9
luglio

DM LIVE24: 9 LUGLIO 2009

DM Live24 - 9 luglio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Elena Di Ciocco a Scorie?

leoo ha scritto alle 20:07

Secondo iltempo.it, Elena Di Cioccio sarà la nuova conduttrice di Scorie.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 9 Dicembre 2011
DM LIVE24: 9 DICEMBRE 2011. DE GREGORI E MENGONI DA PIROSO, C’E’ AURA PER MORGAN, DI CIOCCIO E PAGANI SU RAI 5


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

9 Commenti dei lettori »

1. Giorgio ha scritto:

9 luglio 2009 alle 01:27

Per Davide Maggio
Ciao Davide, mi faresti un commento sul duo di conduttori più improbabili (a mio parere) della prossima stagione di raidue: ossia Lucilla Agosti e l’orrido Alessandro Rostagno (quante sberle che gli darei) alla guida di Scalo76 Talent?
Ma a raidue che cazzo si fumano?!?!?



2. Giulio ha scritto:

9 luglio 2009 alle 09:53

Paolo Corazzon per “Domenica 5″ e “Pomeriggio 5″ vestirà i panni di Meteoman, un supereroe maldestro. FONTE: Chi



3. Giulio ha scritto:

9 luglio 2009 alle 09:53

Secondo Vero, Antonella Clerici da settembre condurrebbe una versione flash de “La prova del cuoco” che andrebbe in onda prima del Tg delle 20. Confermata l’edizione tradizionale con La Isoardi.



4. emanuele ha scritto:

9 luglio 2009 alle 10:46

Giulio

non credo che la notizia sia attendibile!….prima del tg delle 20 c’è la Ghigliottina che ha un successo pazzesco!!!!!!!!!!!!!



5. Taichi ha scritto:

9 luglio 2009 alle 10:56

esatto, non credo proprio che tolgano la ghigliottina come traino del tg1, al mossimo possono farlo dopo il tg delle 20 ma non credo proprio (anche se anni fa la prova del cuoco andò in fascia preserale con discreto successo prima con 2la prova del cuoco – cotta e mangiata” e poi con “a natale cucino io”



6. Nedda ha scritto:

9 luglio 2009 alle 11:14

Secondo me scalo 76 talent è una trasmissione totalmente inutile compresi i conduttori. Rostagno da opinionista ok anche se in piccole dosi..ma da conduttore non ne vedo l utilità..io avrei preferito molto di più il vecchio spazio con la d eusanio, un ingiustizia averla lasciata fuori. Anche se non ero un assidua spettatrice del suo programma bisogna dire che andava bene e che marano si deve mettere in testa che non si può fare una rai due di solo giovani.così facendo non fa che perdere pubblico e basta.



7. Giulio ha scritto:

9 luglio 2009 alle 14:08

Il neo sindaco di Sanremo avrebbe avanzato un nome come conduttore del Festival 2010: Francesco Facchinetti



8. Mattia Buonocore ha scritto:

9 luglio 2009 alle 21:08

Indovina indovinello: lei è un’attricetta (per mancanza di prove) di fiction che, nonostante i ruoli da protagonista che le affibbiano non proprio per meriti artistici, non ha ancora imparato a recitare. Dicono che sul set dell’ultimo lavoro pieno di ritmo, sia andata veramente in crisi. Stizzita oltremodo perchè non riusciva a girare una scena, che la regista continuava a farle ripetere, rispiegandole per la centesima volta come la doveva fare, l’algida bellezza venuta dall’Est si è tolta una scarpa e l’ha lanciata con rabbia verso la regista di chiara fama.

Che è rimasta basita. “Ma guarda questa: braccia rubate all’agricoltura”, hanno commentato i colleghi presenti sul set. “Ma noi, si sa, siamo il paese dove la meritocrazia va a farsi benedire, basta la bellezza e una certa abilità nel farsi le amicizie giuste per lavorare!”.

Tempo.it

Tutti gli indizi porterebbero alla Safroncik, che secondo me, però, è una delle più bravi attrici in circolazione.



9. Mattia Buonocore ha scritto:

9 luglio 2009 alle 21:29

Su Zig Zelig un Ranzani d’annata che prende in giro Micheal Jackson…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.