29
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 28 MAGGIO 2012: STRAVINCE GREY’S ANATOMY CON 515.000 SPETTATORI, LA FINALE DI XFACTOR USA NON VA OLTRE I 138.000

Grey's Anatomy - Episodio 8x20

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 28 maggio, 10.133.087 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.230.429 spettatori con l’8,5% di share (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,41% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Come l’acqua per gli elefanti”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 273.403 spettatori*. Inoltre, “Benvenuti a Zombieland”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto da 128.375 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, la ventesima puntata di “Grey’s Anatomy”, trasmessa dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 514.163 spettatori con 685.105 spettatori unici e una permanenza del 75%*. Inoltre, il nuovo episodio di “Navi Ncis”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 341.671 spettatori medi complessivi*, mentre la puntata di “Delitti in paradiso”, in onda dalle 21.55 circa su sugli stessi canali, è stata seguita in media da 238.963 spettatori complessivi*. La finale di “X Factor USA”, in onda su Sky Uno HD/+1 dalle 21.10 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 137.818 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, trasmesso dalle 21 su History HD/+1, è stato seguito in media da 64.299 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%. Su Sky Uno HD/+1 l’appuntamento con “Gli Sgommati”, in onda dalle 20.30 circa i, ha raccolto 125.744 spettatori unici*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,6%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.590.335 spettatori unici*, mentre sono stati 2.105.174 gli spettatori unici* di Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,6% (15,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio di Touch” in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 532.198 spettatori, di cui 193.973 in ascolto differito, pari al 36,4% dell’ascolto medio totale.

_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.