23
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 22 MAGGIO 2012: C’ERA UNA VOLTA CRESCE A 326.000 SPETTATORI E FA MEGLIO DI CASTLE (293.000) E TOUCH (193.000)

C'era una volta

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 22 maggio, 9.835.163 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.885.876 spettatori con il 6,8% di share**. Per i canali Cinema, il film“Assassination games” trasmesso in prima tv su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto da 118.893 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il diciannovesimo episodio della serie tv “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 326.084 spettatori medi complessivi* (con 528.591 contatti unici e una permanenza del 62%)*. Sugli stessi canali il nuovo appuntamento con “Touch”, in onda dalle 21.50 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 192.938 spettatori *.  Inoltre, il 14° episodio di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 292.979 spettatori complessivi* (con 465.266 contatti unici e una permanenza del 63%), mentre quella di “Revenge”, dalle 21.55 sugli stessi canali, ha avuto nel complesso un’audience media di 190.072 spettatori*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto in media 79.826 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,1%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.749.697 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.617.073 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 2,76 3,27 2,24 3,14 2,24 2,94 2,71 2,87 3,03
Totale editore FOX 1,72 2,24 0,59 1,21 0,99 1,64 1,44 2,15 2,78
Totale editore Disney 0,56 0,09 0,85 0,54 0,63 1,04 0,74 0,42 0,08
Totale editore Discovery 1,85 3,92 1,28 1,80 1,41 2,01 1,55 1,39 3,03
Totale editore LT Multimedia 0,18 0,18 0,13 0,19 0,06 0,18 0,25 0,15 0,27
Totale editore ESPN 0,02 0,02 0,01 0,02 0,02 0,01 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,08 0,10 0,08 0,02 0,05 0,22 0,06 0,07 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,45 0,52 0,71 0,55 0,37 0,65 0,54 0,39 0,23
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,03 0,00 0,01 0,03 0,35 0,07 0,03 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,37 0,78 0,16 0,22 0,17 0,32 0,38 0,30 0,80
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,02 0,05 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,10 0,01 0,02 0,02 0,01 0,01 0,01 0,11
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,00 0,70 0,29 0,18 0,34 0,36 0,09 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,96 0,00 1,17 0,76 0,64 1,66 1,53 0,61 0,80
Totale editore ODEON 0,01 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,16 0,59 0,10 0,34 0,12 0,12 0,09 0,19 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,20 0,96 0,27 0,30 0,17 0,26 0,30 0,08 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,01 0,04 0,06 0,07 0,04 0,01 0,05
Altri editori SAT 1,05 0,90 1,71 2,91 0,58 1,04 1,39 0,60 0,99
ALTRE SATELLITARI 0,75 1,54 0,49 1,07 0,44 0,92 1,02 0,51 0,84

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della serie tv “Spartacus – La vendetta”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 510.795 spettatori, di cui 248.764 in ascolto differito, pari al 49% dell’ascolto medio totale**.
_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


che dio ci aiuti
Ascolti TV | Giovedì 17 gennaio 2019. Che Dio Ci Aiuti monstre (26.1%), Canale 5 fermo al 10%. Masterchef 8 parte dal 3.6% e dal 3.8%. Porta a Porta con Di Maio al 18.3%


Simona Ventura ascolti 25 settembre 2018 temptation island
Ascolti TV | Martedì 25 settembre 2018. Temptation Island Vip cresce (22.21%) e batte Una Pallottola nel Cuore (16.53%). STEP deve accontentarsi del 6.6%. A mezzogiorno: Isoardi 12.37%, Magalli 7.46-9.74%, Augias 6.92%, Palombelli 17.27%


Ascolti tv 1 luglio 2018
Ascolti TV | Domenica 1 luglio 2018. In 7,6 mln per Croazia-Danimarca (38.7%), I Bastardi di Pizzofalcone 8.6%, Balalaika 19%. Russia-Spagna 44.3%


Che Tempo Che Fa ascolti Maria De Filippi
Ascolti TV | Domenica 8 Aprile 2018. Fazio 16.7%-14.7%, Furore 10.1%. Formula 1 su Tv8 all’8.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.