25
maggio

TELERATTI 2012, I 5 MINUTI DA DIMENTICARE: VOTAZIONI APERTE. CHI VUOI CHE VINCA?

TeleRatti 2012 - I 5 minuti da dimenticare

I TeleRatti 2012 entrano nel vivo della competizione, e adesso non si scherza più. Dopo le nominations ufficiali stilate dalla nostra Giuria di Qualità e dalla Web Academy, la parola passa nuovamente a voi lettori tramite l’insindacabile strumento del voto. Ad urne aperte, vediamo da vicino i protagonisti delle singole categorie, a cominciare da ‘I 5 Minuti da Dimenticare‘, ovvero il Peggior Momento Televisivo dell’Anno. Il terzetto di finalisti è composto da candidati illustri che si sono distinti per performance forse non altrettanto memorabili. Eccoli:

  • Amici 11: strip-intervista Maria de Filippi/Gabriel Garko (Canale 5). Durante la puntata del serale di Amici andata in onda lo scorso 28 aprile, il pubblico ha assistito ad un impacciato giochino osé tra Maria de Filippi e Gabriel Garko, che prevedeva di togliersi un indumento ad ogni domanda scomoda non risposta. E’ finito a concorrere per il TeleRatto.

  • Festival di Sanremo 2012: intervento di Adriano Celentano (Rai 1). Annunciata come l’evento televisivo dell’anno, la performance del Molleggiato sul palco dell’Ariston ha fatto a lungo parlare di sé per le dichiarazioni al vetriolo in essa contenute e per le reazioni suscitate. Tra (tele)prediche, canzoni, applausi e fischi, lo show di Celentano è stato uno dei momenti più discussi e discutibili del Festival di Sanremo 2012. Ed è entrato tra i finalisti del premio che squittisce.

  • Festival di Sanremo 2012: intervento di Pupo (Rai 1). E questo da dove spunta? Ecco cosa avranno pensato parecchi telespettatori quando hanno visto Pupo salire sul palco del Festival 2012 nel corso di una gag con Adriano Celentano. Il cantante, in particolare, ha scambiato alcune battute con il Molleggiato dando vita ad una scenetta (in)volontariamente comica. La sua performance recitativa, e non solo quella, lo ha dunque candidato di diritto all’Oscar… della peggiore Tv.

Forza, votate e fate votare I 5 minuti da dimenticare dell’ultima annata televisiva. Le urne sono aperte fino al 29 maggio prossimo alle 23.59: che vinca il peggiore!

..:: PER VOTARE CLICCATE QUI::..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - I 5 Minuti da Dimenticare
TELERATTI 2012: I 5 MINUTI DA DIMENTICARE (OVVERO IL PEGGIOR MOMENTO TELEVISIVO)


TeleRatti-2013-5-minuti
#TELERATTI2013: VOTA I 5 MINUTI DA DIMENTICARE


TeleRatti-2013-5-minuti
#TELERATTI2013: I 5 MINUTI DA DIMENTICARE – SEGNALA ORA!


TeleRatti 2012 - logo
TELERATTI 2012: TUTTI I NUMERI DELLA SESTA EDIZIONE

4 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

25 maggio 2012 alle 15:44

Festival di Sanremo 2012: intervento di Pupo (Rai 1)



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

25 maggio 2012 alle 15:53

pupo ovviamente



3. vicky ha scritto:

25 maggio 2012 alle 16:04

Pupo,Pupo e sempre Pupo.
Celentano mai,se i predicozzi di Saviano vanno bene perchè quelli di Celentano no?



4. tinina ha scritto:

25 maggio 2012 alle 16:16

Pupo! Non ho visto il suo intervento a Sanremo ma ne ho letto abbastanza qui! E comunque lo voto a prescindere!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.