13
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 GIUGNO 2012

Catwoman

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.45: Euro 2012, Olanda-Germania (Gruppo B)

Seconda giornata del gruppo B che prevede il big match Olanda-Germania dopo che nel pomeriggio sarà disputata Danimarca-Portogallo. Per gli arancioni è già un’ultima spiaggia dopo l’inattesa sconfitta della prima giornata subita proprio dai danesi

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (14×7 Un’amara verità, 14×8 Fiamme sul Reno)

Un’amara verità: Un furgone della polizia, che trasporta un grosso carico di droga sequestrata, viene assalito. Dalle indagini della Polizia autostradale, emerge che il primo sospettato potrebbe essere Lacosa, delinquente già arrestato del tempo prima per spaccio di sostanze stupefacenti. Fiamme sul Reno: Siccome Ben e Semir questa volta non hanno distrutto un’auto di servizio qualsiasi, ma la Mercedes del capo, vengono trasferiti alla polizia marina. Lì i due ispettori devono risolvere il caso di una serie di attentati ai danni di una compagnia di navigazione di Düsseldorf. Scopriranno poi che questo caso è collegato all’omicidio di un archeologo..

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 13 giugno alle 21.05 su Rai3. Palmina ha 14 anni, è una ragazzina dolce e bella. Un giorno finisce in ospedale. Prima di morire, davanti a un magistrato e a un registratore fa i nomi di due persone che, entrate in casa sua, con un gesto avrebbero spezzato la sua vita. Al processo nessuno le crede e i suoi aguzzini vengono assolti. Palmina, per la giustizia, si è suicidata. Oggi un coraggioso avvocato vuole riaprire le indagini.

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva – Undicesima Puntata

Alessandro è latitante perché accusato dell’omicidio di Eva Taviani, a causa dei falsi indizi lasciati dal vero colpevole, suo fratello Edoardo, che ha voluto incastrarlo. Quest’ultimo è ora in possesso dei documenti di Eva che incastrano Ruggero e li usa come arma di ricatto: ma queste carte sono molto pericolose visto che chiunque le ha avute è stato messo a tacere. Con l’aiuto di Aurora Alessandro indaga privatamente sul criminale, della cui pericolosità lo aveva messo in guardia anche Eva prima di morire. I due rischiano perché Alessandro vuole andare a trovare Viola in ospedale: ad aspettarli infatti c’è Edoardo, che ha accompagnato la donna.

Italia1, ore 21.10: Catwoman

Film di Pitof e interpretato da Halle Berry, Sharon Stone, Benjamin Bratt, Lambert Wilson, Alex Borstein, Frances Conroy, Michael Massee, Byron Mann, Kim Smith, Peter Wingfield. Prodotto nel 2004 in USA. Trama: La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice…

Rete4, ore 21.10: Alaska

Film di Fraser Clarke Heston e interpretato da Thora Birch, Vincent Kartheiser, Dirk Benedict, Charlton Heston, Duncan Fraser, Gordon Tootoosis, Ben Cardinal, Ryan Kent, Don S. Davis, Dolly Madsen. Prodotto nel 1996 in USA. Trama: Alla morte della moglie, Jake prende con sé i suoi figli e si trasferisce in un paesino dell’Alaska, dove, grazie al suo brevetto di pilota d’aerei, trova lavoro come trasportatore di rifornimenti in zone particolarmente difficili da raggiungere. Durante un viaggio però il suo aereo precipita. I suoi due figli partono subito alla sua ricerca e durante il tragitto si imbattono in un cucciolo d’orso polare preda dei bracconieri.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Reality ispirato al format americano ‘Nanny 911′ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle ‘tate’ della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

La5, ore 21.10: Moondance Alexander

Film di Michael Damian e interpretato da Kay Panabaker, Don Johnson, Lori Loughlin, James Best, Sasha Cohen, Whitney Sloan, Joe Norman Shaw, Mimi Gianopulos, Aedan Tomney, Landon Liboiron. Prodotto in USA nel 2007. Trama: Moondance Alexander è una ragazza piena di brio che vive sola con l’eccentrica madre. Quella appena iniziata si prospetta per lei un’estate noiosa, finche’ non si imbatte in un pony fuggito dal proprio recinto.Moondance è convinta che Checkers, questo il nome del pony, sia un campione di salto, e riesce a convincerne anche lo scettico proprietario.

Rai4, ore 21.10: A History of Violence

Film di da David Cronenberg e interpretato da Viggo Mortensen, Maria Bello, Ashton Holmes, Ed Harris, William Hurt, Steve Arbuckle, Greg Bryk, Sumela Kay, April Mullen. Prodotto nel 2005 in USA. Trama: Il dramma di una famiglia costretta a salire agli onori a causa dell’omicidio, commesso per legittima difesa, dal marito.

Rai Movie, ore 21.10: Casablanca

Film di Michael Curtiz e interpretato da Humphrey Bogart, Ingrid Bergman, Paul Henreid, Claude Rains, Conrad Veidt, Sydney Greenstreet, Peter Lorre, S.Z. Sakall, Madeleine LeBeau, Dooley Wilson. Prodotto nel 1942 in USA. Trama: Rick Blaine, cinico gestore di un night club di Casablanca, scopre che la sua antica fiamma Ilsa è in città con il marito, il leader della resistenza al nazismo della Cecoslovacchia Victor Laszlo. All’inizio la tratta con freddezza, ma presto l’amore tra i due si riaccende…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.