24
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 23 MAGGIO 2012: UNFORGETTABLE (321.000 SPETTATORI) E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO. IN CRESCITA DESPERATE HOUSEWIVES, CALO PER SPARTACUS

Unforgettable

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 23 maggio, 9.868.747 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.946.559 spettatori con il 7% di share**. Per l’intrattenimento, il secondo episodio di “Spartacus – La vendetta” in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1 e disponibile su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 161.501 spettatori medi complessivi (con 364.564 spettatori unici e una permanenza del 44%)*. Per i canali Fox, 665 mila spettatori medi in prime time grazie alle serie tv. In particolare, il diciassettesimo episodio di “Unforgettable”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 321.030 spettatori medi complessivi*. Infine, si segnalano due puntate di “Desperate Housewives” su Fox Life HD/+1/+2: quella trasmessa dalle 21 circa ha avuto un’audience media complessiva di 222.350 spettatori*, mentre quella in onda dalle 21.55 circa ha raccolto 239.526 spettatori medi complessivi*. Per il Cinema, il film “Transformers 3”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD è stato visto in media da 132.964 spettatori complessivi*, mentre,”Kalifornia”, dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, ha avuto nel complesso 122.733 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 7,4%**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 hanno registrato 2.657.707 spettatori unici*, mentre lo speciale “Jetlag – Giovanni Falcone 20 anni dopo”, in onda alle 15.35 e alle 21.05 su Sky TG24, ha ottenuto un ascolto medio cumulato di 138.005 spettatori*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.579.790* spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali Sky è stato del 9,6% (12,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Su Fox Crime HD/+1/+2, l’ottavo episodio di “The Killing”, trasmesso sugli stessi canali dalle 22.55 circa, è stato visto nel complesso da 270.032 spettatori medi*.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.