9
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 GIUGNO 2012

Se scappi ti sposo su Canale5

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.25: Euro 2012. Germania-Portogallo

Match tra Germania e Portogallo del girone B dei Campionati Europei di calcio 2012.

Rai2, ore 21.00: Il ragazzo della porta accanto

Film Nel segno del giallo. Sara Wylde è una scrittrice di romanzi gialli di successo. Dopo aver divorziato, decide di trasferirsi, per l’estate, in una cittadina sul lago Christina Lake, per ritrovare la sua vena artistica. Conosce il suo vicino di casa Michael Ellory e ne rimane affascinata tanto da fotografarlo di nascosto e farlo diventare uno dei personaggi del suo nuovo libro.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Thunderball Operazione tuono

Film di genere azione, avventura, poliziesco diretto da Terence Young e interpretato da Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Luciana Paluzzi, Rik Van Nutter, Guy Doleman, Molly Peters, Martine Beswick, Bernard Lee, Bernard Lee. Trama:L’organizzazione criminale ‘Spectre’ sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO: se non avranno un riscatto di un milione di sterline utilizzerano gli ordigni contro due grandi città. Prima di soddisfare i ricattatori, l’Inghilterra si affida al suo uomo migliore, James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno della ‘Spectre’.

Canale5, ore 21.10: Se scappi ti sposo

Film del 1999 di Garry Marshall, con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack, Hector Elizondo, Rita Wilson. Trama: Con tre fidanzati abbandonati all’altare, Maggie (Julia Roberts) è si è guadagnata il titolo di “sposa più veloce degli Stati Uniti”. Prima di abbandonarne un quarto, Ike (Richard Gere), opinionista di un famoso giornale di New York, non resiste alla tentazione di scrivere un articolo al vetriolo sulle vicende della donna…

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e la pietra filosofale

Film del 2001 di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris, Ian Hart, Robbie Coltrane, Maggie Smith, Julie Walters. Trama: Harry Potter viene a sapere di avere dei poteri magici quando viene chiamato alla scuola di magia di Hogwarts. Qui, oltre a imparare a volare e levitare, scopre che qualcuno sta tentando di rubare la mitica Pietra Filosofale custodita nella scuola.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (2×11,12,13: Rosso per la vergogna, Rosso d’amore, Linea rossa)

1^ep. Il CBI indaga sull’omicidio di una coppia che si stava recando a una riunione di ex alunni del liceo. 2^ep. La squadra viene osservata da un reporter ingaggiato per effettuare un documentario sul CBI. 3^ep. Jane e il CBI indagano sulla morte di Liselle Douglas, una splendida giovane donna il cui cadavere viene ritrovato nel bagagliaio di un’auto in vendita durante una mostra.

La7, ore 21.30: Impero

Processo alla Sindone  – Conduce Valerio Massimo Manfredi. Impero racconta i grandi temi dell’antichità da punti di vista inediti e attraverso nuove storie.

La5, ore 21.10: Shopgirl

Film di Anand Tucker con Steve Martin, Claire Danes, Markus Baldwin, Jesse Burch, Yorgo Constantine, Jason Schwartzman. Trama: Una disincantata commessa si ritrova a dover scegliere tra l’amore di due uomini: un ricco divorziato e un musicista di belle speranze.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×22-23: Maschere – Il cerchio si stringe)

1^ep. Bree cerca di nascondere ad ogni costo le proprie intenzioni da Orson, mentre Susan e Jackson ingannano le autorità. Nel frattempo, Lynette è scioccata quando scopre di cosa è capace Tom pur di sembrare più giovane, e Katheri nasconde la verità a Mike, temendo di perderlo. Dave scopre che un testimone a suo carico è di nuovo in circolazione. 2^ep. Gabrielle e Carlos partecipano ad una riunione di famiglia durante la quale viene loro chiesto di occuparsi della nipote. Intanto Lynette s’infuria con Tom per la sua ultima idea brillante, Orson minaccia di ricattare Bree, e Susan accetta il gesto “gentile” di Dave.

RaiMovie, ore 21.00: Il buio oltre la siepe

Film in bianco e nero di genere drammatico diretto da Robert Mulligan e interpretato da Gregory Peck, John Megna, Frank Overton, Rosemary Murphy, Ruth White, Brock Peters, Estelle Evans, Paul Fix, Collin Wilcox Paxton, James Anderson. Trama: Anni ‘30. Un avvocato progressista, che esercita in una piccola cittadina dell’america sudista, difende un nero dall’accusa di violenza carnale su una bianca. I problemi di razzismo e di falsa morale non tarderanno a presentarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

9 giugno 2012 alle 17:36

Questa sera tiferò per il Portogallo.



2. barbara ha scritto:

9 giugno 2012 alle 19:02

Ovviamente canale 5!! Un bellissimo film per un sabato sera estivo



3. AnTo ha scritto:

9 giugno 2012 alle 19:16

DH su Rai4 e poi Brothers & Sisters su Rai2…of course :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.