28
maggio

GREY’S ANATOMY, LA SETTIMA STAGIONE TRA ADDII, MATRIMONI E ADOZIONI DA QUESTA SERA SU ITALIA 1

Grey's Anatomy

Se il finale della sesta stagione di Grey’s Anatomy vi aveva lasciato a bocca aperta, aspettate di vedere che fine faranno i medici del Seattle Grace Hospital al termine dell’ottavo ciclo. Dovrà passarne ancora un po’ di acqua sotto i ponti se ancora non avete visto la settima stagione, probabilmente quella a più alto tasso di romance, al via questa sera in prima serata su Italia 1.

Nell’ultimo episodio trasmesso, medici, infermieri e specializzandi erano in balia della follia di Gary Clark, l’uomo che per vendicare la morte della moglie, spara e ferisce Derek e Karev, oltre ad aver ucciso uno specializzando e più di un infermiere. Poco prima Meredith aveva scoperto di essere incinta ma non era riuscita a dare la lieta notizia a Shepherd: durante la strage però, lo shock le provoca un aborto spontaneo.

I traumi psicologici della sparatoria avranno effetti su tutti i medici. Il “dottor stranamore” ovviamente sopravvive alla sparatoria ma si dimette da primario e a fine stagione, insieme a Meredith, decide di adottare Zola, un’orfana africana giunta in ospedale bisognosa di cure. Anche Karev sopravvive grazie ad un delicato intervento chirurgico ma non vuole farsi estrarre il proiettile dal petto. Christina, dopo aver operato Derek con la pistola del folle puntata alla testa, è in stato di shock e non riesce più a tornare in sala operatoria.

E’ la stessa Christina a rilanciare il lato sentimentale della serie, decidendo di sposare Owen: il loro matrimonio si celebra già nel primo episodio. Anche Mark è intenzionato a sposare Lexie ma qualche tensione di troppo lo costringe a rimandare il momento della proposta fino a che una terza persona si metterà tra di loro. I matrimoni della settima stagione non finiscono qui: negli ultimi episodi ne avverrà uno davvero speciale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


e-r-medici-in-prima-linea-immagine-promo-del-cast-storico-stagione
ITALIA 1: DAL 10 SETTEMBRE MATTINATA MEDICAL CON ER – MEDICI IN PRIMA LINEA E GREY’S ANATOMY


Grey's Anatomy  mattina Italia1
LA ‘TRAVAGLIATA’ MATTINA DI ITALIA1: FUORI I FACTUAL, TORNANO UNA MAMMA PER AMICA E GREY’S ANATOMY


GREY’S ANATOMY, LA SETTIMA STAGIONE TRA ADDII, MATRIMONI E ADOZIONI DA QUESTA SERA SU ITALIA 1
Dr. HOUSE RIPRENDE SERVIZIO: DA VENERDI LA 3^ SERIE


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

4 Commenti dei lettori »

1. lca ha scritto:

28 maggio 2012 alle 18:56

Trovo ridicolo che la settima stagione venga mandata in onda il Lunedì, giorno in cui su Sky vanno in onda gli episodi dell’ottava stagione, che invece avrà uno dei finali piu spietati della storia di G.A.

Comunque la settima stagione é, secondo me, la meno coinvolgente..



2. Gabriele90 ha scritto:

28 maggio 2012 alle 19:57

Concordo con Ica: i colpi di scena nella settima serie sono ben pochi….sicuramente la più noiosa…. A differenza dell’ottava che che è sicuramente più dinamica….



3. Andrea ha scritto:

29 maggio 2012 alle 02:14

Io trovo che le prime tre siano irraggiungibili, dalla quarta inizia il calo, dalla sesta il baratro.
Finita la storyline principale di Meredith, la madre, e il triangolo amoroso Meredith-Derek-Addison è rimasto ben poco. Avanza giusto qualche personaggio, a cui però è stato inesorabilmente e inspiegabilmente alterato il carattere, lo spirito e il cervello.



4. Claudia ha scritto:

29 maggio 2012 alle 15:20

A me manca Addison e anche un pò Burke…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.