8
giugno

FICTION NEWS: SUL SET PAURA DI AMARE 2 E CASA & BOTTEGA

Paura di Amare

Non solo Un Medico in famiglia. Ad essere sul set in queste settimane anche altre due fiction Rai destinate alla messa in onda nel corso della prossima stagione. Il 4 giugno sono partite in Tunisia le riprese della seconda stagione di Paura D’Amare, la fortunata serie tv con protagonisti Giorgio Lupano, Erica Banchi e Barbara Livi. Il set, per le prime settimane a Tunisi e Hammamet, si sposterà  in seguito in  un villaggio di Tozeur.

Anche il secondo capitolo della serie prodotta dalla Titania di Ida Di Benedetto e Stefania Bifano, vedrà dietro la macchina da presa Vincenzo Terracciano. Non si conoscono ancora i dettagli e gli sviluppi della trama, ma è certa l’assenza nel cast di Clotilde Sabatino. L’attrice, vista recentemente nelle fiction Il Restauratore e La vita che corre, ha infatti annunciato qualche tempo fa l’uscita di scena del suo personaggio, ovvero Giuliana, la grintosa giornalista innamorata di Stefano Loi (Giorgio Lupano).

Altro set di prossima apertura, questa volta in Italia, è quello di Casa & Bottega, la nuova miniserie destinata a Rai1 con protagonisti Renato Pozzetto e Nino Frassica. Le riprese si svolgeranno nei pressi del Lago Maggiore. Per Pozzetto si tratterà di giocare in casa, visti i suoi natali proprio in quel di Laveno. La fiction, diretta da Luca Ribuoli, già regista de Il Commissario Manara, annovera nel cast anche l’attrice Anna Galiena.

In Casa & Bottega si racconteranno le  vicende di un imprenditore (Renato Pozzetto) alle prese con la crisi e la concorrenza spietata proveniente dalla Cina. Alle difficoltà sul lavoro si aggiungeranno ben presto quelle della vita privata: l’imprenditore finisce nella rete degli strozzini. In breve tempo perderà l’azienda, la casa e la stima degli abitanti del paese rimanendo con una montagna di debiti che lo porteranno a tentare anche il suicidio. Ma grazie all’aiuto della sua famiglia e a quella del Maresciallo dei Carabinieri, fidanzato della figlia, si verrà a scoprire che gli usurai avevano architettato un complotto per far fallire la sua azienda. L’imprenditore trovato il coraggio di denunciarli riuscirà a riconquistare la fiducia in se stesso, la casa, l’azienda, ma sopratutto la stima dei suoi concittadini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paura di amare 2 - Ultima puntata
PAURA DI AMARE: THE END


Giorgio Lupano
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 22 OTTOBRE 2013


Paura di Amare 2 - Erica Banchi
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 15 OTTOBRE 2013


Paura di Amare 2 - Alexia Degremont - Esther
PAURA DI AMARE 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 8 OTTOBRE 2013

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.