12
giugno

VALERIO SCANU REPLICA A MALGIOGLIO: “NON SAI COSA INVENTARTI PER APPARIRE”

Valerio Scanu

Nella speranza che il nuovo tour – al via il 16 giugno – migliori un 2012 ultimamente bistrattato al pari soltanto dei suoi capelli (dall’infelice ritorno ad Amici alla conquista di ben due TeleRatti), Valerio Scanu si vede costretto a dover far fronte anche alla “velenosa” frecciata lanciatagli da Cristiano Malgioglio sulle pagine di DM.

Nell’intervista “incriminata”, infatti, l’ex isolano definiva senza mezzi termini il cantante sardo come un montato:

“L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber”.

Un’arringa che non è passata inosservata ai fans dello stesso Scanu, così come al diretto interessato che, tramite Twitter, ha (in)direttamente replicato, guardandosi però bene dal nominare Cristiano Malgioglio:

“Tu che non sai cosa inventarti per apparire, ti informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


valerio scanu
Rudy Zerbi attacca via twitter Valerio Scanu: «Rosichi da cantante fallito, fatti una vita»


GFVip 2017 - Cecilia, Aida e Jeremias
Grande Fratello Vip 2017, giorno 34. Malgioglio ce l’ha con il gruppo: «Io ne manderei via sette» – Foto


Aida Yespica
Grande Fratello Vip 2017, giorno 30. Aida ancora contro Jeremias: «La tua è maleducazione» – Foto


Luca Onestini - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 29. Luca su Soleil: «La pagherà tutta». Le ragazze si lamentano di Jeremias e Malgioglio che non collaborano nelle pulizie

37 Commenti dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

12 giugno 2012 alle 17:51

il sottotitolo potrebbe essere “disse il bue all’asino”



2. Nina ha scritto:

12 giugno 2012 alle 17:55

Pur trovando Scanu piuttosto irritante sono dalla sua parte. Tutti contro Scanu, wow che uomini coraggiosi. Criticassero qualcuno che ha potere tipo Rossi o la Pausini, invece no se la prendono con Scanu. Ma per piacere!



3. Schattol89 ha scritto:

12 giugno 2012 alle 17:56

guerra fra prime donne…speriamo che non si strappino le extension!



4. Critico Tritatutto ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:00

ahahahahah Schattol!!! Concordo pienamente sia con te che con Nina.



5. tania ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:14

Non ci posso credere ma la penso come Nina!Era ora!Meglio tardi che mai!



6. Alessio90 ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:15

ahahahahhahahah sarebbe bello vedere una scena di loro che si accapigliano. Tipo Malgioglio lo prende per i boccoli e Scanu lo tira per il ciuffo biondo! ahahahahahaha Cmq una battaglia in pieno stile Eva contro Eva! :D



7. amazing1972 ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:21

justin bibier sarebbe un grande artista???



8. sboy ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:23

Guerra fra gentaccia. Malgioglio cominci seriamente a pensare a scegliere un vero mestiere nella sua vita, e l’altro si trovi un bel fidanzato così diventa meno acido.



9. Alexius00 ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:23

vabbe, io non sopporto nessuno dei due.



10. MisterGrr ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:24

E’ vero, sono d’accordo con Nina.

Pur non apprezzando Scanu come cantante nè come…stile con cui appare (diciamo così), è evidente un attacco verso di lui da più fronti, anche ingiustificato a mio avviso (mio dio, spesso se le cerca eh…), che è diverso che la classica presa in giro che posso fare io, fa Schattol (ahahah) ecc. . Ovviamente, guai a toccare le prime donne (l’americana e la camionista), è impossibile farlo, quelle sì che sono intoccabili. Ma per favore. Quindi, sono dalla parte di Scanu, in questo caso.

In ogni caso, di sta storia, di Scanu e di Malgioglio frega meno di zero quindi ciao.



11. Carlo ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:25

Ma guardate che Italia. E’ molto pericoloso affermare delle cose del genere, soprattutto quando non sono vere, perchè Valerio ha sempre rilasciato autografi, anche ai non fan. Ma questa è l’Italia, e poi tutti che si riempiono la bocca di belle parole (Pinocchio credo che rimarrebbe ammutolito). Io personalmente, da giovane che non sono più, seguo il giovane Scanu e credo sia lui l’unica speranza di onestà in questa nazione non dico in crisi, ma che sta essa stessa peggiorando la crisi. E ringrazio ancora una volta Valerio perchè in Italia una voce come la sua ce la sogniamo pure di notte: lui è il vero talento. Grande.



12. Nina ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:26

ah ah ah tania, incredibile, ma mica tanto.



13. opsops ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:37

@Nina
Scanu ha “potere”….. è il più bravo di tutti e per questo è temuto ed attaccato.
Invito tutti quelli che non l’ hanno mai fatto ad andare ad un concerto di Scanu…. dopo un paio d’ore capiranno quante cazzate si scrivono su Scanu ed anche il perchè.
ps:Scanu fa girare i contatori…. da notare il numero di commenti sotto i post in cui è citato.



