30
maggio

LE TRE ROSE DI EVA: EDOARDO E RUGGERO CAMERANA TRAMANO AI DANNI DI ALESSANDRO, MA QUALCOSA VA STORTO…

Le tre rose di Eva

Mancano ancora quattro puntate al finale de Le Tre rose di Eva, ma visto il grande ed in parte inaspettato successo ottenuto, si inizia già a pensare ad una seconda stagione. Nel cast sarà sicuramente presente Luca Ward nei panni del cattivissimo Ruggero Camerana. L’attore e doppiatore, ha infatti recentemente dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che il suo personaggio, tanto losco quanto affascinante, non sparirà.

I fan di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) potranno, inoltre, consolarsi con i 4 Dvd della serie, editi da Fivestore e disponibili in edicola, con contenuti esclusivi, a partire dal 14 giugno.

In attesa dei dvd e delle nuove indiscrezioni sugli sviluppi dell’intricata trama che tanto appassiona il pubblico, questa sera alle 21.10 su Canale5, potremo seguire il nono episodio della serie. Un appuntamento che vedrà come personaggio chiave Eva Taviani (Barbara De Rossi). Grazie alle rivelazioni della donna, infatti, sarà finalmente possibile scoprire molti misteri relativi all’omicidio di Luca Monforte.

Alessandro e Aurora sono convinti che Eva nasconda anche altri segreti. Pur di arrivare alla verità, il primogenito di casa Monforte decide quindi d’incontrarla e scambiare con lei delle informazioni e dei documenti di grande importanza. Intanto, Edoardo (Luca Capuano) non smette di tramare contro il fratello Alessandro, colpevole a suo parere di avergli “rubato” Aurora.

Per vendicarsi dell’affronto subito, Edoardo stringe un patto con Ruggero Camerana, anche lui intenzionato a rovinare Alessandro. L’accordo tra i due prende però una piega del tutto inattesa, rivelandosi ben presto un pericoloso tranello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le tre rose di Eva 8
LE TRE ROSE DI EVA: LA VENDETTA DI EDOARDO SI TRASFORMA IN UNA PERICOLOSA TRAPPOLA


Giuseppe e Ilaria - MAPV12
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco cosa è successo dopo le scelte finali


Alberto e Sonia (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa è successo dopo le scelte finali


E' Arrivata la Felicità 2 - Tullio Solenghi
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni nona puntata di domenica 8 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.