3
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 2 GIUGNO 2012: LAW&ORDER SVU CRESCE A 210.000 SPETTATORI

Law&Order SVU

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 2 giugno, 11.230.685 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 9,8% (13,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.752.415 spettatori con l’ 8,6% di share** (12% se si considera il target commerciale)**. In primo piano i canali Cinema che hanno raccolto uno share medio in prime time pari al 2,7% e 552.116 spettatori medi complessivi. In evidenza, il film “Il mistero dei templari” in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Family che ha raccolto un ascolto medio di 124.883 spettatori*. Per l’Intrattenimento in evidenza due episodi della serie  Law&Order Svu” , il primo in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2 ha raccolto davanti alla tv 212.893 spettatori medi complessivi*, mentre quello in onda dalle 21.55 circa è stato scelto nel complesso da 208.249 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture” si segnala l’episodio della serie “Segreti Svelati”, in onda dalle 22.05 su History Channel HD/+1, è stato visto da 39.400 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21 i canali Sky hanno registrato uno share del 9,4%** (13,8% se si considera il target commerciale)**. Da segnalare l’episodio della serie “I Simpson”, in onda alle 20.05 circa su Fox HD/+1/+2 che ha registrato un ascolto medio complessivo di190.729 spettatori*.


DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali Sky è stato dell’ 11,4 (16,4% se si considera il target commerciale)**,  mentre nel pomeriggio, tra le 15 e le 18,  è stato dell’ 11,7%**(14,8% se si considera il target commerciale)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.933.614 spettatori unici*. Per quanto riguarda lo Sport sono stati 2.137.633 gli spettatori unici di Sky Sport24 HD nell’intera giornata.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share dei canali Sky è stato dell’11%**(12,9% se si considera il target commerciale)**.

____________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.