11
giugno

DM LIVE24: 11 GIUGNO 2012. GUENDA SMENTISCE, GIUSTI DIVENTA PAPA’, BARBARA DE ROSSI TORNA SINGLE

Diario della Televisione Italiana del 11 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Guenda smentisce

Alessandro ha scritto alle 17:08

La pagina ufficiale di Guendalina Tavassi ha appena smentito che si tratti di un messaggio (questo) scritto da Guenda. In tutta onestà non ci voleva un genio per capire che si trattava di un troll, direi che è abbastanza lampante.

  • Max Giusti papà!

tinina ha scritto alle 18:34

Max Giusti è diventato padre da poche ore. Per la seconda volta nel giro di due anni. Il conduttore ha infatti accolto un felice ‘pacco’, contenente ‘una bella bambina’. (Fonte Gossipblog)

  • Barbara De Rossi torna single

tinina ha scritto alle 18:35

“Che male c’è se amo un uomo giovane?“, aveva dichiarato neanche troppo tempo fa Barbara De Rossi comunicando seccata che non avrebbe più parlato della sua discussa storia d’amore con il musicista Anthony Manfredonia. Ma forse ora c’è anche un altro motivo, ben più “fondamentale”, per cui di questa love story non si parlerà più: a sorpresa, Barbara e Anthony si sono lasciati dopo due anni e lei ne ha parlato al settimanale Gente. Il motivo? A sentire la De Rossi, non certo le voci – circolate alcune settimane fa – di un flirt di lui con una giovane attrice: “Non c’e’ stato alcun flirt. Ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio…”. E pensare che il cantante aveva ammesso di recente di aver chiesto a Barbara di sposarlo. Chissà cos’è successo…

Fonte Gossipblog



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 20 Agosto 2011
DM LIVE24: 20 AGOSTO 2011. FIORELLO ATTACCA, LA DE ROSSI PRODUCE, LA CLERICI NON CEDE.


DM Live24 13 Maggio 2011
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2011. IL PACCO DI MAX GIUSTI, LA MARCUZZI UE’ UE’, QUELLA COSINA PIACE A MOLTI, QUELL’ALTRA PIACE A TUTTI.


Jo Squillo - Let's Get Loud
DM LIVE24: 25 NOVEMBRE 2014. L’ECO SBAGLIATO/A DI MAX GIUSTI – VENEGONI VS JO SQUILLO A DOMENICA IN


Forum - studio
DM LIVE24: 19 APRILE 2014. CASTING APERTI PER FORUM

22 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

11 giugno 2012 alle 00:24

auguri a max giusti



2. amazing1972 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 05:34

simona ventura in una intervista ha rivelato che farà un programma stile quelli che il calcio,la domenica pomeriggio,su cielo. testerà anche due nuovi format a settembre



3. vicky ha scritto:

11 giugno 2012 alle 09:31

Una donna con un uomo più grande ha unioni durature invece l’uomo la donna più grande la lascia.Con il passare del tempo cambia ovviamente anche il fisico e con alcune non ha pietà,la donna poi prova un senso di inferiorità,non si sente sicura.Demi Moore ha passato gli ultimi anni dal chirurgo.I casi son due:o ti godi la storia finchè dura o accetti la fine .Ora mi risponderete che non è così,ma ahimè l’uomo la pensa diversamente.Rita Dalla Chiesa ancora rimpiange Frizzi mentre lui si è rifatto la vita con una giovanissima e fresca ragazza.



4. La Zanzara ha scritto:

11 giugno 2012 alle 10:09

@ViKy

Le parole che usi sono molto aderenti al concetto di amore che si è sviluppato nell’ultimo decennio!
E’ molto triste associare l’amore a termini come “senso di inferiorità”, quasi come se si stesse mercanteggiando per concludere un buon affare.
Molte pensone ragionano con questo criterio e io non le giudico ma provo una sensazione di sconforto perchè mi rendo conto che tutte le relazioni umane sono tese alla mercificazione di se stessi. Mi sento svuotata e mi chiedo che senso abbia la vita. Perchè dobbiamo cercarci un lavoro? Perchè dobbiamo pagare le rate del mutuo?
Non penso che ci si debba confrontare solo nel proprio “recinto”. Penso a tanta gente che magari ha un problema di salute che lo segna nel corpo o nella mente dunque secondo questo ragionamento dovrebbe amare con una frustrazione… questo non è amare: ma non è un obbligo! Uno può vivere sempre secondo i propri schemi e magari si trova benissimo: buon per lui!
Ciao, buona giornata!



