29
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 MAGGIO 2012. SU RAI 1, PARTITA RINVIATA. AL SUO POSTO ‘SPECIALE PORTA A PORTA’ SUL TERREMOTO. SU RETE 4 SPECIALE TG4 IN COLLABORAZIONE CON TGCOM24

Ballarò in onda con la ventesima puntata del 2012

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.45: ‘Speciale Porta a Porta’ sul Terremoto in Emilia

La partita Italia-Lussemburgo, in programma a Parma, è rinviata a causa del terremoto in Emilia. Al suo posto uno Speciale Porta a Porta sul sisma.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×11 – 6×12)

  Una storia complessa: Morgan crede che un uomo sia stato riabilitato e lo aiuta nell’ottenere la libertà sulla parola, ma in seguito si pente della scelta perchè il detenuto commette un omicidio pochi giorni dopo essere stato rilasciato. La forza del cuore: Il BAU si reca a Miami per indagare una serie di omicidi rituali e Reid soffre di allucinazioni ed emicranie che fanno preoccupare per la sua salute.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Il calcio in manette, i politici indagati, la crisi che non si placa. Si può governare un Paese e riformare uno Stato mentre il sistema sembra andare in pezzi? E’ la domanda sulla quale verterà la puntata. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il ministro della salute Renato Balduzzi, il finanziere Francesco Micheli, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, Guido Crosetto del PdL, il vicesindaco di Vicenza Alessandra Moretti del PD, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, l’editorialista del Corriere della sera Sergio Rizzo, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli e, in collegamento, il sindaco di Genova Marco Doria. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Dr House (8×11 – 8×12)

Nessun colpevole: Uno dei membri del team di House viene ferito durante un incontro con un paziente molto violento. Il mentore di Foreman, il dottor Walter Cofield deve indagare sull’incidente e scoprire la realtà dei fatti. Chase: Chase forma un legame con la nuova paziente del team, una suora pronta a prendere i voti. Nel frattempo House e Taub sono alle prese con una guerriglia scherzosa.

Italia1, ore 21.10: La casa dei fantasmi

Film del 2003 di Rob Minkoff con Eddie Murphy, Terence Stamp, Nathaniel Parker, Marsha Thomason. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Jim Evers e la moglie Sara, entrambi agenti immobiliari e soci in affari, stanno per avere il più grosso successo della loro carriera: l’acquisto di una casa signorile risalente alla Guerra di Secessione. La coppia parte alla volta del castello con i figli, ma una volta a destinazione si rende conto che la casa è infestata dai fantasmi. Saranno proprio questi a far comprendere a Jim Evers l’importanza della famiglia che, negli ultimi tempi, aveva trascurato un pò.

Rete4, ore 21.10: Speciale Tg4

In collaborazione con TgCom24, andrà in onda un approfondimento giornalistico, condotto in studio da Monica Gasparini, che proporrà documenti, testimonianze e collegamenti in diretta dalla zona colpita dal terremoto.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle ‘tate’ della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Connected

Film del 2008 di Benny Chan con Louis Koo, Barbie Hsu, Nick Cheung, Liu Ye. Prodotto in Hong Kong e Cina. Durata: 110 minuti. Trama: Grace Wong viene rapita e rinchiusa in un casolare abbandonato. Là riesce miracolosamente a mettere insieme i pezzi di un telefono rotto e si mette in contatto con uno sconosciuto di nome Bob, il quale si trova a dover inseguire i rapitori per salvare Grace e sua figlia. Intanto la polizia si mette sulle tracce di Bob che, per localizzare i criminali, infrange più volte la legge.

 

La5, ore 21.10: Cambio casa, cambio vita

Le soluzioni per trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo soprattutto in fantasia e praticità. Le riprese seguono tutte la fasi dei lavori: dalle richieste dei committenti ai “trucchi del mestiere” per soddisfare i desideri di clienti sempre più esigenti, dalla scelta dei materiali all’esecuzione delle opere. La consegna dell’immobile, poi, segna il vero momento di rinascita: per i protagonisti e la loro casa ha inizio una nuova vita. A pochi giorni dall’”invasione” a Milano di migliaia di esperti ed appassionati da tutto il mondo al Salone Internazionale del Mobile e al sempre più glamour Fuorisalone, La5 propone uno speciale docu-reality presentato dall’interior designer Andrea Castrignano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

9 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

29 maggio 2012 alle 15:33

poteva scendere in campo anche TGCOM24 in prima serata…



2. Tommi ha scritto:

29 maggio 2012 alle 15:43

Strana concorrenza interna tra Ballarò e Porta a Porta chi avrà la meglio? Chi tra i due sta più sull’attualità?



3. Nina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 15:54

Certo che la vicesindaco di Vinceza sta collezionando tante presenze ai talk show: carina e preparata, riuscirà a far capire alla Bindi che è ora che lei segua le orme di berlusconi?



4. Giuseppe ha scritto:

29 maggio 2012 alle 17:10

Nina, sono d’accordo: Rosy candidata al Quirinale!



5. Nina ha scritto:

29 maggio 2012 alle 17:19

Ah già Giuseppe, la tua passione…



6. Alessandro ha scritto:

29 maggio 2012 alle 17:30

Stanotte niente copertina di Crozza!!



7. Pippo76 ha scritto:

29 maggio 2012 alle 19:46

Non ho capito il commento di Nina.
Siccome la vicesindaco di Vicenza è carina e preparata, a differenza dalle Bindi che non è carina e non sarebbe preparata, allora la seconda dovrebbe andare in “pensione” come Berlusconi…?
Quindi con questo ragionamento la Minetti, che è gnocca e preparatissima, dovrebbe andare direttamente al Quirinale? :-)



8. giemmegi ha scritto:

29 maggio 2012 alle 19:47

Su Rai Radio2 nel programma “Caterpillar” mi è sembrato di capire che anche Ballarò si occuperà del terremoto.



9. M88 ha scritto:

29 maggio 2012 alle 20:42

x 1. Schattol89
“poteva scendere in campo anche TGCOM24 in prima serata…” – c’è il TG4 Speciale su Rete4

x 2. Tommi
Il TG4 Speciale toglierà i spettatori di destra da Ballarò ;) ? L’altra settimana Ballarò era sceso a causa di Fazio e Saviano: considerando che il pubblico di quei due è di sinistra, allora in quella sera Floris aveva una maggioranza di destra tra i telespettatori ;) !

x 7. Pippo76
“Carina e preparata” – secondo me Nina intendeva dire “gentile (=persona educata) e preparata (=competente) nel suo campo”, ovvero l’opposto della Bindi ;) ! Ah, quand’è che Penati (PD) si dimette per lo scandalo tangenti per cui è indagato? Persino il Trota (all’epoca delle dimissioni non era indagato) si è dimesso… strano che Crozza non fa il tormentone “persino il Trota – noto genio (R) – è riuscito a prendere una biro – uno sforzo enorme! (R) – in mano per scrivere – senza la badante! (R) – la letterina delle dimissioni! Penati, invece, grande e grosso come è – vista la stazza fisica (R) – non ci è ancora riuscito?!? Ma che aspetta? Gli serve la badante – Rosy Mauro per intenderci… – di Renzo Bossi (R) per dimettersi?” – NB: il simbolo (R) significa “risate del pubblico”



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.