5
giugno

FERMI TUTTI! EMILIO FEDE RIPARTE DA ‘VISTI DALL’ALTO’

Emilio Fede - TOP

Allontanato dalla direzione del Tg4, Emilio Fede è pronto al rientro in casa Mediaset.

Ho ideato un format di sapore giornalistico che di sicuro piacerà molto. Si chiamerà ‘Visti dall’alto‘. Se otterro’ l’approvazione di Mauro Crippa sarà un appuntamento settimanale a partire da settembre”, ha detto il giornalista in un’intervista sul numero in uscita domani del settimanale Top.

L’intervista è anche l’occasione per parlare del presunto complotto ordito ai suoi danni: ‘‘Io vittima di un complotto? Non ho mai fatto riferimento all’azienda, i giornali hanno messo in bocca a me cose non vere. Il presidente Mediaset Fedele Confalonieri mi ha fatto recentemente un’affettuosissima telefonata”.

Fede ha poi aggiunto di aver firmato un contratto per Mediaset, ”una sorta di consulenza della durata di tre anni. Il tg4? Non l’ho visto. Sono molto contento quando mi dicono che il telegiornale va bene, anche meglio rispetto alla mia direzione. Si vede che oggi c’e’ un direttore in grado di fare un giornale migliore del mio. E, comunque, vorra’ dire che sono stato un buon maestro”.

Dulcis in fundo, Fede sta lavorando a un libro: ”Un instant book, una sintesi di quanto sta accadendo adesso attorno a me”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilio Fede
Emilio Fede, Cassazione conferma la condanna per il tentato fotoricatto a Crippa


emilio fede
Emilio Fede arrestato per evasione dai domiciliari


Emilio-Fede
Pagelle TV della Settimana (26/03-1/04/2018). Promossi Pappa e Ciccia e Pio e Amedeo. Bocciati American Crime Story Versace e Dance Dance Dance


Laura e Paola e Mengoni
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (28/03-3/04/2016). PROMOSSI CHE FUORI TEMPO CHE FA E RITA PAVONE, BOCCIATI SOLLECITO E LA SAGA DEI MUCCINO

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

5 giugno 2012 alle 19:02

Fede è proprio tutto un programma.



2. marcko ha scritto:

5 giugno 2012 alle 22:15

ma godersi la pensione proprio no?



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

6 giugno 2012 alle 11:44

ghost writer



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.