26
maggio

TELERATTI 2012, LE ULTIME PAROLE FAMOSE. DONELLI, FACCHINETTI, BELEN E FLAVIA VENTO: VOTA LA DICHIARAZIONE PEGGIORE!

TeleRatti 2012 - Le ultime parole famose

TeleRatti 2012 - Le ultime parole famose

Di tv e in tv se ne dicono di ogni, ma certe dichiarazioni lasciano basiti anche i più malleabili. Insomma in talune situazioni converrebbe che i protagonisti del piccolo schermo tengano la bocca ben cucita, onde evitare figure barbine in pubblica piazza. E la pubblica piazza – si sa – non dimentica e non perdona, ma “punisce” a tempo debito. Le avete segnalate, le hanno valutate e ora non vi resta che votarle. Ai TeleRatti 2012 non potevano mancare Le Ultime Parole Famose, ovvero le dichiarazioni più imbarazzanti rilasciate nell’ultimo anno dai protagonisti del piccolo schermo. Vediamo assieme il quartetto di finalisti.

Massimo Donelli: “Anche quest’anno il Grande Fratello ha raggiunto e superato gli obiettivi d’ascolto fissati dalla rete” (Comunicato Stampa Mediaset, 3 aprile 2012). Il reality per eccellenza del Biscione non è mai propriamente “crollato” negli ascolti ma rispetto alle edizioni passate ha subìto un calo talmente preoccupante che ha messo in allarme i piani alti di Cologno. Non a caso prima ha subìto un cambio di messa in onda, poi non è stato confermato nella prossima stagione televisiva, ma si prenderà una pausa per rinsavire. Smentito dai fatti.

Francesco Facchinetti definisce Star Academy “il padre di tutti i talent” e assicura al pubblico che dal programma “uscirà la nuova stella della musica italiana” (Star Academy – 29 settembre 2011). Magari sarà stato anche il padre di tutti i talent, peccato solo che sia stato chiuso in men che non si dica per via di un flop che rimarrà probabilmente negli annali della televisione. Oltre al flop pure le polemiche con annessa ribellione dei talenti protagonisti, fortemente disgustati dal trattamento subìto. Una stella… cadente.

Belen Rodriguez: “Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova” (Tg5 – 22 aprile 2012 – ed. 13.00). Ed infatti della bella argentina nessuno ha saputo proprio un bel niente, tra foto al ristorante col giovane napoletano, interviste post-puntata al TG5 e dichiarazioni rilasciate addirittura durante la puntata serale di Amici, in cui Belen ha rivelato al “mondo” – tra i fischi di un pubblico fortemente contrariato – di essersi semplicemente innamorata, di non aver mai tradito Corona, di essere sempre stata chiara e sincera e via discorrendo. Siamo sicuri che non giova?

Flavia Vento: “Tornare sull’Isola è una specie di rivalsa. Mi sembrava di aver lasciato una cosa a metà. L’altra volta erano tutti contro di me, era diventato una sorta di mobbing. Ritirarmi? Questa volta no. E’ un lavoro e ora c’è crisi, c’è gente che non riesce a lavorare, non sarebbe giusto“. (Sorrisi, 14 gennaio 2012). Manco il tempo di arrivare in Honduras che la giovane showgirl si è ritrovata trapiantata a Milano rinunciando ben volentieri alla “rivalsa”. Il motivo? I temibili mosquitos, che l’hanno letteralmente massacrata sulle gambe, anche se per il medico non c’era alcun problema. Alla faccia della crisi.

..:: CLICCA QUI PER VOTARE ::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - Le ultime parole famose
TELERATTI 2012: LE ULTIME PAROLE FAMOSE


TeleRatti-2013-parole-famose
#TELERATTI2013: VOTA LE ULTIME PAROLE FAMOSE… DI LAURA BOLDRINI, VALERIA MARINI O MORGAN?


TeleRatti-2013-parole-famose
#TELERATTI2013: LE ULTIME PAROLE FAMOSE – SEGNALA ORA!


TeleRatti 2012 - logo
TELERATTI 2012: TUTTI I NUMERI DELLA SESTA EDIZIONE

1 Commento dei lettori »

1. Gabriele90 ha scritto:

26 maggio 2012 alle 12:34

Anche se probabilmente non vincerà ho votato Flavia VentoXD l’emblema dell’incoerenzaXDXD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.