28
maggio

DM LIVE24: 28 MAGGIO 2012. JUSTIN BIEBER ALL’ARENA DI VERONA

Diario della Televisione Italiana del 28 Maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Justin Bieber all’Arena di Verona

Sabato 2 giugno, torna Arena di Verona 2012. Per il terzo anno consecutivo Antonella Clerici presenterà la stagione lirica dell’Arena di Verona. Dall’Arena andranno in scena i momenti più conosciuti e suggestivi delle opere del 90° Festival Lirico Areniano:  Don Giovanni, Aida, Carmen, Romèo et Juliette, Turandot e Tosca. Super star della serata, alla sua prima apparizione in un tv show italiano, sarà l’idolo delle teenager Justin Bieber. Indiscutibilmente tra le pop star più famose al mondo, Justin Bieber, ha alle spalle 14 milioni di album venduti e oltre 30 Milioni di singoli digitali. E’ l’artista maschile più seguito su Twitter e il più visto su YouTube con oltre 2.7 miliardi di click! Per la prima volta in Italia, si esibirà sul palco dell’Arena di Verona con un’esclusiva performance insieme ai suoi ballerini. Performance che anticiperà l’uscita del suo terzo album in studio – “Believe” – prevista per il prossimo 19 Giugno. Confermati anche Placido Domingo e il giovane tenore Vittorio Grigolo. Alle loro performance si alterneranno altre grandi stelle della musica italiana. Lo spettacolo andrà in onda in prima serata su RaiUno giovedì 7 giugno.



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2013 - Fiorello VS Mentana
DMLIVE24: FIORELLO VS MENTANA PER MISS ITALIA 2013, DOPO MORANDI… I MODA’ ALL’ARENA


Il Mondo di Honey Boo Boo
DM LIVE24: 9 MARZO 2013. CASTING APERTI PER L’EREDITA’, BIEBER SVIENE AL CONCERTO, IL MONDO DI HONEY BOO BOO SU REAL TIME


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

13 Commenti dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

28 maggio 2012 alle 02:26

Prepariamoci all’assalto delle bimbeminchie …. Qua ci vorrà l’esercito per fermarle



2. MisterGrr ha scritto:

28 maggio 2012 alle 09:19

con tutta la bontà di sto mondo, ma cosa centra?



3. Taichi ha scritto:

28 maggio 2012 alle 11:35

certo che in rai lavorano dei geni, vedendo il palinsesto di sabato 2 giugno su rai 2 si nota:

7.00 – cartoni animati
7.20 – cartoni animati
7.35 – cartoni animati
7.45 – cartoni animati
8.00 – Rai Parlamento Aula di Montecitorio.Concerto dell’Orchestra Giovanile e del Coro di Voci Bianche del Teatro dell’Opera di Roma
9.00 – cartoni animati

complimenti al genio che mette in mezzo ai cartoni animati il concerto dell’orchestra giovanile, sicuramente sarà molto apprezzato dai bambini che il sabato mattina seguono i cartoni di rai 2, e poi si lamentano che questi programmi vanno male, certo se li posizioni alle 8 di mattina nel mezzo dei cartoni animati



4. Principessa_Vespa ha scritto:

28 maggio 2012 alle 11:55

Lamberto Sposini è apparso a sorpresa durante una serata di beneficenza condotta da Paola Saluzzi al Teatro Argentina di Roma. Forse nessuno si aspettava di rivedere il giornalista impegnato in una lunga terapia di riabilitazione dopo l’emorragia che lo ha colpito il 29 aprile dello scorso anno. Ad un tratto è scattato l’applauso in sala e l’emozione è stata palpabile.
Sposini era stato colto da malore in seguito a un’emorragia cerebrale prima dell’inizio de “La vita in diretta” il 29 aprile dello scorso anno.

Portato al Policlinico Gemelli di Roma i dottori hanno fatto una lotta contro il tempo per salvare il giornalista. Poi il risveglio e il recupero in una clinica svizzera dopo settanta giorni di degenza in ospedale.

Questa era la prima apparizione pubblica di Lamberto Sposini – come riporta Il Messaggero – in occasione di una serata benefica a favore delle missioni di solidarietà senza frontiere dei Fatebenefratelli. Paola Saluzzi ha condotto la serata a cui ha partecipato eccezionalmente Fiorello.

