8
giugno

SERIE TV MEDIASET DEL 2012: ESTATE DI PRIME TV PER PREMIUM, LA QUARTA STAGIONE DI THE MENTALIST SU RETE 4 DAL 12 SETTEMBRE

The Mentalist

Palinsesto ricco mi ci ficco. Mediaset ha annunciato le serie in calendario per il 2012, tra repliche e prime tv, per le reti generaliste, digitali e per i canali di Premium. Dunque prendete carta e penna e incominciate a segnare. Nel mese di giugno – dopo i debutti di ieri su Mya di The Vampire Diaries e The Secret Circle - arriva in prima serata domani la terza stagione inedita di Parenthood su Joi, mentre a luglio, sempre nella fascia oraria più prestigiosa, su Steel debutta Grimm (dal 2 luglio) seguito dalla quarta stagione inedita di Being Human.

Su Rete4 in prima serata arriva la nuova serie in prima tv Chase (dal 7 luglio) mentre Canale 5 trasmetterà nello slot di Centovetrine la seconda stagione inedita di Cougar Town (dal 9 luglio). Joi invece proporrà in prima serata la settima stagione inedita di How I Met Your Mother (dal 13 luglio) mentre su Mya tornerà Shameless con la seconda stagione inedita (dal 20 luglio). Inoltre su Canale 5 andrà in onda la puntata conclusiva di Dr. House (il 3 luglio).

Di nuovo su Steel arriverà la terza stagione inedita di Rookie Blue (dall’11 agosto) mentre nel prime time di Rete 4 sbarcherà La signora in giallo (dal 7 agosto). A settembre sarà Canale 5 a proporre la nuova stagione di Dallas mentre su Mya arriva la nuova serie Hart of Dixie (dal 4 settembre) seguita dall’ottava stagione inedita di One Tree Hill. Il prime time di Rete 4 si rafforzerà con la quarta stagione inedita di The Mentalist (dal 12 settembre) e con la dodicesima stagione inedita di Law & Order: Special Victims Unit (dal 15 settembre). Ancora su Mya ci sarà la seconda stagione inedita di Fairly Legal (dal 17 settembre).

In autunno invece Joi proporrà la seconda stagione inedita di Sherlock (dal 6 ottobre), la terza stagione inedita di Parks and Recreation (dal 12 ottobre, in seconda serata), la seconda stagione inedita di Suits (dal 25 ottobre), la quarta stagione di The Office (dal 26 ottobre) e la quarta stagione di Royal Pains (dal 27 ottobre).  Inoltre su Premium Crime arriverà la terza stagione inedita di Rizzoli & Isles (dal 12 ottobre).

A novembre Mya trasmetterà la quarta stagione inedita di The Vampire Diaries (dall’8 novembre) e la terza stagione inedita di Pretty Little Liars (dall’8 novembre). Su Steel invece arriverà l’ottava stagione di Due uomini e mezzo e sempre nello stesso mese è in calendario anche la terza stagione di Haven. Su Premium Crime debutterà Major Crimes (dal 19 novembre). Infine Joi offrirà la quarta stagione inedita di Parks and Recreation (dal 7 dicembre).

Solo repliche invece per Italia 2 a cui toccheranno Californication (dall’11 giugno), Sherlock (dal 26 giugno), Undercovers (dal 17 luglio), Nikita e Bionic Woman (dal 26 luglio) e Terminator: The Sarah Connor Chronicles (dal 23 agosto in seconda serata). Repliche anche per La5 che trasmetterà Mercy (dal 10 giugno) e Tudors (dal 15 giugno).

Nessuna segnalazione invece sulle proposte seriali dell’autunno di Italia 1, per le quali probabilmente si dovrà attendere la presentazione dei palinsesti.



Articoli che potrebbero interessarti


Hilary Duff
How I Met Your Father: Hilary Duff protagonista del reboot al femminile di HIMYM


Mediaset
Mediaset: risarcimento da quasi 5milioni per la pirateria ai danni di Premium


Sky
Antitrust: Sky può acquisire R2 (ramo Mediaset Premium), ma col divieto di esclusive web


Mediaset.
Mediaset vs Vivendi, parte il processo civile su Premium. I francesi chiedono i danni, il Biscione contrattacca

2 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

8 giugno 2012 alle 15:09

@Marco: ma della seconda serie di “Parenthood” su Canale 5 si sa qualcosa? Grazie



2. Luna90 ha scritto:

9 giugno 2012 alle 09:07

E rete4 non doveva mandare The Closer?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.