8
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GIUGNO 2012. RUSSIA – REPUBBLICA CECA O QUARTO GRADO?

Salvo Sottile

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Russia – Rep. Ceca – Europei 2012

Match tra Russia e Repubblica Ceca valido per la 14a edizione dei Campionati Europei di calcio.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.5×05 Arte araba); NCIS – Unità anticrimine (ep.5×06 Chimera)

Arte araba: la squadra viene chiamata per fermare un ufficiale della marina che minaccia di uccidersi saltando da un tetto. Mentre cercano di parlargli per convincere a scendere, il tentato suicidio si trasforma in omicidio sotto i loro occhi e il team è incaricato di scoprire il responsabile. Chimera: la squadra sta indagando su una morte misteriosa avvenuta su una nave dove si conducono ricerche top secret. Durante le indagini il team s’imbatte in un vascello abbandonato che custodisce un segreto mortale.

Rai3, ore 21.05: Gli archivi della storia – Lourdes

La Grande Storia, in collaborazione con la struttura di Rai Vaticano, ha dedicato un film-documento a Lourdes e agli eventi che ne hanno fatto una delle mete di pellegrinaggio più note e frequentate al mondo. Gli Archivi della Storia ripropongono la storia di questo santuario che Enzo Bianchi, Priore del Monastero di Bose, nella sua presentazione, indica come luogo simbolo della continua ricerca di rinascita e di guarigione da una speranza troppe volte ferita.

Canale5, ore 21.10: Prime

Film del 2005. Di Ben Younger. Con: Uma Thurman, Bryan Greenberg, Meryl Streep. Trama: in cura per cercare di superare la crisi post divorzio, la trentasettenne Rafi confida alla sua psichiatra Lisa Metzger di essere riuscita a ritrovare il sorriso dopo l’incontro con un 23enne appena uscito dal college. Ma quando la Metzger scopre che quel ragazzo altri non è che suo figlio…

Italia1, ore 21.10: Visitors

John May: Mentre Erica, Ryan e Jack si mettono alla ricerca del leggendario John May, Anna porta Chad sulla nave madre per un servizio del suo programma Live Aboard. Senza speranza: Chad ed Anna sono a Ginevra per un summit sull’energia, dove il leader dei Visitatori presenterà un dono tecnologico da offrire all’umanità…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della serata la confessione dell’uomo delle bombe di Brindisi. I clamorosi sviluppi dell’attentato omicida alla scuola “Morvillo-Falcone”, dopo il fermo con l’accusa di strage di Giovanni Vantaggiato, aprono la puntata del settimanale di Retequattro. Nel corso della serata verranno affrontati anche i casi di Chico Forti, di Fabrizio Pioli e Melania Rea. Notizie anche sulla scomparsa di due donne: Silvana Pica e Roberta Ragusa.

La7, ore 21.10: The International

L’agente dell’Interpol Louis Salinger, insieme al Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Whitman, cerca di smascherare un influente banchiere, coinvolto nel traffico illegale di armi gestito da una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo. Salinger e la Whitman seguiranno il caso da Berlino a Milano, da New York a Istanbul, in una lotta contro l’illegalità che metterà a rischio le loro stesse vite.

La5, ore 21.10: Si fa presto a dire amore

Quando Silvana, la sua fidanzata storica, lo molla, per Enrico inizia un momento di alti e bassi. Conoscerà la bella Elvira, vedrà riapparire la sua ex e farà la conoscenza di Martha, con la quale partirà per l’Uruguay. Per scoprire che…

Rai4, ore 21.10: Il tempo dei mutanti

La Terra e’ minacciata da una forza malvagia, che vuole distruggere il pianeta. Le speranze di sopravvivenza del genere umano sono legate all’intervento della “Fratellanza”.

Rai Movie, ore 21.00: A single man

Ambientato a Los Angeles nel 1962 durante la crisi dei missili successiva all’invasione USA a Cuba, A Single Man è la storia di George Falconer, un professore inglese di 52 anni che cerca di dare un senso alla propria vita dopo la morte del suo compagno Jim. George indugia nel passato e non riesce a immaginarsi un futuro, ma una serie di eventi e di incontri lo porteranno a decidere se ci sia o no un significato nel vivere senza Jim. George viene confortato da una cara amica, Charley, una bella donna di 48 anni a sua volta assalita da dubbi sul futuro. Kenny, un giovane studente di George alla ricerca di una ragione che giustifichi la propria natura omosessuale, perseguita il professore identificandolo come l’anima gemella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. roch ha scritto:

8 giugno 2012 alle 19:24

Il trono di Spade Sky.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.