23
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 22 MAGGIO 2012: C’ERA UNA VOLTA CRESCE A 326.000 SPETTATORI E FA MEGLIO DI CASTLE (293.000) E TOUCH (193.000)

C'era una volta

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 22 maggio, 9.835.163 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (9,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.885.876 spettatori con il 6,8% di share**. Per i canali Cinema, il film“Assassination games” trasmesso in prima tv su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto da 118.893 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il diciannovesimo episodio della serie tv “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 326.084 spettatori medi complessivi* (con 528.591 contatti unici e una permanenza del 62%)*. Sugli stessi canali il nuovo appuntamento con “Touch”, in onda dalle 21.50 circa, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 192.938 spettatori *.  Inoltre, il 14° episodio di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 292.979 spettatori complessivi* (con 465.266 contatti unici e una permanenza del 63%), mentre quella di “Revenge”, dalle 21.55 sugli stessi canali, ha avuto nel complesso un’audience media di 190.072 spettatori*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto in media 79.826 spettatori complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’8,1%**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.749.697 spettatori unici*. Sky Sport24 HD ha raccolto 1.617.073 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,5% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 2,76 3,27 2,24 3,14 2,24 2,94 2,71 2,87 3,03
Totale editore FOX 1,72 2,24 0,59 1,21 0,99 1,64 1,44 2,15 2,78
Totale editore Disney 0,56 0,09 0,85 0,54 0,63 1,04 0,74 0,42 0,08
Totale editore Discovery 1,85 3,92 1,28 1,80 1,41 2,01 1,55 1,39 3,03
Totale editore LT Multimedia 0,18 0,18 0,13 0,19 0,06 0,18 0,25 0,15 0,27
Totale editore ESPN 0,02 0,02 0,01 0,02 0,02 0,01 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,08 0,10 0,08 0,02 0,05 0,22 0,06 0,07 0,07
Totale editore MTV-VIACOM 0,45 0,52 0,71 0,55 0,37 0,65 0,54 0,39 0,23
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,03 0,00 0,01 0,03 0,35 0,07 0,03 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,37 0,78 0,16 0,22 0,17 0,32 0,38 0,30 0,80
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,02 0,05 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,10 0,01 0,02 0,02 0,01 0,01 0,01 0,11
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,00 0,70 0,29 0,18 0,34 0,36 0,09 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,96 0,00 1,17 0,76 0,64 1,66 1,53 0,61 0,80
Totale editore ODEON 0,01 0,03 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,16 0,59 0,10 0,34 0,12 0,12 0,09 0,19 0,17
Totale editore DE AGOSTINI 0,20 0,96 0,27 0,30 0,17 0,26 0,30 0,08 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,04 0,00 0,01 0,04 0,06 0,07 0,04 0,01 0,05
Altri editori SAT 1,05 0,90 1,71 2,91 0,58 1,04 1,39 0,60 0,99
ALTRE SATELLITARI 0,75 1,54 0,49 1,07 0,44 0,92 1,02 0,51 0,84

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della serie tv “Spartacus – La vendetta”, su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 510.795 spettatori, di cui 248.764 in ascolto differito, pari al 49% dell’ascolto medio totale**.
_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.