8
giugno

DM LIVE24: 8 GIUGNO 2012. I WIND MUSIC AWARDS ANTICIPANO?, LA MARCUZZI SMENTISCE OGGI, NEVRUZ COLPITO DAL TERREMOTO

Diario della Televisione Italiana dell'8 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Nevruz colpito dal terremoto

tinina ha scritto alle 11:29

La casa gli è praticamente crollata addosso durante il terremoto nella notte tra il 19 e il 20 maggio, e Nevruz, ex concorrente di “X Factor 4″ che vive fin da piccolo a Cavezzo, racconta a “Visto” i momenti drammatici: “Ho visto i muri di casa mia piegarsi come fogli di carta. Ho avuto tanta paura, pensavo di morire, tutto era così irreale”. “Quando ero a letto ho sentito un rumore sinistro – racconta Nevruz – mi è caduta polvere addosso e le pareti della stanza si sono messe a ballare. Per terra c’erano vetri e io camminavo cercando di non tagliarmi i piedi, ma non trovavo l’uscita, la paura mi prendeva alla gola, pensavo di morire”. Da due settimane è ospite di amici e intanto pensa al futuro: “La mia vita ora è tutta da riorganizzare, con i miei musicisti avevamo tanti progetti per l’estate. Voglio organizzare subito un festival benefico con amici artisti, la mia prossima canzone parlerà di apocalisse” (Fonte Tgcom24)

  • I Wind Musid Awards anticipano?

lu85 ha scritto alle 19:44

Wind Music Awards 2012, anticipata di sei giorni la trasmissione in tv dell’evento: andrà in onda il 20 giugno su Raiuno in prima serata (Sorrisi)

  • Marcuzzi smentisce Oggi

Phaeton ha scritto alle 20:40

La Marcuzzi su Twitter ha etichettato come ‘bufala’ la notizia del settimanale Oggi secondo la quale avrebbe dovuto registrare Amici Kids.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 21 giugno 2012
DM LIVE24: 21 GIUGNO 2012. STEFANO DE MARTINO MALATO (IMMAGINARIO), CONTRATTO DELLA CLERICI BLOCCATO, OBBLIGO DI DIMORA PER CORONA


dm live 24 - 7 giugno 2012
DM LIVE24: 7 GIUGNO 2012. MARIA CARMELA FURIOSA, ALESSIA MARCUZZI REGISTRA LA ZERO DI AMICI KIDS, TELESE ‘SCISSIONISTA’ DEL FATTO


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Arisa - Twitter
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2015. PARODI: ARGENTERO UNICO GF CON CARRIERA IMPORTANTE (SARA’ FELICE LA COLLEGA DI RETE ELEONORA DANIELE) – ARISA ANNUNCIA SU TWITTER LA SUA PRESENZA A SANREMO

20 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

8 giugno 2012 alle 00:04

e’ vero , conti e la incontrada hanno fatto pure il promo che da stasera va in onda



2. Pippo76 ha scritto:

8 giugno 2012 alle 01:01

20 Giugno WMA
Amici Kids alla fine mi pare una grande bufala. Neanche mezza conferma ufficiale
Secondo me faranno solo Io Canto ed amen



3. amazing1972 ha scritto:

8 giugno 2012 alle 05:32

SILVIO BERLUSCONI RIPRENDE IN MANO MEDIASET E RIVOLUZIONA TUTTO
Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma da giorni e giorni nei corridoi di Mediaset non si parla d’altro. La voce che circola vedrebbe Silvio Berlusconi correre ai ripari per salvare la situazione a Cologno Monzese, in emorragia di ascolti e introiti pubblicitari. L’ex premier sarebbe costretto a ridimensionare i poteri del figlio Piersilvio, riprendendo in mano il controllo. Il primo a farne le spese, per quanto dicono le voci di corridoio, sarebbe Alessandro Salem, oggi direttore generale dei contenuti di Rti, uomo di fiducia di Piersilvio. A ruota dovrebbe perdere la poltrona anche Giorgio Restelli, dal 2000 responsabile delle risorse artistiche.
Berlusconi senior vorrebbe portare Flavio Cattaneo, oggi in Terna, ma nel 2003 Direttore Generale della Rai controllata dalla maggioranza berlusconiana. Cattaneo sarebbe la prima scelta del Cavaliere, ma il manager non sembra così convinto accettare, anzi. Anche ai vertici delle reti ci dovrebbero essere scossoni, a partire dall’ammiraglia Canale 5, dove Massimo Donelli dovrebbe essere sostituito da Giancarlo Scheri. Cambio alla guida anche di Italia 1, dove Luca Tiraboschi dovrebbe lasciare il passo a un nuovo direttore di rete: si parla anche di Francesca Canetta di Zodiak (fondatrice di Magnolia).
Se tutte queste indiscrezioni fossero vere, per Mediaset si tratterebbe di una rivoluzione davvero epocale.

