27
maggio

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2012. BELEN DENUNCIATA?, IL BRACCIO, LA MENTE E LA DOMANDA INESATTA

Diario della Televisione Italiana del 27 maggio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Belen denunciata

Nina ha scritto alle 15:45

Belen denunciata dalla colf brasiliana: l’avrebbe fatta lavorare in nero. (fonte Libero)

  • Il braccio, la mente e la domanda sbagliata

Federico ha scritto alle 19:15

A “Il Braccio e la Mente” Insinna fa una domanda: chi è che ha duettato con Gianna Nannini nel brano “Sei nell’anima”. La domanda è scorrettissima: il brano si chiama Salvami ed è cantato con Giorgia, Sei nell’anima è cantata dalla sola Nannini. Nonostante ciò, la concorrente riesce a rispondere correttamente.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Belen
DM LIVE24: 18 MARZO 2015. CANALI LT MULTIMEDIA VIA DAL SATELLITE – #BELENESTEFANOSCOPPIATI (PERO’ SI VEDONO DA BULGARI! MA PER FAVORE) – ALBANO HA RISCHIATO LA VITA ALL’ISOLA (CHE TEMPISMO!)


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Miss Italia 2013 e Veronica Maya - Verdetto Finale
DM LIVE24: 17 APRILE 2014. LA PRIMA VOLTA DI MISS ITALIA 2013 IN RAI – PETIZIONE CONTRO BELEN


belen-rodriguez-crisi-nervi-paparazzo
DM LIVE24: 13 MARZO 2014. BELEN NERVOSA AL PARCO – TUTTI I CANALI LT SUL DIGITALE TERRESTRE – LA COPPIA CHE ODIAVA I BAMBINI SU C+I

13 Commenti dei lettori »

1. j82 ha scritto:

27 maggio 2012 alle 01:40

Mi spiace Francesco, ma hai sbagliato tu. Ha chiesto: “Chi ha duettato con Giorgia nel brano Sei nell’anima?” Era ovvio che rispondesse Sei nell’anima, visto che la canzone è della Nannini. La domanda è strana in quanto avrebbe avuto più senso chiedere: con chi ha duettato Gianna Nannini in Sei nell’anima?



2. j82 ha scritto:

27 maggio 2012 alle 01:41

Volevo dire: Era ovvio che rispondesse “Gianna Nannini”



3. j82 ha scritto:

27 maggio 2012 alle 01:43

L’ora tarda mi fa sbagliare 2 volte: ho anche sbagliato a chiamarti Francesco, ho letto che sei Federico!



4. Federico ha scritto:

27 maggio 2012 alle 10:57

Comunque sia hanno sbagliato a formularla!!!!



5. angela ha scritto:

27 maggio 2012 alle 12:35

sarà l’ora tarda come dici tu, saranno un paio di bicchierini in più….:)) ma io, dei 3 tuoi commenti ,non ho capito nà mazza!!! :)



6. angela ha scritto:

27 maggio 2012 alle 12:38

@j82



7. francesco ha scritto:

27 maggio 2012 alle 12:45

Secondo me il braccio e la mente deve chiudere…



8. La Zanzara ha scritto:

27 maggio 2012 alle 13:40

(ANSA) – ROMA, 27 MAG – Il rapporto uomo-donna ”non e’ chiaro oggi”. Lo dice all’ANSA Franca Valeri di cui torna in libreria Le donne (Einaudi), raccolta di lettere e telefonate, ampliata per la nuova edizione con sms ed e-mail. ”Ci manca un po’ l’epistolario – dice l’attrice, sceneggiatrice, regista che a 92 anni conserva il sorriso della Signorina Snob – perche’ e’ un modo per conoscere il costume della societa”’. E poi: ”La comicita’ e’ un lavoro di cervello, non e’ spontanea anche se e’ un po’ congenita”.



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

27 maggio 2012 alle 14:17

(ANSA) – CANNES, 27 MAG – La societa’ indipendente di distribuzione Oscilloscope ha comprato i diritti per l’America del film che Matteo Garrone ha portato in concorso a Cannes, Reality. Fondata da uno dei Beastie Boys, Adam Young, morto il 4 maggio, la Indie Oscilloscope punta sui film d’autore europei, guidata ora da Dan Berger e David Laub. E la ‘dark comedy’ del regista noto in Usa per Gomorra e’ il primo passo di questa politica.



