2
luglio

NICOLA SAVINO, DALLA RAI A MEDIASET PASSANDO PER DM. DOMANI SU DAVIDEMAGGIO.IT

Nicola Savino
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Saluzzi
PAOLA SALUZZI A DM: DO IL BUONGIORNO (CIELO) COL SORRISO SENZA ISTERISMI DA DATO AUDITEL


Pasquale Romano
PASQUALE ROMANO A DM: ATTENTI A QUEI DUE CON PAOLA PEREGO, DR. OZ CON SONIA GREY E NUMBERS PER LA SECONDA SERATA DI RAI2. ECCO I NUOVI PROGETTI DI TORO PRODUZIONI


Paola Saluzzi
PAOLA SALUZZI A DM: DEL PASSATO BUTTO VIA ME STESSA. NON DIMENTICHERO’ LA SEVERITA’ DI GUARDI’, LA STIMA DI COSTANZO, LA GENEROSITA’ DI ZAVOLI…


Milly-Carlucci
MILLY CARLUCCI A DM: BAILA ERA CONTRAFFAZIONE ANCHE CON LE MODIFICHE. BASTA CON I COPIA E INCOLLA!

12 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

2 luglio 2009 alle 23:10

curioso di sentire che dice il traditore!



2. sanjai ha scritto:

3 luglio 2009 alle 01:02

curioso il colore dominante della foto…sopratutto dopo che savino “ha tradito” marano… :)



3. roberto ha scritto:

3 luglio 2009 alle 08:40

ragazzi, mettiamocelo bene in testa: si va dove si viene pagati meglio.
Quanti, anche nel mondo del lavoro “non spettacolare”, si formano in un’azienda e poi passano ad un’altra, magari anche concorrente, dove portano il know how acquisito, il che danneggerà chi li ha formati?
Ne vedo continui esempi qui nelle FS, dove baldi giovani sono stati trattati come principini, hanno fatto in 3 anni la carriera che io ho fatto in 14, e appena Montezemolo li ha chiamati sono scappati via come fulmini…
(per chi non lo sapesse Montezemolo inaugurerà l’anno prossimo una nuova compagnia di trasporto ferroviario)



4. Zen80 ha scritto:

3 luglio 2009 alle 09:28

Secondo me non è un fatto di tradimento, forse può essere più un fattore di compenso economico,ma se vogliamo anche un fattore di opportunità lavorativa… vogliamo mettere un programma di 3° serata su raidue (quasi sempre schiacciato x orario dall’Isola e da X-Factor) e un programma in prima serata su Italia 1, come Colorado, che personalmente non amo, ma che nella scorsa stagione ha fatto grandi ascolti.
E poi Nicoluzzo è cresciuto a Mediaset, è stato autore di un sacco di programmi tra cui Festivalbar e Le Iene, era Ventura, che poi l’ha portato in Rai.
Fatto stà non toccatemi Nicoluzzo che lo ascolto da quando avevo 16 anni su Radio Deejay (x la cronoca ora ne ho 29!!)



5. AleJonica ha scritto:

3 luglio 2009 alle 09:58

Farà “Guida al Campionato” ?



6. Elisa ha scritto:

3 luglio 2009 alle 10:04

Ammazza che brutta sta foto, sembra un pallido giovane padano XD

Non ho molto gradito il suo tradimento, ma se serve a sbarazzarci di Beppe Braida (come ho letto altrove) ben venga!! :D



7. Mari 611 ha scritto:

3 luglio 2009 alle 10:30

A me Savino piace, punto: in radio e in tv, in questa o in quella ovunque vada. Ironico e intelligente come pochi…ma davvero pochi.

Ps: Per Elisa :) : ci tengo a dire basta all’usurpazione del verde da parte della lega o della Padania che dir si voglia…io amo il verde (e le mie origini sono tutt’altro che nordiche) perchè è il “colore di chi di sua beltà si fida”..come dicevano le nostre nonne ;)



8. giulia ha scritto:

3 luglio 2009 alle 10:40

Savino è bravissimo : la sua imitazione di Galeazzi,per citarne una , è sublime. Spero che a Mediaset faccia bene come in Rai.



9. Elisa ha scritto:

3 luglio 2009 alle 10:52

Verde speranza dai ;)

Sarò traviata essendo (purtroppo) originaria della roccaforte dei Leghisti…ahaha! :)



10. Luca ha scritto:

3 luglio 2009 alle 11:43

Grande Savino!!
uno dei migliori personaggi del mondo dello spettacolo, un professionista vero, che non lascia nulla al caso, e sa farsi ben volere.
In radio è strepitoso, in Tv può ancora migliorare, ma è sulla strada giusta. Ha fatto tanta gavetta ed è arrivato il momento per lui di sfondare, perchè secondo me se lo merita.
Non so se Colorado sia adatto a lui, ma spero che non si lasci travolgere dalla trasmissione e riesca a dare un tocco della sua grande personalità al programma, caratterizzandolo come ha fatto con i suoi programmi radiofonici.
Un artista per altro anomalo, dato che non appare su riviste patinate e non è mai stato oggetto di gossip..con lui è davvero il caso di dire che la “normalità” premia. Non so perchè, magari mi sbaglio, ma non ce lo vedo alle feste della Costa Smeralda o in barca da Briatore e il fatto di vederlo come uno di noi, un simpatico vicino di casa, lo rende ancora più forte.
Bravo Nicola, non ci deludere, io sono con te..

p.s. Ma Savino sarà anche autore di Colorado? Se non sbaglio lui è stato anche autore di Zelig, quindi, di comicità se ne intende



11. Andrea Ferrario ha scritto:

3 luglio 2009 alle 12:34

Personalmente trovo Savino un’ottima spalla e lo dico senza volerlo sminuire.
La storia è piena di grandissime spalle, anche se con tutto il rispetto non penso che il conduttore in questione passerà mai agli annali.
E’ la spalla di Linus, è la spalla di Simona Ventura (anche quando conduce Scorie, è come se ci fosse il fantasma della Ventura che aleggia nello studio, la famosa assenza-presenza).
Se guardiamo bene , anche la “conduzione” di un programma come Colorado è da spalla. L’apporto è minimo, il più lo fanno i comici, del resto.
In ogni caso sorrido quando sento parlare di “tradimento”. Ognuno va dal miglior offerente e non sempre questa scelta è dettata da una questione puramente economica. Savino a mio avviso ha semplicemente preso atto di quanto ho scritto sopra, cavalcando l’onda e approfittando dell’occasione di sdoganare la sua immagine da quella di Simona Ventura che , come lui stesso ha detto, costituisce il 70% della sua dichiarazione dei redditi (la dice lunga, no?).
Credo l’avrebbe fatto anche per gli stessi soldi se non meno.
E poi mi chiedo: a quelli che gridano al tradimento non è mai arrivata un’occasione migliore ? Non hanno mai dato le dimissioni per prospettive migliori?



12. Andrea Ferrario ha scritto:

3 luglio 2009 alle 12:39

@Elisa
Mi spiace per te, io personalmente sono milanese e lombardo e fiero di esserlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.