5. vicky ha scritto:

11 giugno 2012 alle 10:41

Infatti ho descritto la realtà,non sono d’accordo perchè è triste ma è così.La Moore è finita all’ospedale mentre il suo ex è stato fotografato mentre faceva surf in compagnia.Quindi o decidi di goderti la storia o non la cominci proprio.Noi donne viviamo sempre tutto con competizione e spesso “invidia”.Ho visto due mie amiche distruggersi da tarli e gelosie,ma quando la differenza d’età è notevole purtroppo è così il resto sono solo chiacchiere.Le mie amiche naturalmente sono state lasciate per, come dicono loro,”merce più soda”.Quest’ultime non sono parole mie,ho solo riportato



6. lele ha scritto:

11 giugno 2012 alle 12:38

Sul RadiocorriereTV di questa settimana c’è un’intervista alla “simpaticissima” Lorena Bianchetti. Il titolo? “Non ho scelto questo lavoro per firmare autografi.” Ecco, brava, te lo dici da sola….

ps
ho provveduto a strappare la pagina con titolo dalla copia che hanno i miei genitori in casa per incorniciarla. Mi fa troppo ridere!



7. Nina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 12:45

A parte che non capisco a cosa serva avere l’autografo di chicchessia. D’altronde c’è gente che chiede l’autografo a Corona, se trovo qualcuno che ha chiesto l’autografo alla Bianchetti allora vuol dire che è tutto finito.



8. bruna ha scritto:

11 giugno 2012 alle 12:58

Grande amore!!! voglio un figlio….ma per favore!!! non sprecate questo parolone per altre cose e… cmq si poteva tenere il bel marito che aveva…



9. Markos ha scritto:

11 giugno 2012 alle 13:38

Direttamente dalla Germania, approderà su Rai 1 prossimamente “Last Cop – L’ultimo sbirro”, la serie estiva che andrà in onda in prima serata. Narra di un poliziotto, il commissario Brisgau, che dopo 20 anni di coma si risveglia e riprende a lavorare. I suoi occhi scopriranno un mondo diverso, all’ apparenza peggiorato…
Il telefilm è composto da 3 stagioni (ognuna di 13 episodi) ed è in produzione la quarta.



10. La Zanzara ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:06

@vicky
Il tuo discorso non fa una grinza mi piace quando dici:”Infatti ho descritto la realtà,non sono d’accordo perchè è triste ma è così.”
La realtà di cui parli è la nostra vita… dunque questa realtà dipende da noi; a casa mia non è mai venuto un funzionario di qualche ministero a dirmi come dovevo vivere. Dunque forse tu ti riferisci al conformismo? Allora sono pienamente daccordo con te e vivendo su questo pianeta ti dico che la vita funziona proprio come sapientemente hai riassunto in precedenza. Niente di male fino a quando io posso vivere come credo!… infatti io dico: vivi e non lasciarti vivere! Se un giorno mi accorgessi che la mia dignità e la mia libertà non dipendono da me allora ci resterei molto male: mai perdere il timone della propria vita… soprattutto per un uomo poi, ma che scherziamo!



11. Bradz ha scritto:

11 giugno 2012 alle 14:13

Volevo guardare Beverly Hills 90210 su Vero Tv…mi son sintonizzato qualche minuto prima delle 14:00 ed era già in onda…ma non doveva iniziare alle 14:05???



12. tinina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:38

Fabio Fazio presentatore di Sanremo 2013, l’annuncio ufficiale il 18 giugno

Roma – Per il conduttore sarà il terzo festival, dopo quelli del 1999 e del 2000. L’investitura nella prima delle due presentazioni dei palinsesti Rai agli inserzionisti pubblicitari organizzati come di consueto prima dell’estate dalla Sipra.

Fonte AdnKronos



13. vicky ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:46

Sai se ci sarà anche Don Saviano?Ormai quei 2 dicono messa insieme?



14. tinina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:47

“La Mondaini era davvero gelosa di me, i nostri sketch con Raimondo non avevano copione. Lui mi voleva bene, ma come a una figlia.”
Quando il gossip fa rima con un passato a cui tutti noi siamo affezionati. Heather Parisi, intervistata dal settimanale Gente, ha dichiarato che i gustosissimi siparietti a cui abbiamo assistito ormai tanti anni fa nei varietà con lei, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello non erano poi così finti: da parte di Sandra un po’ di gelosia c’era sul serio!
Ma nell’album dei ricordi di Heather trova spazio anche la sua amicizia con Beppe Grillo:
“Con Beppe farei qualunque cosa. Abbiamo iniziato insieme, eravamo due sconosciuti, ci affidarono Fantastico. Ricordo le notti svegli a chiacchierare, lo stesso stupore per il successo. Ci siamo voluti bene, ma tra noi non è mai successo nulla. La sua ascesa in politica mi diverte molto. Beppe è un altro che ama scombinare le carte. Arriverà lontano, sa parlare al cuore della gente. E poi è un ottimo ballerino…”

