14
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GIUGNO 2012. TRA EUROPEI E SERIE TV SPICCA SOLO UN PADRE CON ARGENTERO

Solo un padre

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.45: Euro 2012, Spagna-Eire (Gruppo C)

Per la seconda giornata del gruppo C in diretta su Rai1 (anche in simulcast su Rai Sport1 e Rai HD) l’incontro tra la Spagna di Del Bosque e la Repubblica d’Irlanda allenata da Giovanni Trapattoni. La telecronaca è affidata a Gianni Cerqueti con il commento tecnico di Ubaldo Righetti.

Rai2, ore 21.05: Private Practice (4×03: Scelte difficili, 4×04: Un posto migliore)

Scelte difficili: L’uomo responsabile della morte di Dell visita la clinica dove Sam deve mettere da parte i suoi sentimenti e assicurare il trattamento dei problemi cardiaci dell’uomo.La nuova storia d’amore di Addison non viene percepita come una buona notizia. Un posto migliore: Le emozioni si fanno forti quando la figlia orfana di Dell, Betsey, si presenta. Nel frattempo Amelia e Pete non sono d’accordo su un intervento chirurgico rischioso per una donna incinta con dolore cronico.

Rai3, ore 21.05: Sulle tracce del crimine (Un genio artistico, Voltare pagina)

Un genio artistico: Paul Fontaine offre a Marc Souchon cinquemila euro per essere assunto al posto suo come stalliere per uno stage al castello dei De Caussade. Il suo piano è di far copiare da sua sorella, che fa la pittrice, un quadro di grande valore di Malevsky che ritrae la contessa Tatiana e che si trova all’interno del castello. Loro complice è la conservatrice del maniero, che è innamorata del delinquente. Voltare pagina: Camille Leroy, 38 anni, viene trovata uccisa tra gli scatoloni nella casa dalla quale stava per traslocare. In mano ha un pezzo di carta strappato. Nel suo computer vengono trovati dei dossier sui vicini che lei denunciava anonimamente. Le indagini si concentrano quindi sulle ultime persone che ha incontrato e sui suoi ultimi contatti telefonici. Intanto Mathilde scopre verità inquietanti, legate ad un odioso crimine del passato…

Canale5, ore 21.10: Solo un padre

Film di Luca Lucini e interpretato da Luca Argentero, Diane Fleri, Claudia Pandolfi, Fabio Troiano, Anna Foglietta, Sara D’Amario, Francesca Vettori, Alessandro Sampaoli, Michela Gatto, Fabiana Gatto. Prodotto nel 2008 in Italia. Trama: Carlo ha trent’anni, una bella macchina, un lavoro – fa il dermatologo – che gli piace, una bambina di dieci mesi, Sofia, che adora. Il vuoto lasciato nella sua vita dalla perdita della giovane moglie, morta di parto proprio dando alla luce la piccola Sofia, è colmato dall’affetto e dalle attenzioni di amici e genitori, che gli danno una mano con la bimba e gli stanno vicino. Forse anche troppo vicino. Finché la sua vita ovattata e organizzata in una routine rassicurante non viene movimentata dall’arrivo di Camille…

Italia1, ore 21.10: Mistero – Penultima Puntata

L’antica Casa di Nazareth, la Spada nella roccia, il morbo di Morgellons: la troupe degli indagatori dell’occulto ci racconteranno la storia di questi tre argomenti, cercando, di fare chiarezza su questioni rimaste irrisolte.

Rete4, ore 21.10: Le indagini di Padre Castell (Il decimo monaco, L’ultimo pagano)

Il decimo monaco: Frate Konstantin, un monaco del monastero di San Giuseppe, viene trovato morto, sembra in seguito a una caduta dalle scale della torre campanaria. Il cardinale Scarpia incarica Monsignor Castell di svolgere una indagine per scoprire se si è trattato di un incidente o di un omicidio. L’ultimo pagano: Padre Castell e il cardinale Scarpia, vengono chiamati a Monaco per un incontro con il segretario del patriarca russo. Una volta lì, l’incontro viene posticipato e Padre Castell ha tempo per andare a trovare il commissario Marie Blank. Proprio quel giorno viene rinvenuto il cadavere di una ragazza, nel bosco comunale…

La7, ore 21.10: Due amiche esplosive

Film di Bob Dolman e interpretato da Goldie Hawn, Susan Sarandon. Prodotto nel 2002 in USA. Trama: Amiche del cuore e scatenate groupies negli anni verdi, Suzette e Lavinia si ritrovano dopo vent’anni; Suzette non è cambiata, mentre Lavinia è diventata una donna molto più tranquilla e tradizionalista.

La5, ore 21.10: Glee (2×15: Sexy, 2×16: La nostra canzone)

Sexy: Holly Holiday torna come supplente di educazione sessuale ed aiuta il Glee Club con nuovi numeri musicali. Emma, invece, finisce a capo del club del celibato. La nostra canzone: Con Sue Sylvester guida degli Aural Intensity, la set list dinamica di Blaine e dei Warblers, ed i giudici Tammy Jean Albertson e Suor Mary Constance, i New Directions decidono che l’unico modo per vincere le regionali sia di scrivere ed eseguire proprie canzoni originali. Intanto Quinn si dà da fare per riconquistare Finn e mettersi nuovamente in una posizione di rilievo a scuola.

Rai4, ore 21.10: Alphas (1×08: A short time in paradise, 1×09: Blind spot)

A short time in paradise: Cameron e Nina cadono preda di un finto santone, leader di un culto che ha l’abilità di dare ai suoi adepti visioni del paradiso o le sofferenze dell’inferno. Blind spot: Il team si sta occupando di un Alpha che ha l’abilità di rimanere invisibile agli occhi degli altri.

Iris, ore 21.05: Vanishing – Scomparsa

Film di George Sluizer e interpretato da Jeff Bridges, Kiefer Sutherland, Nancy Travis, Sandra Bullock, Park Overall, Maggie Linderman, Lisa Eichhorn, George Hearn, Lynn Hamilton. Prodotto nel 1993 in USA. Trama: Jeff e Diane sono giovani e pieni di speranza per il futuro, e sono in vacanza insieme, felici di esserlo. La felicità si spegne il giorno in cui Diane sparisce misteriosamente senza lasciar traccia. Tre anni dopo, la polizia è ancora in alto mare: Diane non è mai stata ritrovata, ma Jeff non si da per vinto e continua a cercarla…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.