29
maggio

TELERATTI 2012: PREZZEMOLINO DELL’ANNO. ENRICO BRIGNANO, BELEN RODRIGUEZ O I SOLITI IDIOTI?

TeleRatti 2012 - Prezzemolino dell'anno

Il divano di casa l’hanno visto davvero poco, le suole delle loro pantofolone da bivacco sono quasi intonse: sono state più le loro ospitate in televisione che gli starnuti degli allergici, come non candidarli allora all’ambitissimo Teleratto dedicato al Prezzemolino dell’anno. Tante richieste per loro, segno della buona forma del personaggio, ma per chi se li è sorbiti in tutti i luoghi, in tutti i modi e in tutti i laghi questa candidatura è il minimo.

Vi ricordiamo che avete tempo per votare fino a martedì 29 maggio alle ore 23.59. Ecco i tre candidati al premio:

Enrico Brignano: iena atipica, i suoi monologhi hanno spesso impressionato per aver spaccato il pubblico: se in tanti ne hanno apprezzato la popolarità dell’approccio, un’altra considerevole parte dei telespettatori ha lamentato un certo qualunquismo sensazionalistico. Nella trasmissione di Italia 1 se l’è dovuta cavare in mezzo a tante supplenze, e chissà che lo sforzo non sia stato ripagato con una massiccia presenza spalmata su tutte le reti, a tutti gli orari, fino a diventare presenza fissa nelle serate finali di Amici in diretta dall’Arena di Verona. Sicuramente più un volto da ammiraglia che da rete giovane e veloce, per non sbagliare però l’hanno messo dappertutto.

Belen Rodriguez: è la sua annata, e non solo per i Teleratti. Signora delle cronache con le sue liti da romanzo picaresco con l’ex Fabrizio Corona, regina dei clic sul web con il suo sextape rubato, padrona del gossip, delle chiacchiere in ascensore, dei dialoghi da bar, da coiffeur e da coiffeuse: non c’è nessuno in Italia che ormai non ne conosca persino i tatuaggi. Amici, Italia’s, Colorado… solo per dirne tre e senza citare tutti i progetti in ballo per il prossimo anno. In attesa che le sere d’estate con il nuovo boyfriend diventino un romanzo a puntate per gli avidi lettori da ombrellone

I Soliti Idioti: hanno fatto discutere sia a Sanremo che a Sanremino con i loro interventi per nulla politically correct, roba che in Italia ti perdonano fino ad un certo punto. Ontologicamente scorretti, sostanzialmente famosi proprio per il rigetto del buon costume e del pubblico pudore, Mandelli e Biggio, dopo il successo sul web, su Mtv e al cinema, sono stati ospiti sempreverdi per tutta l’annata tv, prima per la promozione della pellicola, poi per la popolarità raggiunta, specie nel target più giovane e commerciale.

..:: CLICCA QUI PER VOTARE ::..



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


TeleRatti 2012 - Lo scostumato dell'anno
TELERATTI 2012, LO SCOSTUMATO DELL’ANNO. BELEN, CLERICI, MARCUZZI, MARRONE, SCANU. VOTA IL PEGGIOR LOOK!


TeleRatti 2012 - Prezzemolino dell'anno
TELERATTI 2012: PREZZEMOLINO DELL’ANNO


dm live 24 - 19 aprile 2012
DM LIVE24: 19 APRILE 2012. I SOLITI IDIOTI MANDANO AFFANCULO BELEN, RTL RADIO PIU’ SEGUITA, NUOVA TV PUBBLICA IN RUSSIA

2 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

29 maggio 2012 alle 17:44

Ma un Teleratto Prezzemolino speciale per Jerry Cala’?ospite in 8 programmi nel giro di 7 giorni.Sarebbe una libidineeeee!



2. Norat ha scritto:

30 maggio 2012 alle 09:15

Enrico Brignano.
Omnipresente ed insopportabile. Non mi fa MAI ridere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.