25
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MAGGIO 2012. MI GIOCO LA NONNA O L’UNA E L’ALTRA?

Luisella Costamagna

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Mi gioco la nonna

Seconda puntata del family game show condotto da Giancarlo Magalli. In campo le famiglie Zalocco e Barcelli si sfidano in giochi d’abilità fisica e di cultura generale. Inviate speciali della trasmissione Debora Salvalaggio ed Elisa Silvestrin, che accompagneranno le due famiglie nella pirotecnica avventura televisiva. Prove sorprendenti e spettacolari vedranno protagonisti gli agguerritissimi ed energici componenti delle famiglie. Nel corso della puntata le due squadre potranno ‘giocarsi la nonna’ una sola volta come jolly. Le prove e le sfide, sette in ogni puntata, permettono di incrementare o di perdere parte del budget iniziale che la famiglia ha accumulato durante il gioco d’apertura. Con il gioco finale dei 5 piccoli porcellin la squadra campione può vincere una parte o il totale del montepremi accumulato, raddoppiarlo o addirittura perderlo del tutto.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (ep.5×01 La confessione); NCIS – Unità anticrimine (ep.5×02 Un figlio a tutti i costi)

La confessione: la squadra dell’NCIS scopre finalmente che Tony ha lavorato sotto copertura per catturare un pericoloso trafficante di armi, ma la missione per catturare La Grenouille finisce in modo sorprendente e sanguinoso. Un figlio a tutti i costi: urante un’autopsia, Ducky scopre una notizia scioccante e l’omicidio di un ufficiale si trasforma in una ricerca per un neonato scomparso. Nel frattempo Tony cerca di venire a patti con i suoi sentimenti per Jeanne.

Rai3, ore 21.05: Robinson

Ultima puntata del programma condotto da Luisella Costamagna. Robinson farà un viaggio nell’Italia che resiste e tenta di trovare nuove vie d’uscita dalla crisi economica mentre la politica, dopo il voto alle amministrative, s’interroga sulla fine della “Seconda Repubblica”. Ospiti di Luisella Costamagna saranno:  Alessandra Mussolini, Popolo della Libertà; Alessandra Moretti, vicesindaco di Vicenza ed esponente del Partito Democratico; Sofia Ventura, Università di Bologna; Gianluca Verzelli, vicedirettore centrale di Banca Akros e Antonello Pirotto, operaio in cassa integrazione della Eurallumina di Portovesme.

Canale5, ore 21.10: L’una e l’altra

Due donne e un uomo. Un classico triangolo amoroso? Non proprio visto che lui è appena morto. Lui si chiamava Giacomo ed era molto ricco. Era. Ora non lo è più. Anzi, ha lasciato la moglie (Perla) e una figlia (Nice) senza niente. Niente tranne un vecchio casale in Toscana. Che però non è vuoto e abbandonato ma… pieno di donne. Quattro per l’esattezza: Lucia (Barbara de Rossi), l’amante di Giacomo da vent’anni, e le sue figlie Cassandra, Dorotea e Ippolita, cioè Cassy, Tea e Pippi. La scoperta non è da poco, Giacomo di fatto aveva due famiglie. Due famiglie che ora non hanno scelta, devono convivere nel casale ma l’impresa sembra impossibile visto che le due donne, oltre che rivali, sono agli antipodi in tutto e per tutto...

Italia1, ore 21.10: Visitors

Veniamo in pace: 29 astronavi aliene compaiono in 29 città della Terra, creando lo scompiglio. Dalla nave madre di New York, Anna, leader dei Visitors, trasmette un messaggio di pace in tutto il mondo… L’alba di un nuovo giorno: Erica sventa un attentato contro Marcus al Centro Ambasciatori di Pace. I Visitors prendono in custodia l’attentatore che, in realtà è uno di loro…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile. Al centro della puntata odierna, l’attentato di Brindisi. Le indagini e i misteri sulla bomba che ha ucciso Melissa Bassi aprono la puntata del settimanale di Retequattro. Poi le novità sull’omicidio di Yara Gambirasio, dopo le testimonianze-choc sull’ex cantiere di Mapello riportate la scorsa settimana proprio dal settimanale a cura di Siria Magri. Nel corso della puntata Sottile, con Sabrina Scampini, torna sull’omicidio di Fabrizio Pioli, sulla scomparsa di due donne, Roberta Ragusa e Mariella Cimò, e sui misteri che ancora avvolgono la storia di Emanuela Orlandi.

La7, ore 21.10: Un due tre Special

Ultimo appuntamento con il  “best of” dei momenti più divertenti di Un due tre stella, il programma che ha segnato il ritorno di Sabina Guzzanti in tv

La5, ore 21.10: Per una sola estate

Film del 2000 di Mark Piznarski Con: Chris Kein, Leelee Sobieski, Josh Hartnett, Annette O’TooleKelley. Trama: Morse, un ragazzo arrogante e vanitoso, mentre fa un giro con la sua Mercedes nuova finisce con il litigare con alcuni giovani. Tra questi anche Jasper con il quale si lancia in una spericolata corsa automobilistica che si conclude dentro la tavola calda della madre della sua fidanzata, Samantha. I due giovani vengono condannati a ricostruire il locale durante l’estate, periodo nel quale sboccerà l’amore tra Kelley e Samantha che manda su tutte le furie Jasper…

Rai4, ore 21.10: L’ora del licantropo

Quando la sedicenne Loren e la sua famiglia si incontrano con il loro nuovo vicino di casa, un affascinante single in compagnia del suo cane, la giovane percepisce qualcosa di sinistro e pericoloso riguardo l’uomo. Le sue preoccupazioni aumentano quando alcune persone della cittadina in cui vive scompaiono misteriosamente. Loren diventa sempre più ossessionata dagli strani comportamenti del suo vicino col passare dei giorni, ma è all’oscuro del fatto che egli la sta sorvegliando incessantemente, come un lupo spia la sua preda nella notte

Rai Movie, ore 21.00: Il paziente inglese

Un’infermiera accudisce un uomo in fin di vita che ha perso la memoria. Grazie alle sue cure il paziente si ricorda di essere un conte e del suo amore per una donna.

Comedy Central, ore 21.00: Maurizio Battista’Era meglio da piccoli’

Con l’inconfondibile stile di Maurizio Battista, una divertentissima rabbiosa cronaca del rapporto di coppia, tra donne isteriche e uomini frustrati…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. La Zanzara ha scritto:

25 maggio 2012 alle 19:12

Venerdì ho seguito Magalli! Complimenti a lui… è stato temerario ad accettare un programma senza ospiti gossippari e senza doppi sensi… ammiro l’eleganza con cui si rivolge alle sue collaboratrici rispettandone gli spazi di autonomia senza intervenire con battute che scivolano nei meandri del grottesco: Magalli è molto umile e riesce a sostenere il lavoro di gruppo senza problemi, lo dimostra tutti i giorni! Mi piace l’idea del game allo stato puro… magari l’auditel non lo premierà ma il buon gusto e la professionalità trionferanno certamente!



2. Giusy ha scritto:

25 maggio 2012 alle 20:20

Mi sa che c’e un errore, Ncis Los Angeles non ha il sunto quanto descritto perche’ quello descritto e’ di Ncis!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.