14. tania ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:40

Nina: :)



15. Marco ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:42

Disse l’artista da milioni di dischi in tutto il mondo



16. angelamaria ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:43

Malgioglio è un isterico incoerente.
Dice tutto e il contrario di tutto.
Ho sentito io da Giletti parlare bene di Valerio Scanu e dopo 2 giorni aveva cambiato opinione.
Che si facesse curare.
Scanu può piacere o meno che problema c’è, basta rispettare le persone…. e anche tanti di voi che commentate dico che è facile con l’anonimato che vi protegge, vorrei vedervi ripetere le stesse parole in faccia…e magari beccarvi qualche querela.
VIVA VALERIO.



17. Nina ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:51

Macchè pericolose sono robe da “maestra mi ruba la gomma”, non che gli artisti più affermati facciano di meglio. Basta leggersi le dichiarazioni di Vasco Rossi per rimanere basiti.



18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

12 giugno 2012 alle 18:54

è amore…



19. emanuele ha scritto:

12 giugno 2012 alle 19:18

valerio scanu mi crea urto!



20. Mimì ha scritto:

12 giugno 2012 alle 20:02

Ma basta con questo accanimento eccessivo al limite dell’offensivo contro questo ragazzo Scanu. Non sono una sua fan e non mi piace ma da lì a giudicarlo in questo modo solo perche non ha firmato un’autografo, ce ne vuole. Il signor Malgioglio dovrebbe dispensare consigli a lui stesso, visto che parla di umiltà lui dopo il suo comportamento poco umile all’ Isola dei Famosi nei confronti del conduttore Savino e dopo vantarsi sempre di aver scoperto, assieme alla Ventura, Giusy Ferreri.



21. dido ha scritto:

12 giugno 2012 alle 21:03

[commenti più brevi per favore]



22. Vigu ha scritto:

12 giugno 2012 alle 21:15

Malgioglio è l’ipofisi atrofizzata! AHAHAHAHAHAHHA grande Valerio!



23. Delirio ha scritto:

12 giugno 2012 alle 21:17

Secondo me, Valeria Scanu non conosce neanche il significato della parola ipofisi.



24. Vigu ha scritto:

12 giugno 2012 alle 21:37

E.C.

*e

@Delirio:
ValeriA Scanu forse no, ma ValeriO Scanu sì e in mote circostanze si è dimostrato un ragazzo molto colto.



25. Pippo76 ha scritto:

12 giugno 2012 alle 21:45

Scanu chi?
Cioè, si sta parlando della guerra tra Scanu e Malgioglio….?
ahahaha
Cioè,siamo al Top proprio
Piuttosto è stato molto interessante e forte lo scazzo tra Rossi e Solieri



26. Critico Tritatutto ha scritto:

12 giugno 2012 alle 23:28

Pippo: non amo Rossi,per nulla,ma con il tuo paragone “confondi la lana con la seta” o con gli stracci [a seconda di come recita l'adagio in varie zone d'Italia]. :)



27. Delirio ha scritto:

12 giugno 2012 alle 23:38

Scanu colto/a? Questa è buona! Presuntuoso e incapace nello stesso tempo come pochi. Ha ragione Malgioglio. L’anno prossimo se ne torna nelle sagre sarde.



28. Nessuno ha scritto:

13 giugno 2012 alle 03:31

Se Scanu è presuntuoso, incapace, un buono a NULLA, uno adatto solo alle sagre paesane, PERCHE’ parlare del NULLA? Perché questi topic dedicati al NULLA? O forse siete voi interessati a parlare del NULLA? E su di lui si continua a fare molto rumore per un NONNULLA, come un autografo NON rilasciato. Mi chiedo come mai questo RUMORE, Malgioglio stesso o il Malgioglio di turno, NON lo ha fatto per il comportamento scazzoso tenuto qualche mese fa da una famosa collega del NULLA, verso i suoi stessi fan sempre per qualche autografo mancato. Ah già, è il NULLA quello da abbattere, ma perché poi visto che NON ha tutto questo grande successo che hanno alcune sue colleghe, se ne sta tranquillo a fare il suo lavoro, impegnato nel suo Tour senza dar fastidio agli altri. Ma sono gli ALTRI però a dare fastidio a lui.

Solo insulti verso questo ragazzo e spesso anche GRATUITI da parte di gente comune, da parte VOSTRA ma anche di vip che per passare il loro tempo amano “cinguettare” sparando a ZERO sul più debole. La goccia inizia a far traboccare il vaso che è già pieno.

Scusate l’ intrusione, ma a leggere certi INSULTI GRATUITI (@Delirio e NON solo) NON ho potuto resistere dall’ intervenire.