fonte tvzoom.it



4. tinina ha scritto:

8 giugno 2012 alle 10:10

Si infittisce il mistero Barbara D’Urso – Pomeriggio cinque: “Bizze in casa Mediaset per Barbara D’Urso, che ha impedito a una parte del suo gruppo di autori di collaborare con la nuova versione di Pomeriggio Cinque Cronaca, condotto, nella formula estiva, dalla giornalista di Tgcom24 Alessandra Viero, la quale però ha ereditato alcuni autori che hanno collaborato, in modo non proprio sereno e durante questa stagione, con Federica Panicucci. Inoltre Barbara ha dichiarato sul suo profilo Twitter che già dà lunedì si sarebbe messa a lavorare sulla versione autunnale del contenitore pomeridiano di Mediaset, salvo poi dichiarare in un’intervista al Giornale, in edicola martedì 5 giugno, che la scelta di non condurre il programma estivo è stata presa di comune accordo con Mediaset perché lei aveva bisogno di riposare due mesi. Qual è la verità?”.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

8 giugno 2012 alle 10:15

Mara Maionchi sarà la presidente di giuria della finale del Festival di Castrocaro in programma il 13 luglio in Piazza d’Armi a Terra del Sole. La serata sarà trasmessa in diretta su Raiuno.

Fonte Mondoreality



6. tinina ha scritto:

8 giugno 2012 alle 10:17

E se l’anno prossimo nello studio di Uomini ed donne fosse la volta del Trono delle coppie? Sì, pare che Maria De Filippi, sempre attenta a rinnovare i suoi programmi, possa introdurre una novità nello storico talk pomeridiano di Canale 5. Dopo il Trono over, la formula L’amore non ha età e Ragazzi e ragazze potrebbe essere la volta del Trono delle coppie.
Secondo quanto racconta il blog di IsaeChia, protagoniste di questa nuova formula sarebbero proprio le principali coppie che si sono formate all’interno della trasmissione, da Leonardo Greco e Diletta Pagliano fino a Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Esse, nel corso delle puntate, metteranno alla prova il loro amore in modi diversi. Se fosse confermata, questa formula ricorderebbe un po’ Vero Amore, show in prima serata andata in onda qualche anno fa con la conduzione della stessa De Filippi.

Fonte Mondoreality



7. tinina ha scritto:

8 giugno 2012 alle 10:22

Troppe auto di lusso, ristoranti di prim’ordine, case in centro. Insomma, una vita da copertina che non è di certo passata inosservata. Le spese dell’ex consorte del paparazzo Fabrizio Corona, la modella croata Nina Moric, avevano un prezzo. E per l’Agenzia delle Entrate, quel prezzo era incompatibile con quanto, per almeno quattro anni e a iniziare dalla dichiarazione dei redditi del 2004, l’appariscente showgirl ha presentato al Fisco. Il conto, salato, ammonta a oltre 800mila euro di tasse evase. Un calcolo deduttivo, che gli 007 del Ministero dell’Economia hanno presentato nei mesi scorsi all’ex signora Corona con quattro diverse cartelle esattoriali. Il calcolo si è basato semplicemente sul tenore di vita della coppia.

Fonte La Repubblica.it



8. pig ha scritto:

8 giugno 2012 alle 11:38

amazing
Secondo me qualcosa di vero c’è perchè l’ha fatto intendere pure Dagospia.

@DavideMaggio
Secondo te Berlusconi(senior) potrebbe tornare davvero a Mediaset?Quelle notizie hanno qualcosa di vero?



9. Critico Tritatutto ha scritto:

8 giugno 2012 alle 16:10

“Happy Days, “Sottiletta” in disgrazia”

“Dai fasti di “Happy Days” alla miseria di una roulotte. Erin Moran, che nella famosa srie tv vestiva i panni della “Sottiletta” Joanie Cunningham è caduta in disgrazia. L’attrice 51enne è in bancarotta per inadempienze e sfrattata dalla sua casa californiana vive in un camping nell’Indiana. L’unica speranza di Erin adesso è quella di vincere la causa intentata contro la Cbs per mancate royalties e arretrati.
Il declino è cominciato proprio dopo “Happy Days” (dal 1974 al 1984 è stata una delle protagoniste). Da allora, infatti, la Moran ha prestato il volto solo a personaggi minori (anche in serie come “Love Boat” e “La Signora in Giallo”) e recentemente è stata anche protagonista di un reality, “Celebrity Fit Club”, in cui era “costretta” a simulare un orgasmo.

