12
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 11 GIUGNO 2012: MANUALE D’AMORE 3 (435.000 SPETTATORI) TALLONA GREY’S ANATOMY CHE CALA A 479.000

Manuale d'amore 3

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 11 giugno, 10.519.363 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.902.716 spettatori con il 7,2% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,4% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Manuale d’amore 3”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD ha  ottenuto un ascolto medio complessivo di 435.125 spettatori*. Per l’Intrattenimento, l’episodio dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 479.471 spettatori, con 633.924 spettatori unici e una permanenza del 76%*. In evidenza altre 2 serie tv: il nuovo episodio di “Navi Ncis”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 290.320 spettatori medi complessivi*, mentre il terzo episodio di “Delitti in paradiso” in onda dalle 21.55 sugli stessi canali  è stato visto nel complesso da 194.557 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%. Su Sky Cinema 1/+1 HD il film “Benvenuti al sud”, in onda dalle 19.15, ha raccolto davanti alla tv 118.258 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, trasmesso dalle 19.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato seguito in media da 48.677 spettatori complessivi*.


DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,6%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.553.135 spettatori unici* , mentre Sky Sport24 HD ne ha raccolti 1.886.406*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 11,8% (14,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,73 8,40 2,65 4,11 3,27 4,79 2,36 3,17 5,00
Totale editore FOX 1,99 2,36 1,10 2,34 1,47 2,24 1,22 2,18 2,94
Totale editore Disney 0,83 0,14 1,07 2,66 0,74 1,29 0,77 0,55 0,38
Totale editore Discovery 2,78 4,25 1,56 3,01 2,23 3,50 1,73 1,78 5,22
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,31 0,12 0,18 0,11 0,52 0,30 0,14 0,17
Totale editore ESPN 0,01 0,18 0,00 0,01 0,01 0,01 0,00 0,00 0,02
Totale editore DIGICAST 0,09 0,01 0,07 0,08 0,10 0,12 0,13 0,04 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 0,52 0,24 0,74 1,33 0,41 0,79 0,57 0,33 0,35
Totale editore EUROSPORT 0,19 0,06 0,03 0,09 0,49 0,18 0,18 0,09 0,09
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,36 0,65 0,37 0,42 0,19 0,61 0,15 0,09 0,84
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,06 0,05 0,02 0,02 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,01 0,03 0,00 0,02 0,01 0,01 0,00 0,02 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,01 0,02 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,19 0,01 0,60 0,26 0,17 0,17 0,40 0,12 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,51 0,00 1,83 3,68 1,62 2,29 1,46 0,83 1,10
Totale editore ODEON 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,21 0,86 0,08 0,21 0,13 0,22 0,17 0,13 0,35
Totale editore DE AGOSTINI 0,19 0,57 0,46 0,42 0,18 0,20 0,16 0,04 0,20
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,04 0,02 0,03 0,06 0,10 0,01 0,00 0,02
Altri editori SAT 0,96 0,37 1,45 2,88 0,66 1,36 1,18 0,59 0,49
ALTRE SATELLITARI 0,80 1,49 0,70 1,51 0,74 1,14 0,76 0,48 0,70

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, in evidenza un episodio di Castle”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 341.741 spettatori, di cui 59.980 in ascolto differito, pari al 18% dell’ascolto medio totale.
__________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.