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

27 maggio 2012 alle 14:20

Max Giusti ha firmato Ufficialmente con LA7.
Giusti andrà sulla rete di Telecom per condurre un one-man-show tutto da definire e poi si potrebbero aprire scenari per altri programmi.Sul fronte Rai, invece, inizia il toto-nomi per il suo successore alla conduzione di Affari Tuoi. Oltre ai nomi che già erano circolati, Enrico Papi e Claudio Lippi, nelle ultime ore è saltato fuori anche il profilo di Emilio Solfrizzi, attore comico pugliese.



11. tania ha scritto:

27 maggio 2012 alle 16:13

Lamberto Sposini riappare in pubblico

Dopo un lungo periodo di silenzio sulla sua riabilitazione, cominciata a novembre in una clinica svizzera quando era tornato vigile e cosciente, Lamberto Sposini è tornato a farsi vedere in pubblico. E’ accaduto ieri sera, in un evento di beneficenza romano al Teatro Argentina, come riporta Il Messaggero.
A fare da mattatore, in una serata a favore delle missioni di solidarietà senza frontiere dei Fatebenefratelli, nientemeno che Fiorello.
L’arrivo di Sposini in platea ha provocato applaudi scroscianti, essendo la sua prima uscita ufficiale dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nel maggio 2011, prima di andare in onda a La vita in diretta. La sua presenza ha dato un grande segnale solidale, di altruismo e speranza.



12. La Zanzara ha scritto:

27 maggio 2012 alle 16:15

Salerno – 27/05/2012 09:30

Da Salerno, dove nella mattinata di ieri Alessandro Cecchi Paone ha presentato il suo libro “Il campione innamorato”, il giornalista-scrittore ha lanciato un appello per rompere il tabù sull’omosessualità nel mondo del calcio. “Vorrei che il Salerno calcio – ha detto – mi inviti in quei luoghi che sono considerati ancora inviolabili: il campo di calcio, prima o dopo la partita, e mi presenti come omosessuale alla tifoseria, e lo spogliatoio, per fare la doccia insieme agli altri giocatori, come avviene anche in palestra, e vedere che cosa succede. Questo e tanti altri i temi trattati da Alessandro Cecchi Paone, che ha dimostrato la sua teoria nel libro ‘Il campione innamorato’, presentato ieri alla libreria Guida. “Si perde facilmente quando si è infelici, costretti a negarsi o ad essere qualcosa di diverso da ciò che si è”. Nella giornata conclusiva del Campania Pride, il noto giornalista e conduttore televisivo, “salernitano di adozione”, come lui stesso si è definito, è ritornato nella città in cui ha partecipato alla prima parata nel 2005, dopo il proprio coming out, per illustrare il suo scritto, una riflessione sul razzismo strisciante che esiste nel mondo dello sport. “Ho raccontato storie toccanti di idoli sportivi del presente e del passato, che hanno sofferto per le loro storie d’amore omosessuali, perchè costretti a tacere, a mentire e a fingere di essere altro”. Se la prefazione al libro, scritta dal commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Cesare Prandelli, ha fatto molto discutere, per Cecchi Paone è sintomo di un messaggio ben preciso: “Il tabù supremo è sul punto di crollare: anche nel mondo del calcio è arrivato il momento in cui tutti possono dichiarare se stessi, grazie alla straordinaria umanità di un uomo, che rifiuta l’ipocrisia e la falsità di tanti colleghi”. A Prandelli è andato anche il plauso del presidente nazionale dell’Arcigay, Paolo Patanè, e del portavoce del Campania Pride, Antonello Sannino: “Ci sono molti terreni da esplorare e lo sport è uno di questi, giacchè è per definizione veicolo di lealtà e luogo d’incontro. Grande è l’impatto sociale del calcio: aprire uno spiraglio di verità su questo mondo equivale ad un’apertura sull’intera società, contro ogni pregiudizio”. Sebbene abbia ribadito la propria concezione di amore eterosessuale, anche il direttore generale del Salerno Calcio, Danilo Pagni, ha manifestato rispetto per il mondo gay. Paone ha infine individuato il vero problema del Paese nella classe dirigente “vecchia e maschile, educata dal fascismo e dalla chiesa, che impedisce all’Italia di progredire”.

(fonte resport.it)



13. Bradz ha scritto:

27 maggio 2012 alle 19:45

Sto vedendo il promo (di vari minuti) di Mammoni il nuovo programma di Italia1!!! Beh se prima pensavo di guardare questo programma, ora ci sto seriamente ripensando…sembra veramente brutto e ridicolo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.