Fonte Gossipblog



15. Critico Tritatutto ha scritto:

11 giugno 2012 alle 16:59

“Corrado Guzzanti torna con “Aniene 2 – Molto rigore per nulla” ”

“Corrado Guzzanti torna su Sky Uno giovedì 14 giugno con “Aniene 2 – Molto rigore per nulla” e si preannuncia uno show da non perdere. A partire dal titolo, dato “perchè nel nuovo speciale c’è anche una parte sul governo Monti e quindi si parla della situazione attuale del Paese che sembra avvitarsi”.

Politica – Già dal titolo le critiche al governo dei tecnici e del rigore sono evidenti. E, ha assicurato il comico nella conferenza stampa di presentazione, ci saranno riferimenti a Mario Monti, anche se non con un’imitazione. L’obiettivo di Guzzanti, come sempre, è far riflettere il pubblico tramite la satira sui problemi della società e dell’attualità. Così tra nuovi e vecchi sketch il comico si dedica anche a una critica della sua stessa categoria, grazie a un nuovo personaggio. Si tratta di un attore che ha iniziato facendo il mimo, poi grazie all’avvento di Berlusconi è riuscito ad avere successo e, con la caduta del leader Pdl, non ha più avuto idee e non sa cosa fare.

Famiglia – Guzzanti ha parlato anche della sorella Sabina, che ha da poco concluso la sua trasmissione (non proprio un successo) su La7. “C’erano molte cose belle, gliel’ho detto, tipo unire informazione e comicità, ma credo che non l’abbia aiutata fare un programma così lungo. Perchè per me uno spettacolo comico, che richiede molta attenzione da parte del pubblico, non dovrebbe durare più di un’ora, un’ora e mezza. Poi ci sono delle eccezioni, penso a Crozza ad esempio”. E ha continuato: “Penso che se Sabina non fosse dovuta andare così lunga, forse sarebbe andata meglio a livello di ascolti”. Poi ha parlato anche della sorella più piccola, Caterina: “E’ molto probabile che lavoreremo di nuovo insieme anche se lei mi sembra in questo momento più interessata a fare l’attrice che non la comica. Ma questo non vuol dire che prima o poi non collaboreremo di nuovo come abbiamo fatto poco tempo fa in teatro”.

Televisione – Tornando poi al suo show, Guzzanti ha spiegato che “ci siamo divertiti molto a lavorare su questa produzione che è di lusso, visti i tempi lunghi. Mi piace curare i particolari, per questo ci metto molto. Questo ovviamente vuol dire magari non commentare la notizia del giorno ma comunque fare satira su un periodo. Ma non è che ci ho messo un anno a farlo, nel frattempo ho fatto anche altre cose. In questo caso sto cercando con Sky di dar vita a uno spettacolo più moderno, con più ritmo”. Poi ammette di aver ricevuto un’offerta da La7, che ritiene una “tv generalista interessante”. Ma ha rifiutato senza però chiudere al futuro: “Non ho idea di cosa farò l’anno prossimo e voglio vedere cosa faranno anche loro”. Il limite più grande, spiega, sono gli “spettacoli maratona”. E aggiunge: “Lo dico più da spettatore che da collega. Mi sembra che ormai in televisione prevalga un tipo di show molto lungo, anche di tre ore, più simile a uno spettacolo teatrale, in cui si è perso il linguaggio specifico della tv e in cui a battute e sketch si alternano interviste a cantanti e attori. Ma la mia, ripeto, non è una critica al collega. Parlo più da spettatore”.

Futuro – Corrado non esclude di poter partecipare a Zelig, anche se ammette: “Il fatto è che ho difficoltà a partecipare come ospite alle trasmissioni, mi prende una sorta di tristezza e mi chiedo: ‘Ma io che ci faccio qui?”. “Comunque vado poco in tv anche perchè faccio altre cose, sto scrivendo un romanzo e penso a un nuovo film”, dice in conferenza stampa.”

[da: liberoquotidiano.it]



16. lu85 ha scritto:

11 giugno 2012 alle 18:09

Su Italia1, fino alle 17:35 c’è Friends. Giro su La5, e alle 17:40 inizia Friends. Il senso?