(Fonte tgcom24)



5. tinina ha scritto:

28 maggio 2012 alle 14:47

Guai in vista per Marco Castoldi, in arte Morgan. L’ex cantante dei Bluvertigo si è visto ritirare la patente per uso di sostanze stupefacenti. Lo scorso aprile, con il suo Suv bianco con a bordo anche la sua fidanzata Jessica Mazzoli, ha causato un tamponamento a catena a Monza, causando un ferito (10 giorni di prognosi). Sul luogo intervennero anche gli agenti della polizia municipale per far sottoporre Morgan alle analisi di rito (alcol e droga). Il cantante ha fatto grosse resistente ma poi, convinto dalla madre, si è sottoposto ai test.
Ieri i risultati: positivo al narcotest. Non è nota la sostanza (Morgan però nel 2010 aveva dichiarato di aver fatto uso di cocaina), in ogni caso la patente gli è stata ritirata per un anno e ovviamente dovrà affrontare un processo penale.

Fonte Leggo.it



6. tinina ha scritto:

28 maggio 2012 alle 14:49

“Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato”, non sono piaciute a Nina Moric le voci secondo cui avrebbe lasciato il suo attuale compagno, Pasquale Granata, per tornare fra le braccia del suo ex marito, Fabrizio Corona: “Tra me e Corona – ha dichiarato al sito di “Oggi.it” – c’è un rapporto civile e sereno”.
Il tradimento di Belen con Stefano De Martino ai danni dell’ex re dei paparazzi sembra non sfiorare la modella croata: “Questo lo chieda a lui. Non mi interesso della vita affettiva del mio ex marito!”.
La relazione con il suo Granata continua senza intoppi (“Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora”), e Nina non esclude che l’amore li porti all’altare: “Perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui”.

Fonte Leggo.it



7. Markos ha scritto:

28 maggio 2012 alle 15:56

Novità nel palinsesto di Rete4. Da Lunedì prossimo ritroviamo in mattinata “Sentinel”, “Monk”, “Tutti Per Bruno” e “Distretto di Polizia”. In access prime-time diminuisce la durata della soap “Tempesta d’Amore” per lasciar spazio a “La Signora in Giallo”, in partenza alle 20:10.



8. Markos ha scritto:

28 maggio 2012 alle 16:00

Da Lunedì prossimo, piccole novità per il pomeriggio di Canale 5: con la fine di “Pomeriggio Cinque”, dopo la soap “CentroVetrine” debuttano “Extreme Makeover Home Edition” (promosso sull’ammiraglia in vista dell’edizione italiana?) e in replica la serie “Parenthood”. A seguire un film tv.



9. Critico Tritatutto ha scritto:

28 maggio 2012 alle 16:35

“Ezio Greggio a caccia delle nuove veline”

“Lunedì 11 giugno dal lunedì al sabato alle 20.30 su Canale 5 “Veline”, il casting televisivo giunto ormai alla sua quarta edizione condotto da Ezio Greggio. Solo nella finalissima scopriremo i nuovi volti che affiancheranno i conduttori del Tg satirico ideato e scritto da Antonio Ricci. Il 24 settembre le Veline incoronate esordiranno nella nuova edizione, la 25esima.
“Sono curioso di vedere in giro per l’Italia quante e quali tipologie di giovani fanciulle si presenteranno ai nostri casting in diretta. – dice Greggio – Abbiamo sempre trovato delle ragazze speciali, in gamba e simpatiche, che hanno dimostrato grande impegno e partecipazione a svolgere un ruolo spesso considerato erroneamente marginale. Sostituire Federica e Costanza non sarà semplice, ma sono contento di poter accompagnare le nuove Veline fin dai loro primi passi, visto che dovremo passare qualche anno insieme”.

Le piazze d’Italia che ospiteranno il palco di Veline sono: Ostuni (BR) in Puglia, le note località balneari di Alba Adriatica (TE) in Abruzzo e di Lignano Sabbiadoro (UD) in Friuli-Venezia Giulia, Andalo (TN) e le sue vette suggestive, le località termali di Acqui Terme (AL) in Piemonte e di Salsomaggiore Terme (PR) in Emilia-Romagna, Riva del Garda (TN) in Trentino-Alto Adige. Dopo la lunga tournée estiva, le finali si disputeranno come di consueto a Milano.

