
15
giugno
BACIAMO LE MANI: VIRNA LISI SARA’ UNA MADRE CORAGGIO NELLA NUOVA FICTION DI CANALE5

Virna Lisi
Reduce dal successo de La donna che ritorna, Virna Lisi è da alcune settimane impegnata a Sofia sul set di Baciamo le mani, nuova fiction destinata alla prima serata di Canale5 in onda nei primi mesi del 2013. L’attrice vestirà i panni di una madre siciliana, vedova e con quattro figli, costretta a fare i conti con la mafia nella Little Italy di una New York anni cinquanta.
Ad affiancare la Lisi, nella serie tv diretta da Eros Puglielli e realizzata dalla Ares Film di Alberto Tarallo, ci sarà anche Sabrina Ferilli, con la quale l’attrice ha già recitato nel 2000 nella fortunata miniserie Le ali della vita. Nel cast della serie tv in sei puntate troveremo anche Francesco Testi e Nathalie Rapti Gomez. L’attrice d’origine colombiana, da sempre amante dei ruoli “politicamente scorretti”, interpreterà la parte di un’alcolizzata.
Baciamo le mani non sarà l’unico impegno della prossima stagione per la Ares Film. Il produttore Alberto Tarallo sarà, infatti, presente su Canale5 con la miniserie Pupetta – La ragazza con la pistola con Manuela Arcuri, ed ancora con Il peccato e la vergogna 2 e L’Onore e il rispetto 3, entrambe con protagonista Gabriel Garko.
Sempre per la Ares, l’attore torinese darà il volto a Rodolfo Valentino in una nuova miniserie dal titolo Lezioni di tango con Rudy. La fiction in tre puntate racconterà la vita del popolare attore e ballerino, noto alle cronache per la sua omosessualità, in netto contrasto con il ruolo di latin lover che la stampa dell’epoca gli aveva affibbiato.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Grande la Lisi, io l’adoro.La prima serie de Le ali della vita era da oscar, lei era eccezionale e proprio quella miniserie mi ha fatto scoprire il talento di Virna Lisi che fino ad allora non conoscevo


2. Marco ha scritto:
Ma quando inizierà la terza serie de l’onore e il rispetto e sopratutto ci sono anticipazioni l’ultima serie e finita con tonio fortebracci che viene sparato da fortunato nn si sa se muore oppure no


3. Nina ha scritto:
Brava e bellissima peccato che all’orizzonte non si vedano sue eredi. Ricordo di aver visto spezzoni di quella brutta fiction in cui giganteggiava sulla Ferilli.


4. Wmariadefilippi ha scritto:
ma come un delfino e i cesaroni non sono ne ares ne taodue ?


5. Laura ha scritto:
@Wmariadefilippi
Come un delfino di San Marco Film di Raoul Bova e della moglie.
Cesaroni di Publispei


6. Alessandro ha scritto:
Le Ali della Vita <3 <3 <3 bei tempi, belle fiction!


7. adri ha scritto:
ciao
qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che piace a gabriella?
(il disco che ha comprato ruggero?)
grazie 1000

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pig ha scritto:
15 giugno 2012 alle 11:38