0,10 0,04 0,06 0,10
Totale editore MTV-VIACOM 0,47 0,25 0,62 1,18 0,58 0,62 0,22 0,46 0,31
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,00 0,00 0,14 0,10 0,42 0,03 0,04 0,09
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,32 0,40 0,33 0,26 0,19 0,45 0,07 0,21 0,84
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,05 0,01 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,01 0,05 0,09 0,00 0,00 0,01 0,01 0,02
Totale editore ROCK TV 0,02 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,02 0,04
Totale editore TURNER 0,21 0,02 0,64 0,53 0,19 0,33 0,27 0,11 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,40 0,00 1,57 3,67 1,98 2,45 0,84 0,71 0,96
Totale editore ODEON 0,01 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,20 0,27 0,08 0,31 0,18 0,17 0,08 0,20 0,38
Totale editore DE AGOSTINI 0,21 0,45 0,49 0,47 0,22 0,29 0,07 0,05 0,31
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,00 0,08 0,18 0,11 0,08 0,00 0,00 0,00
Altri editori SAT 0,99 0,62 1,57 3,26 0,72 1,32 0,86 0,59 0,81
ALTRE SATELLITARI 0,75 1,45 0,52 1,45 0,51 1,10 0,58 0,49 1,05

___________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

3 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

15 giugno 2012 alle 19:52

Guzzanti è geniale.
Grande programma



2. Marco ha scritto:

15 giugno 2012 alle 19:56

Miglior programma comico dell’anno!



3. Nina ha scritto:

15 giugno 2012 alle 23:32

Credevo fosse Ivan Cattaneo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.