26
maggio

AFFARI TUOI – SPECIALE ANNI 80: QUESTA SERA SU RAI1 CON MAX GIUSTI. OSPITE ANCHE CRISTINA D’AVENA

Max Giusti - Affari Tuoi

Il revival funziona sempre, ancor di più nella nostalgica Rai1 che grazie all’amarcord dei bei tempi andati riesce sempre a conquistare l’interesse del pubblico. E’ così questa sera, complice un buco nel palinsesto da riempire, ecco spuntare Affari Tuoi –  Speciale anni 80, una versione in prima serata del game show condotto da Max Giusti, interamente dedicata agli anni dei paninari, della disco music, di Dallas e dei Duran Duran.

Nello speciale in onda dalle 20,40, i venti concorrenti in studio saranno tutti rigorosamente nati tra il 1 gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989. Otto ballerini in stile breakdance balleranno la sigla del programma remixata per l’occasione e Max Giusti farà il suo ingresso in studio a bordo di un SI, il famoso motorino in voga in quegli anni, con indosso un bomber e un casco d’epoca. Ospiti in studio alcune delle icone di quegli anni come Jerry Calà, Cristina D’Avena e Alberto Tomba, che nel corso della serata racconteranno aneddoti e curiosità di quel periodo.

Anche lo studio e la scenografia di Riccardo Bocchini si trasformeranno: al posto del telefono nero, per parlare con il Dottore ci sarà un telefono a gettoni, al posto del “pacco matto” che sale da terra, uno pacco a forma di palla stroboscopica che scende dall’alto, e al posto del “gufo” una riproduzione di E.T. l’extraterrestre.

La partita si giocherà in lire, con il pacco di valore massimo di 1 miliardo. A iniziare il gioco sarà il “pacchista” che per primo risponderà correttamente ad un domandone iniziale sugli Anni ’80.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi, offerta record del Dottore ‘beffa’ i concorrenti


amadeus affari tuoi
BOOM! Amadeus prepara una puntata speciale di Affari Tuoi per l’Emilia Romagna


Amadeus - Affari Tuoi
Affari Tuoi: rischio premiato, ritorno fortunato

3 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

26 maggio 2012 alle 18:01

penso che non ci sia manco il bisogno di dire che vincera’ nettamente la serata



2. nico93 ha scritto:

26 maggio 2012 alle 18:32

Non male :-) E bravo MAX :-)



3. La Zanzara ha scritto:

26 maggio 2012 alle 20:20

“…Anni rampanti dei miti sorridenti da wind-surf
sono già diventati graffiti ed ognuno pensa a sé
forse domani a quest´ora non sarò esistito mai
e i sentimenti che senti se ne andranno come spray.
Uh! No, no, no, no…
Anni veri di pubblicità, ma che cosa resterà
anni allegri e depressi di follia e lucidità
sembran già degli Anni Ottanta
per noi queasi ottanta anni fa… ”

Cosa Resterà Degli Anni ‘80 cantava Raf… forse questo testo era profetico poichè quella gioventù non ha lasciato un grande segno, infatti ci troviamo in un mondo in cui mancano diverse generazioni all’appello! Almeno gli anni Ottanta lasciano la mia generazione… speriamo di poter cantare – Degli anni ‘80 resterà il futuro di una generazione di bambini che vi accompagnavano verso gli anni ‘20 del duemila mentre voi eravate del tutto inconsapevoli di fare parte della storia!-
PS Comunque Max Giusti è sempre fantastico!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.