28
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 27 MAGGIO 2012: BUON RISULTATO PER I CANALI CINEMA CHE SIGLANO IL 3.65% IN PRIME TIME

Con gli occhi dell'assassino

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 27 maggio, 10.783.839 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,5% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.075.080 spettatori con l’8,6% di share (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema,  share del 3,65% in prime time. In particolare, “Con gli occhi dell’assassino”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv, in media complessiva 235.357 spettatori*, mentre “Ragione e sentimento”,  in onda dalle 21 circa su Sky Cinema Passion HD, ha raccolto davanti al video 152.644 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare su Fox Crime HD/+1/+2 due episodi della serie tv “Law & order C.I.”: quello in onda dalle 21.55 circa è stato seguito in media da 215.990 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21 circa è stato scelto in media complessiva da 179.922 spettatori*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%**. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, è stato seguito da  79.940 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1%**, mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 7,7%**. Da segnalare  un episodio del cartoon “I Simpson”, dalle 13.05 circa su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto davanti al video 173.732 spettatori medi complessivi*.  Inoltre, l’appuntamento con “Gli Sgommati Compilation”, su Sky Uno HD/+1, ha raccolto 132.066 spettatori medi complessivi (403.632 spettatori unici)*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.640.068 spettatori unici*, mentre sono stati 2.027.849 gli spettatori unici* di Sky Sport24 HD.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,7% (15,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 4,23 7,93 3,47 4,24 3,20 3,61 4,00 4,59 5,56
Totale editore FOX 1,69 3,69 0,86 2,34 1,15 1,38 1,47 1,63 2,51
Totale editore Disney 0,54 0,00 1,11 1,67 0,45 0,47 0,53 0,51 0,08
Totale editore Discovery 2,41 5,63 1,74 3,09 2,57 2,05 2,01 1,58 3,27
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,44 0,19 0,52 0,17 0,21 0,22 0,08 0,24
Totale editore ESPN 0,03 0,01 0,02 0,00 0,01 0,09 0,03 0,02 0,02
Totale editore DIGICAST 0,10 0,00 0,09 0,13 0,06 0,04 0,06 0,10 0,26
Totale editore MTV-VIACOM 0,58 1,20 0,79 1,08 0,35 0,60 0,60 0,62 0,35
Totale editore EUROSPORT 0,18 0,02 0,01 0,28 0,13 0,41 0,21 0,10 0,06
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,49 1,28 0,50 0,59 0,38 0,21 0,47 0,53 0,72
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,06 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,05 0,13 0,09 0,06 0,01 0,02 0,02 0,06 0,10
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,23 0,05 0,54 0,47 0,17 0,22 0,44 0,16 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,03 0,04 1,43 2,18 0,60 1,01 1,70 0,62 0,88
Totale editore ODEON 0,03 0,09 0,00 0,00 0,02 0,01 0,01 0,01 0,10
Totale editore AXN 0,19 0,39 0,10 0,10 0,11 0,06 0,17 0,19 0,50
Totale editore DE AGOSTINI 0,16 0,33 0,39 0,32 0,19 0,05 0,15 0,11 0,14
Totale editore ELEMEDIA 0,01 0,00 0,03 0,04 0,01 0,01 0,01 0,02 0,02
Altri editori SAT 1,35 0,81 1,65 3,39 0,85 1,40 1,79 0,85 0,97
ALTRE SATELLITARI 0,82 1,45 1,17 1,22 0,50 0,77 0,79 0,70 1,03

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, Il film “Ancora tu!” in onda su Sky Cinema HD ha raccolto un’audience media complessiva di 935.947 spettatori, di cui 290.608 in ascolto differito pari al  31% dell’ascolto medio totale**.
___________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.