29
maggio

TELERATTI 2012: IL NANORATTO. QUAL E’ IL PEGGIOR PROGRAMMA ALL DIGITAL/SATELLITARE TRA IL PRINCIPIANTE, SHOPPING NIGHT E SIMONA GOES TO HOLLYWOOD?

NanoRatto

Si dice che nella botte piccola ci sia il vino buono. Allora forse non è un caso che due su tre produzioni candidate al NanoRatto, il TeleRatto che decreta il programma peggiore in onda sulle reti all digital e satellitari, abbiano un “sapore generalista”. Ecco i ‘candidati’ per i quali potete votare sino alle 23.59 di questa sera:

Il Principiante (Cielo): l’anno scorso gli era sfuggito per un soffio, mentre due anni fa era stato eletto ”Miracolato dell’anno”. Ora Emanuele Filiberto ci riprova a conquistare l’”ambito” TeleRatto. Abbandonata la platea nazionalpopolare di Rai1, il Principe si è tuffato nella nicchia con risultati ancor meno esaltanti. Nel suo show si è messo alla prova con i lavori di tutti i giorni, scelti per lui dal pubblico di Cielo. L’abbiamo visto nei panni di uno spurgatore, di un dog sitter, di un mungitore, di un pescatore ma, a giudicare dal gradimento, gli italiani lo preferivano nei panni di ”valletto” (di Pupo).

Shopping Night (Real Time): anche Enzo Miccio e Carla Gozzi, volti simbolo della rete rivelazione Real Time, non si sono sottratti alla nomination. Alla critica non è piaciuto il nuovo format in cui i guru dello stile aprono le porte di un grande store di Milano a tre concorrenti che si sfidano per trovare il miglior abito per un’occasione speciale. Da segnalare la puntata in cui bisognava trovare l’outfit per un aperitivo in crociera col capitano, accidentalmente replicata pochi giorni dopo la tragedia della Costa Concordia.

Simona Goes to Hollywood (Sky Uno): Se il primo appuntamento col satellite (XFactor) ha portato solo ovazioni a Simona Ventura, il secondo, invece, è risultato sottotono. L’idea di svelare i segreti dei “Red Carpet Treatment”, pur essendo interessante, non ha convinto. Diciamo che le aspettative erano alte e che il non essere giornalista e né tanto meno esperta di cinema hanno reso meno efficace la trasferta di SuperSimo.

..:: CLICCA QUI PER VOTARE ::..



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


TeleRatti 2012 - Nanoratto
TELERATTI 2012: NANORATTO


Shopping Night 4
SHOPPING NIGHT: IL PROGRAMMA DI ENZO E CARLA SI FA ITINERANTE E RINNOVA IL MECCANISMO


animali-in-mutande natale 2013 discovery
STRENNE DISCOVERY: NATALE A QUATTRO RUOTE SU DMAX, ENZO E CARLA INAUGURANO IL 2014 DI REAL TIME

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.