2
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 GIUGNO 2012

Hugh Grant e Julia Roberts in Notting Hill

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.35: One World Family Love – Il Papa in festa con le famiglie del mondo

In diretta e in mondovisione da Milano il grande evento dedicato alla famiglia alla presenza di Papa Benedetto XVI. Tra gli artisti presenti sul grande palco milanese la star israeliana Noa, la portoghese Dulce Pontes e la giovane pop-band svizzera dei 77 Bombay Street. Ad arricchire questa serata-evento, anche i contributi di alcuni grandi attori e celebri volti televisivi: Paolo Bonacelli, Pamela Villoresi, Serena Autieri, Giuseppe Cederna, Benedetta Rinaldi, Fabrizio Bucci, Francesca Fialdini, Manolo Martini e Marilù Pipitone.

Rai2, ore 21.00: La verità non può aspettare

Film del ciclo Nel segno del giallo: in un campus americano, la studentessa Laura viene assassinata e dell’omicidio è sospettato Jordan, suo compagno di stanza da tutti considerato lo studente perfetto per il suo eccellente curriculum scolastico.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Missione Goldfinger

Film d’azione, avventura, poliziesco diretto da Terence Young e interpretato da Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Luciana Paluzzi, Rik Van Nutter, Guy Doleman, Molly Peters. Trama: L’organizzazione criminale ‘Spectre’ sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO: se non avranno un riscatto di un milione di sterline utilizzerano gli ordigni contro due grandi città. Prima di soddisfare i ricattatori, l’Inghilterra si affida al suo uomo migliore, James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno della ‘Spectre’.

Canale5, ore 21.10: Notting hill

Film commedia, romantico diretto da Roger Michell e interpretato da Julia Roberts, Hugh Grant, Richard McCabe, Rhys Ifans, James Dreyfus, Dylan Moran, Roger Frost, Henry Goodman. Trama: Un giovane un po’ imbranato libraio inglese (Hugh Grant) conosce e riesce a sedurre un’affascinante star del cinema (Julia Roberts), andata in incognito nel suo negozio nel quartiere londinese di Notting Hill.


Italia1, ore 21.10: Sto Classico – Il Signore degli Anelli

Ultimo appuntamento con le parodie dei grandi classici fatte dai comici di Colorado.

Rete4, ore 21.15: The Mentalist (2×8,9,10: Il ritorno di John il rosso, Rosso rubino, Un lancio rosso fuoco)

1^ep. Un crimine violento e scioccante ha luogo negli uffici della CBI e Jane è costretto a indagare nonostante il colpevole potrebbe essere tra i suoi colleghi. Nel frattempo Rigsby e Van Pelt continuano ad avvicinarsi sempre di più. 2^ep. Il California Bureau of Investigations indaga sull’omicidio di un gioielliere benestante ucciso durante una rapina. Le indagini prendono una svolta inattesa quando il principale sospettato viene trovato morto. 3^ep. Lisbon e l’CBI indagano sull’omicidio di un ex giocatore di baseball che dopo essersi ritirato dal campo aveva cominciato una sua attività come talent scout per ingaggiare nuovi astri nascenti dello sport. Nel frattempo Jane si ritrova ad affrontare una parte del suo passato.

La7, ore 21.30: Mondiali di calcio 1982

In onda l’incontro Italia-Germania.

La5, ore 21.10: La forza dell’amore

Film di genere commedia, drammatico, romantico diretto da Glenn Jordan e interpretato da Richard Dreyfuss, Susan Sarandon, Nancy Allen, Jean Stapleton, Wil Wheaton, Edward Winter, Keene Curtis, Tom Lacy, Lee Weaver, Carolyn Coates. Trama: Joe è un aspirante scrittore e un incurabile romantico che lavora come custode nella scuola frequentata dal figlioletto di Emily, un’affascinante signora divorziata…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (5×20-21: Verità nascoste – Contrattazioni)

1^ep. Carlos coglie Lynette in una situazione precaria, e lei decide di non dire nulla a Tom, che invece trova un’alleata in Gabrielle. Orson intanto cerca di nascondere a Bree la verità sulle sua ferite, mentre Katherine si confessa con Mike. Anche Susan rivela a Dave il suo oscuro segreto. 2^ep. Bree gioca troppo sporco per ottenere i servizi del migliore avvocato in circolazione, e la vanità di Gaby è messa a dura prova a causa di un patto con sua figlia Juanita. Intanto, Lynette e Tom fanno accordi sul sesso, e Katherine inganna Mike per conquistare il suo cuore. Jackson rientra nella virta di Susan con una proposta.

RaiMovie, ore 21.00: Angie – Una donna tutta sola

Film di Martha Coolidge, con Stephen Rea, Geena Davis, James Gandolfini, Aida Turturro, Philip Bosco. Trama: ngie subisce all’età di tre anni l’abbandono da parte della madre. Il padre si trova una nuova donna che a lei non piace. Il suo rapporto con Vinnie, il suo ragazzo, subisce fasi alterne ma Angie si ritrova incinta. Ha un rapporto con uno sconosciuto che ben presto la lascia. Angie si trova dinanzi alla nascita di un bambino malformato ma decide di occuparsi di lui tornando a cercare la propria madre che soffre di schizofrenia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

2 giugno 2012 alle 16:42

è morto liprandi,il de marinis di camera cafè…



2. nas ha scritto:

2 giugno 2012 alle 17:02

non è morto, è una bufala.
scusate, ma su italia 1 non doveva andare l’ultima di sto classico? qualcuno ne sa qualcosa?



3. La Zanzara ha scritto:

2 giugno 2012 alle 18:39

Nothing hill?… non ho mai capito le mie compagne di classe cosa ci trovassero in questa commedia di tanto esaltante! A me faceva sbellicare dalle risate: davvero esilarante! Ancora non ho capito la trama… il romanticismo non è cosa per me, sono un caso disperato: dipende dai punti di vista!



4. Mattia Buonocore ha scritto:

2 giugno 2012 alle 18:57

@nas sì ci sarà sto classico



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.