7
giugno

PRIVATE PRACTICE: MATRIMONI E STUPRI NELLA QUARTA STAGIONE IN ONDA DA STASERA SU RAI2

Private Practice

Parte con il matrimonio tra Pete e Violet il quarto ciclo di episodi di Private Practice, ormai appuntamento fisso del prime time estivo di Rai2 dopo che le repliche delle stagioni precedenti – in onda nel pomeriggio della rete di D’Alessandro con ascolti invero poco entusiasmanti – ci hanno consentito un fresco ripasso delle vicende ambientate nella fittizia clinica privata Oceanside  Wellness Group.

La morte di Dell a causa di un’emorragia cranica, momento conclusivo della terza stagione, lascia il posto al lieto evento del matrimonio, annunciato da Violet proprio nel corso della veglia. Nonostante le nozze, il rapporto tra i due sarà messo alla prova da problemi e incomprensioni come il ritorno della madre e del fratello del neosposo.

Questa quarta stagione entrerà nel vivo in seguito allo stupro subito da Charlotte che sortirà diversi effetti sulla relazione tra la donna e Cooper e modificherà sensibilmente i comportamenti di tutti i protagonisti. Da segnalare che assisteremo all’ingresso nel cast in pianta stabile di Caterina Scorsone, la sorella di Derek nel crossover con Grey’s Anatomy, dopo le saltuarie apparizioni nella terza serie.

Dopo il salto, le trame dei primi due episodi in onda stasera.

Secondo Ciak: Il rapporto di Addison e Sam prende una svolta a sorpresa, mentre Naomi è costretto a prendersi cura di Maya e la sua piccola. La perdita di Dell scuote e riavvicina tutti.

Scelte dolorose: Violet e Cooper decidono di apportare delle modifiche alla loro amicizia per placare i dubbi di chi li circonda. Pete e Cooper discutono su l’uso di marijuana di un paziente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Empire 4 - Demi Moore
Empire 4 ci sarà. Con Demi Moore


Vikings
Vikings: la quarta stagione sbarca su Rai 4, con nuovi personaggi e più episodi


sherlock
SHERLOCK: MR. HOLMES È TORNATO, E CON LUI UN VENTO DI CAMBIAMENTO


Sherlock
SHERLOCK: LA QUARTA STAGIONE ARRIVA SU NETFLIX, PIÙ INTENSA E OSCURA CHE MAI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.