28
maggio

THE GLADES E DELITTI IN PARADISO: PARTONO STASERA SU SKY I CRIME ‘ESTIVI’

The Glades

Dimenticate la cupezza e la penombra dei crime cui siamo abituati e preparatevi a delitti e indagini svolte alla luce del sole sullo sfondo di incantevoli scenari. I due telefilm in prima tv trasmessi da questa sera, 28 maggio 2012, sulla piattaforma Sky hanno infatti un’ambientazione tipicamente estiva pur mantenendo alta la tensione narrativa tipica di questo genere di serie tv.

Alle 21 su Fox, dopo un ripasso degli episodi del primo ciclo in onda in queste settimane, debutta la seconda stagione di The Glades, la serie trasmessa dal network statunitense A&E e prodotta proprio da Fox che racconta delle avventure del detective Jim, trasferitosi dalla fredda Chicago in Florida dove ha adottato lo stile di vita meno frenetico e più rilassante.

Nel corso degli episodi il protagonista si alternerà tra investigazioni concernenti la mafia cubana e la tormentata storia d’amore con la bellissima Callie, la quale dovrà fare i conti con il ritorno sulla scena dell’ex marito Cayne, uscito di prigione dopo aver deciso di collaborare con la giustizia. A complicare la relazione tra i due contribuirà anche l’ingresso nella serie dell’ex fiamma del protagonista Sam che susciterà le gelosie di Callie.

Alle 21.55 su FoxCrime parte invece Delitti in paradiso, la serie britannica coprodotta dalla BBC e France Television. A differenza di Jim – scanzonato e guascone protagonista di The Glades – il detective di Scotland Yard Richard Poole, personaggio principale di questa serie tv soffre terribilmente la location marittima nella quale viene inviato per risolvere il caso relativo all’omicidio di un collega.

Richard infatti, emblema del rigore e della compostezza britannica, non si adatterà facilmente ai metodi di lavoro e ai caratteri della squadra di agenti che collaborerà con lui e non perderà occasione per rimpiangere la sua grigia Inghilterra dimostrandosi insofferente al clima e alla natura dell’isola caraibica di Saint-Marie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fox Screenings
FOX SCREENINGS: ECCO LE NOVITA’ DEL 2017


Grey's Anatomy 13 - Ellen-Pompeo
PALINSESTI CANALI FOX 2016/2017: TORNANO PRISON BREAK E LE SERIE DI SHONDA. TRA LE NOVITA’ IL TONIGHT SHOW, LA SERIE DE L’ESORCISTA E UN DOCUMENTARIO DI DICAPRIO


CRISIS
SERIE TV CANALI FOX, SETTEMBRE 2014: ARRIVANO CRISIS, BONES 8 E THE CARRIE DIARIES 2


The Killing 4
CANALI FOX: A NOVEMBRE THE AMERICANS, SLEEPY HOLLOW, THE KILLING E IL GRAN FINALE DI DEXTER

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.