3
giugno

DIANNA AGRON DI GLEE AL GIFFONI 2012

Dianna Agron al Festival di Giffoni

Il regista francese Francois Truffaut non aveva dubbi: “Di tutti i festival del cinema, il Giffoni è quello più necessario”. Della stessa opinione, siamo sicuri (o quasi), saranno in questo momento anche i gleeks italiani. Il Festival cinematografico dedicato ai più giovani, che si terrà in Campania dal 14 al 24 luglio 2012, ospiterà, infatti, una delle star più amate di Glee.

Special guest, in quel di Giffoni Valle Piana, sarà Dianna Agron, interprete della biondina Quinn Fabray e inserita quest’anno nella top 100 delle donne più belle al mondo stilata da People. La notizia è stata annunciata oggi dalle pagine Facebook e Twitter del Festival. Sul social network cinguettante, in particolare, impazzano come trending topic: Dianna, #GIFFONI2012, #GLEFFONI, Salerno.

Non ancora definita la data in cui Dianna interverrà alla kermesse (probabilmente tra il 17 e il 18 luglio), un dettaglio fondamentale per tutti i fan del telefilm che sulla pagina ufficiale di Glee Italia si stanno mobilitando per partecipare al Festival con gruppi speciali provenienti da Milano, Bologna, Firenze e Roma.

La presenza di un’interprete di Glee si pone perfetta sintonia con il tema di questa edizione: “la felicità” (Glee significa gioia). Dianna Agron comunque non è l’unica star annunciata del Festival. Al Giffoni ci sarà anche la sexy attrice Jessica Alba.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dianna Agron Giffoni 15
DIANNA AGRON: ACCLAMATA A GIFFONI LA STAR DI GLEE. “CI SARO’ FINO A QUANDO AVRA’ UN SENSO”


Naya Rivera ospite del Giffoni Film Festival 2013
GLEE: NAYA RIVERA AL GIFFONI PARLA DEL DESTINO DI SANTANA E CHIEDE UN MINUTO DI SILENZIO PER CORY


nAYA rIVERA Giffoni
GLEE: NAYA RIVERA (SANTANA) SARA’ A GIFFONI 2013


GLEE seconda stagione
GLEE: IN ATTESA DEL DISCUSSO DEBUTTO IN CHIARO AL VIA STASERA SU FOX LA SECONDA STAGIONE. SPECIAL GUEST BRITNEY SPEARS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.