17. tinina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 19:50

Mentre si alzano i toni del dibattito sulle scelte di Mario Monti per le più alte cariche alla Rai, in azienda scatta un divieto, per giornalisti e dipendenti: no a dichiarazioni e commenti via internet, in particolare attraverso i sempre più affollati social network.

A firmare la “comunicazione interna” è proprio il direttore generale Lorenza Lei che l’8 giugno ha diramato la seguente comunicazione interna. “Negli ultimi tempi – si legge – si è verificato un numero sempre crescente di casi in cui sono state rilasciate, con diverse modalità, da parte di dipendenti e collaboratori dell’Azienda, dichiarazioni improprie agli organi di informazione”. In Rai i rapporti con gli altri media “sono riservati esclusivamente alle aree funzionali e alle responsabilità aziendali a ciò deputate”. Per cui, “singoli esponenti aziendali o collaboratori” non possono fornire alcun tipo di informazione se non autorizzati dalle funzioni competenti. Secondo la nuova circolare, tale policy va estesa all’uso di internet e social network.

“Si ribadisce – conclude il documento della Direzione Generale – che non verranno tollerati comportamenti in contrasto con la richiamata normativa aziendale”.

Fonte La Repubblica.it



18. tinina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 19:59

«Una telecamera distrutta, un iPhone rubato, pugni e calci»: e’ questo, secondo la denuncia dell’inviato de Le Iene Filippo Roma, il trattamento riservato da Luca Barbareschi a una troupe del programma di Mediaset entrata questa mattina sul set del film ‘Mi fido di te’ sulla Tiburtina a Roma. Ancora adesso sul set ci sono alcuni carabinieri, che la troupe dice di aver chiamato per riavere indietro il cellulare. L’inviato ‘Moralizzatore’ dice di ignorare completamente i motivi dell”ira funesta’ del regista.

IL COMMENTO SU FACEBOOK La giornalista di ‘Servizio Pubblico’, Giulia Innocenzi, sfoga sulla sua bacheca di Facebook, l’indignazione per il comportamento di Luca Barbareschi, che avrebbe avuto una violenta discussione con due ‘Iene’ sulle sue numerose assenze dal Parlamento. Questo è lo status pubblicato dalla Innocenzi sul social network:

«Il mio amico Marco Occhipinti e la iena Filippo Roma sono stati aggrediti da Luca Barbareschi, colpevoli di avergli fatto notare che e’ un parlamentare con il 90% di assenze che gira film a spese nostre. Ora Barbareshi e’ insieme ai carabinieri, e dopo aver dato spinte e pestato la telecamera, si rifiuta di restituire l’Iphone rubato al mio amico Marco. Fosse stato un marocchino l’avrebbero già arrestato, invece i carabinieri sono sul posto da circa 3 ore ormai senza risultati. Fate il passaparola e svergogniamo l’arroganza di questi politici!».

Fonte Leggo.it



19. tinina ha scritto:

11 giugno 2012 alle 20:02

I dipendenti della Rai sembrano molto felici del cambio alla direzione. Tarantola ha preso il posto di Lorenza Lei e sulle bacheche poste nei corridoi di alcune sedi Rai è comparso un foglio che manifesta la gioia nel cambio alla guida. «I lavoratori della Rai salutano il peggior direttore generale della storia. Dott.ssa Lorenza Lei, Addio!».

ALFANO CONTRARIO ”I nomi che il presidente Monti ha fatto per la Rai sono ottimi nomi, non abbiamo nulla da obiettare sul piano dei curricula di ciascuno”, dice Angelino Alfano. ”Ci chiediamo solo perche sia stata sostituta Lorenza lei che aveva ottenuto ottimi risultati aziendali. E una azienda si misura per i risultati”.

Fonte Leggo.it



20. GABRIELONZOLO ha scritto:

11 giugno 2012 alle 22:02

PUBBLICITA’ IN PRIMA VISIONE : e’ successo durante il break publicitario del film “THE BLIND SIDE” in onda questa sera su Canale 5 il logo per” la prima visione” ( ovvero il logo di canale 5 con la scritta “PRIMA”e’ rimasto durante tutta la durata della pubblicita’ evidente errore di una mediaset sempre piu’ disattenta!!!



21. Bradz ha scritto:

12 giugno 2012 alle 01:26

Friends su La5 se non sbaglio finiva oggi…o cmq in questi giorni



22. baby ha scritto:

25 giugno 2012 alle 21:49

guardate ke è reale la cosa della Tavassi contro Ottavio e Gerardo!dalle loro pag.fb sono sparite le smentite!poi da Guendalina ce lo si puo’ aspettare..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.