15
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GIUGNO 2012. SVEZIA – INGHILTERRA O L’ULTIMA DI QUARTO GRADO?

Licenza di matrimonio

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30:  Svezia-Inghilterra - Europei 2012

Match tra Svezia e Inghilterra valido per la 14a edizione dei Campionati Europei di calcio.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.5×07 Requiem); NCIS – Unità anticrimine (ep.5×08 Anime gemelle)

Requiem: Gibbs è turbato da un caso che coinvolge uno degli amici di sua figlia, uccisa anni fa e le indagini si concludono in maniera scioccante. Anime gemelle: Le indagini per l’omicidio di un Ammiraglio della Marina prendono una piega scioccante quando una donna, una rifugiata politica, torna a casa in cerca di suo marito.

Rai3, ore 21.05: Gli archivi della storia – Madre Teresa, la piccola di Dio

Il film-documento Madre Teresa, la piccola di Dio, di Nicola Vice è dedicato a Madre Teresa di Calcutta, la piccola di Dio, la Madre dei poveri e della sofferenza.

Canale5, ore 21.10: Licenza di matrimonio

Film del 2007 Di: Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski, Deray Davis, Eric Christian Olsen. Trama: Ben Murphy e Sadie Jones sono molto innamorati e hanno deciso di sposarsi. Come luogo per la cerimonia hanno scelto la parrocchia della famiglia di Sadie: la chiesa di St. Augustine, governata dal reverendo Frank. Il sacerdote accoglie con gioia la notizia delle nozze, ma mette subito in chiaro ai due giovani che per arrivare al giorno tanto agognato dovranno frequentare e superare il suo corso prematrimoniale. I metodi del reverendo si riveleranno assai originali e il matrimonio tra Ben e Sadie verrà messo in serio pericolo…

Italia1, ore 21.10: Visitors

Il cerchio si chiude: Anna afferma che i Visitatori stanno lasciando il pianeta, ma spera di ottenere l’aiuto di Chad per scoprire chi siano i membri della Quinta Colonna… Doppio gioco: Erica, Ryan, padre Jack e Hobbes scoprono che Anna ha inviato uno shuttle con a bordo una squadra di Visitatori addestrata appositamente per dare loro la caccia…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado – ultima puntata

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della serata nuove immagini dell’attentato di Brindisi. Interviste inedite a testimoni che hanno visto Giovanni Vantaggiato sul luogo della strage, di fronte alla Scuola “Morvillo-Falcone”, aprono la puntata. A seguire, Sottile, notizie sui casi di Melania Rea, Yara Gambirasio, Roberta Ragusa e aggiornamenti sulle vicende di Emanuela Orlandi e Angela Celentano.

La7, ore 21.10: Mi chiamo Sam

La storia di Sam, un ragazzo semi-autistico il cui unico amore ed orgoglio è la figlia di sette anni. Quando le autorità minacciano di portargliela via per affidarla ad una famiglia “normale”, Sam farà di tutto per tenerla con sè. Un avvocatessa di straordinaria bravura si prenderà a cuore il caso di Sam e lo affiancherà nella sua battaglia.

La5, ore 21.10: The Tudors

Re Enrico VIII, giovane ed ambizioso monarca di Inghilterra, sta organizzando la guerra contro la Francia ma viene dissuaso dallo scaltro Cardinale Wolsey, che gli propone di diventare il promotore del Trattato di Pace Universale. L’armonia che regna sull’intera Inghilterra verrà però minacciata dalla notizia che Elisabetta Blount, la dama di compagnia della futura sposa di Enrico, Caterina d’Aragona, aspetta un figlio da lui…

Rai4, ore 21.10: Talos – L’ombra del faraone

Egitto meridionale, 1948. Sir Richard Turkel, capo di una spedizione, scopre l’ingresso a una sala sotterranea di una piramide. Parson, avido socio di Turkel, noncurante dell’iscrizione che avverte di non violare la tomba di Talos, pena la morte, vi entra risvegliandone la terribile forza malefica e il gruppo va incontro alla punizione: una morte misteriosa e incredibile. Prima di morire riescono a sigillare dentro la tomba la spaventosa forza distruttrice. Circa mezzo secolo dopo la nipote diTurkel risveglierà l’antica maledizione…

Rai Movie, ore 21.00: L’amante inglese

Lasciata l’Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un’avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d’amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.