29. kya ha scritto:

13 giugno 2012 alle 03:47

pur non essendo fan di scanu, trovo un accanimento e un’attacco esagerato da parte di malgioglio …ed essendo questi ragazzi tutti più o meno allo stesso livello e considerato anche che in linea generale seguono e percorrono tutti gli stessi passi … xchè si attacca solo lui??? per una pettinatura .. un atteggiamento un pò più arrogante?? non credo sia il solo che rispecchi queste caratteristiche … è solo il bersaglio più facile considerato che gli altri hanno una corazzata inattaccabile …



30. Jana ha scritto:

13 giugno 2012 alle 08:57

@Delirio:
Probabilmente giudichi Scanu col tuo stesso metro: ti rispecchi in lui.
Il tuo commento è pessimo, presuntuoso e, giusto per fare onore al tuo nickname, delirante.



31. chris83tp ha scritto:

13 giugno 2012 alle 10:10

ragione o meno, ma scanu per attaccare una persona deve per forza parlare della vecchiaia ecc??? forse un pò invidioso non avrà mai pezzi di successso che malgioglio ha scritto…poi voglio vedere come arriverà lui alla vecchiaia se è gia ACIDA a quest’età



32. Delirio ha scritto:

13 giugno 2012 alle 19:01

Disgustato dal pocume intellettuale di certi utenti. Difendere un personaggio come se fossero loro, o una madre o una persona cara è davvero sintomo di infantilismo e inettitudine. Quanto vi paga Scanu per proteggerlo?



33. Nessuno ha scritto:

13 giugno 2012 alle 21:04

@Delirio
Se permetti sono molto più disgustata IO nel leggere il TUO delirante commento che te nel leggere il mio.
In pratica cos’ hai voluto dire? Che NON essendo il soggetto in questione né mio parente e né un amico, possiamo offenderlo quanto più ci pare e piace, possiamo prenderlo addirittura anche a calci, e perché no? Tanto mica è un essere umano lui.

Puoi ritenerti migliore di me, ma la pochezza intellettuale l’ hai dimostrata TU nell’ offendere gratuitamente una persona attaccandola SENZA SAPERE NIENTE di lui e giudicandolo un INCAPACE. E se penso che il Web è PIENO di commentatori come te, oltre ad essere sempre più disgustata mi viene da piangere nel constatare purtroppo che certe cattiverie NON muoiono mai.

Che poi, mi è bastato leggere la parola INCAPACE per rendermi conto che di tutta la questione e oltre tu NON hai capito un CAPPERO di NIENTE.
Ah, NON mi servono soldi nel difendere la VERITA’ e ciò che è GIUSTO.



34. Delirio ha scritto:

14 giugno 2012 alle 10:51

Date dei calmanti a Nessuno, ha gli ormoni in visibilio. Sei patetica! Questa difesa ad oltranza mi fa pensare che dall’altro lato ci sia proprio Valerio Scanu. Mah! Vai a cercare su un buon vocabolario la parola offesa e poi ne riparliamo. Ho detto che è un incapace e un presuntuoso, semmai sono difetti. Un non talento non dovrebbe stare neanche nelle sagre di paese: sono disgustato dai fannulloni che si improvvisano cantanti, attori, presentatori e così via per guadagnare una barca di soldi. Ci sono tanti bravi giovani che fanno tanti sacrifici nella vita e non raggiungono il loro traguardo. Deve essere premiato il merito, non l’inettitudine. La De Filippi vi sta rovinando il cervello con i suoi programmi per cerebrolesi e non riuscite più ad accendere un neurone. Via Scanu, via Pulli e dentro chi veramente vale. Per te provo solo profondo imbarazzo.



35. Nessuno ha scritto:

14 giugno 2012 alle 12:25

Delirio, se mi paragoni Scanu ad un NON cantante e NE’ cantautore (io l’ ho ribattezzato PARLAutore) come Pulli allora NON parliamone neanche. Dico soltanto una cosa. Scanu può esserti antipatico, potrà anche NON piacerti per niente né come cantate e neanche come persona, ma NON puoi assolutamente dire (e questo te lo contesto) che NON sappia fare quello che più ama e che sta facendo adesso (cantare) o che NON abbia Talento. Se NON sei in grado di capire questo NON puoi di conseguenza permetterti di criticare né lui e tantomeno quelli che fanno il suo stesso mestiere.
Buona giornata.



36. Delirio ha scritto:

14 giugno 2012 alle 14:43

Ma tu chi sei per dire che non sono in grado di capire e non posso permettermi di criticare? Scendi dal piedistallo! E’ allucinante quello che leggo. Fino a prova contraria sono dotato di un cervello funzionante e il diritto di critica è sacrosanto. Scanu è una schiappa e nessuno me lo può togliere dalla testa, nemmeno la prima bimbamin*ia che passeggia su questo blog. Che maleducazione!



37. pax ha scritto:

14 giugno 2012 alle 16:57

@Delirio,nomen omen,dicevano i latini!!!
@Nessuno,ciao si può dialogare con chi è in possesso di capacità raziocinanti e il nick name qualifica l’utente a cui cerchi di far arrivare un messaggio.It’s impossible!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.