Sei giorni a settimana, dal lunedì al sabato, sei aspiranti Veline si esibiranno sul palco, e cinque giornalisti delle principali testate giornalistiche valuteranno le performance artistiche delle ragazze in gara. Unico requisito per partecipare al concorso è aver compiuto i 18 anni d’età. Sono auspicabili spontaneità, ironia, autoironia e senso del ritmo musicale.

Chiunque abbia compiuto la maggiore età può quindi salire sul palco, sia per diventare una delle prossime Veline del varietà più importante della televisione, sia semplicemente per trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento.

Le concorrenti sono libere di scegliere il proprio look e il genere di esibizione in cui cimentarsi: ballo, canto, recitazione, gag comiche. Le Veline uscenti Federica Nargi e Costanza Caracciolo hanno battuto ogni record ballando sul bancone più famoso d’Italia per quattro stagioni consecutive e hanno dimostrato con il loro impegno e la loro determinazione di riuscire a conquistare la fiducia di tutto lo staff di Striscia e del pubblico a casa, diventando le beniamine di grandi e piccini.”

fonte: TgCom24



10. Critico Tritatutto ha scritto:

28 maggio 2012 alle 16:39

“Stefano e Belen mettono su famiglia?”

“La coppia a Verona felice e innamorata, intanto Emma piange su Facebook.

Si stringono, si abbracciano e si baciano nella città dell’amore per antonomasia. A Verona Belen e Stefano De Martino,come mostrano gli scatti di Gente, sembrano Romeo e Giulietta. Innamorati e con mire di “famiglia”. Intanto però nella stessa città Emma piange e su Facebook posta un video in cui non trattiene le lacrime…

Noncuranti di fischi e critiche la showgirl argentina e il suo giovane ballerino vanno avanti imperterriti. Mani intrecciate, bocche incollate in ogni momento, al ristorante, in strada… Sono sopravvissuti per ora a tutto il pandemonio intorno a loro, dai fischi dei fans ad “Amici”, alle malelingue che definiscono lei una “guasta-famiglie” per aver rotto l’idillio tra Stefano e Emma e lui un ipocrita per aver ripetutamente tradito la sua ex compagna.

Che intanto, in vetta alle classifiche si prende una piccola rivincita ma non riesce a dimenticare. E piange. Dalla stessa città infatti la cantante posta un video in cui, ringraziando i suoi fans, non riesce a trattenere le lacrime. Troppa la tensione degli ultimi giorni, troppo il dolore e forse anche l’umiliazione.

Belen e il suo toy boy non se ne curano affatto e offrono persino un siparietto modello “familiare”, quando si coccolano il bimbo di una loro fan incontrata per strada. Voglia di mettere su famiglia? Belen non lo ha mai nascosto, nemmeno quando stava con Corona e un bebé lo aveva persino annunciato. Poi è andata come è andata e, guarda caso i due si sono lasciati.

Qualcuno adesso insinua persino che le curve della showgirl siano più arrotondate del solito e che questo possa essere il segnale di un dolce segreto. Solo congetture per ora. La sua storia d’amore con Stefano è davvero ancora prematura e adolescenziale. Per fare un bambino bisogna prima diventare grandi.”

fonter: TGCom24-Gente



11. Alessandro ha scritto:

28 maggio 2012 alle 17:10

Vi segnalo la bellissima partecipazione di Paola Perego ieri a Domenica In in cui lei e Lorella Cuccarini si sono scambiate i ruoli e Paola ha iniziato a sorpresa ad intervistarla con tantissime sorprese visto che era l’ultima puntata ^_^



12. lu85 ha scritto:

28 maggio 2012 alle 19:00

il braccio e la mente completamente DIVERSO! cambiato tutto, ma migliorato molto rispetto all’esordio! speriamo che serva a qualcosa!
ma cenci è già arrivato?



13. Alessandro ha scritto:

28 maggio 2012 alle 19:03

Indecenti la reazione rabbiosa del pubblico a Pomeriggio5 e la faccia truce della persona lì al centro mentre legge la sentenza di assoluzione per la vicenda di Rignano. Sono allibito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.