Ora la sorella di Rickie e figlia dei Cunningham vive in povertà New Salisbury. Ma come sottolineano i tabloid, l’attrice potrebbe risollevarsi grazie a una vecchia causa, intentata con altre co-star contro il canale che ha trasmesso la serie cult che le dovrebbe circa 500 mila dollari.”

[fonte tgcom 24]



10. Critico Tritatutto ha scritto:

8 giugno 2012 alle 16:13

“Sara Tommasi si da al porno”

“Negli ultimi mesi gli exploit di Sara Tommasi hanno fatto parlare molto. In particolare con la sua nudità sempre più esposta pubblicamente per attirare l’attenzione sulla sua battaglia contro il signoraggio bancario. Adesso l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di andare oltre: girare un vero e proprio film hard. Titolo, trama, argomento sono ancora misteriosi, ma il film dovrebbe uscire a breve. Nell’ambito di una operazione prodotta dalla “Diva&Stars Management”. “



11. Critico Tritatutto ha scritto:

8 giugno 2012 alle 16:16

* [fonte tgcom24]



12. Master ha scritto:

8 giugno 2012 alle 16:19

MERLO (PD), VITA IN DIRETTA, E QUESTO E’ SERVIZIO PUBBLICO?

Immagini decisamente choccanti quelle apparse oggi pomeriggio nella trasmissione condotta da Mara Venier, Vita in Diretta su Rai 1, in piena fascia protetta. Chi risponde dei gravi danni fatti a migliaia di minori sintonizzati sulla rete a quell’orario? In effetti, ci sono ben altri orari per mostrare una ragazza sfigurata dall’acido con un moncone di braccio. A lei, com’è ovvio, tutta la nostra solidarietà. Ma a chi ha consentito questo oltraggio verso i minori, la necessità di un intervento aziendale. Perché è persino superfluo ricordare che questo non è affatto servizio pubblico”. Lo dice l’on. Giorgio Merlo, Pd, Vice Presidente Commissione Vigilanza Rai.



13. Alessandro ha scritto:

8 giugno 2012 alle 17:12

@titina n.4

Ha impedito ai suoi autori di lavorare nel nuovo programma?! Ma chi pensa di essere? La proprietaria di schiavi neri in una fazenda nel 1800?!

E gli autori fuggiti dalla Pani?! Ahahah.. c’è l’esodo praticamente.. solo in questa stagione ne ha persi sei.. per il suo carattere così mite..

Queste persone hanno davvero bisogno di darsi una regolata u_u



14. Setazzi ha scritto:

8 giugno 2012 alle 17:26

E’ appena passato un crawl, durante il film melassa su Canale 5, che diceva più o meno così: “Per un nuovo programma si cercano docenti di scuola superiore”, con rimando al sito della taodue. Che programma sarà? E soprattutto, la taodue non si limitava alle fiction?



15. Principessa_Vespa ha scritto:

8 giugno 2012 alle 19:58

Geppi Cucciari ha annunciato che G’day tornerà in onda a settembre.



16. GABRIELONZOLO ha scritto:

8 giugno 2012 alle 19:58

GDAY 2012-2013 !
GDAY TORNA A SETTEMBRE SEMPRE IN PRESERALE , LO HANNO ANNUNCIATO OGGI ENRICO MENTANA E GEPPI CUCCIARI DURANTE LA FINE DELL’ULTIMA PUNATA , DA NOTARE INFATTI CHE IL PROGRAMMA DI CRISTINA PARODI E’ STATO SPOSTATO NEL PRIMO POMERIGGIO
( alle 14.00 circa , inizialmente era previsto nel preserale. )



17. Jack ha scritto:

8 giugno 2012 alle 19:59

G’ Day con Geppi Cucciari tornerà nuovamente a settembre nella collocazione di sempre. L’ha annunciato la stessa conduttrice in chiusura dell’ultima puntata di questa edizione.



18. pig ha scritto:

8 giugno 2012 alle 20:16

Pochi minuti fa Anna Maria Tarantola è stata nominata nuovo Presidente della Rai



19. GABRIELONZOLO ha scritto:

8 giugno 2012 alle 22:45

Veline conduttrici e Conduttori velini e’ quello che succedera’ nella puntata di domani di striscia la notizia dove i conduttori saranno per cosi’ dire i “velini” e le veline
( Federica e Costanza ) condurrano il tg satirico per la loro ultima partecipazione al programma.



20. giovanni ha scritto:

8 giugno 2012 alle 23:41

“Quinta Colonna” il nuovo programma di VideoNews nato da una costola di “Quarto Grado” e condotto da Salvo Sottile partirà il 5 Luglio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo lo stesso conduttore oggi durante il programma radiofonico “The Network” in onda su Radio DeeJay.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.