1
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 GIUGNO 2012. RUSSIA-ITALIA O LE INDAGINI DI QUARTO GRADO?

Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Russia – Italia –  Incontro amichevole

In diretta dallo Letzigrund Stadion di Zurigo, la partita amichevole tra la nazionale della russa quella italiana allenata da Cesare Prandelli.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.5×03 Ex-File); NCIS – Unità anticrimine (ep.5×04 L’eliminatore)

Ex-File: il Tenente Colonnello Mann si unisce a Gibbs nelle indagini per l’omicidio di un Capitano che aveva accesso ad informazioni top secret. La faccenda diventa complicata quando uno dei testimoni del caso risulta essere una delle sue ex mogli. L’eliminatore: Dukcy scopre che uno dei cadaveri che usa per lezioni didattiche è in realtà vittima di un omicidio. La squadra scopre che la vittima è in realtà un criminale con una carriera molto lunga e prolifica che aveva contatti con agenzie federali.

Rai3, ore 21.05: Padre Pio. La storia di un santo.

Questo film-documento de “La Grande Storia” racconta la vicenda terrena, la vita, i fatti, le opere, le parole, la fama di quel Francesco Forgione, che nacque nel 1887 nel villaggio di Pietrelcina, nella terra del Sannio e morì il 23 settembre del 1968 a san Giovanni Rotondo.

Canale5, ore 21.20: Se solo fosse vero

Film del 2005. Di: Mark Waters. Con: Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Spybey, Ben Shenkman. Trama: nell’appartamento nel centro di San Francisco che ha appena preso in affitto, David, giardiniere professionista, vede materializzarsi una giovane donna. E’ la bellissima Elizabeth, che si presenta come la vera e unica proprietaria della casa.

Italia1, ore 21.10: Visitors

Questo è solo l’inizio: Erica lavora con i neoalleati, per scoprire una minaccia biologica, opera dei Visitors. A bordo della Nave Madre, Anna incontra un ospite speciale: Tyler. Un nuovo esercito: Erica viene attaccata a casa dai Visitors, mentre la Resistenza recluta un nuovo combattente.

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della serata alcune novità sul delitto di Melania Rea, ma anche aggiornamenti sull’attentato a Brindisi a partire da nuovi filmati che ritrarrebbero l’attentatore , ripreso mentre aziona il comando a distanza. Notizie anche sul caso Orlandi. Tra gli altri temi della serata, la misteriosa morte, archiviata come suicidio, di Valentina Salamone, la storia di Roberta Ragusa e le ultime novità sul caso Scazzi.

La7, ore 21.10: The Women

Un gruppo di amiche dell’alta società newyorkese scoprono che la più invidiata tra loro viene tradita dal marito…

La5, ore 21.10: Ravanello pallido

Gemma, 162 centimetri d’altezza, 33 di scarpe, con cellulite e smagliature d’ordinanza è una donna come tante altre. Segretaria addetta alle spremute, alle telefonate e a tamponare le bizze di aspiranti star di quart’ordine in un’agenzia di talenti, dà una svolta alla sua vita quando decide di cambiare colore di capelli…

Rai4, ore 21.10: 1408

Un uomo che si occupa professionalmente di rilevare burle e svelare misteri dietro a case infestate e simili fenomeni paranormale, decide di trascorrere una notte nella stanza 1408 dell’hotel Dolphin di New York. Scoprirà che la fama della camera è assolutamente fondata.

Rai Movie, ore 21.00: After the Sunset

Un abilissimo ladro si trasferisce in una paradisiaca isola dei mari del Sud dopo un ultimo colpo grosso. Ma quando il suo nemico storico, un agente del FBI, arriva sull’isola per controllare che si sia effettivamente ritirato dalle scene, inizia tra i due un nuovo gioco al gatto e al topo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

1 giugno 2012 alle 18:04

In questo periodo non mi viene proprio voglia di vedere le partite.



2. Gino ha scritto:

1 giugno 2012 alle 19:35

Qualcuno mi sa spiegare perchè lunedì 4 giugno italia 1 ha stravolto il palisensto televisivo???? perchè non c’è striscia su canale 5???



3. gino ha scritto:

1 giugno 2012 alle 19:47

E’ veramente strano! ma cos’è di speciale 4 giugno? qualcuno me lo spiega, non trovo nessun articolo. perchè rai uno trasmette prima serata alle 20.30?? una cosa stranissima… in piu’ striscia non c’è neanche…
anche rete 4 fa partire tutti per bruno e distretto di polizia solo martedì 5 perchè lunedì c’è un film. perchè? la cosa piu’ strana è veramente italia 1 che non ci sono simpons e tutto il resto…



4. Mattia Buonocore ha scritto:

1 giugno 2012 alle 19:54

@gino lutto nazionale



5. Pincopallino84 ha scritto:

2 giugno 2012 alle 01:56

Volete sapere cos’ha di speciale il 4 giugno?

Beh, un tizio ha detto che sarà “lutto nazionale” a causa di un certo terremoto (che ha fatto qualche vittima) in una certa regione. Tutto qua!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.