
16 Commenti dei lettori »

Rivelazione choc al settimanale Chi della cantante Gerardina Trovato, che ha confessato di aver finto per anni di essere lesbica. In realtà si trattava solo di una finzione per incrementare le vendite dei suoi dischi:
Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo, categoria Nuove Proposte. All’Ariston il mio look fa tendenza. C’è un però: tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: “Funziona, vendiamo più dischi. Non smentire”. Fu la mia rovina. Non so che cosa mi passò per la testa. Avevo accettato di snaturarmi, per il dio denaro!
Da non crederci. E la cosa più inquietante di tutto questo è che in seguito la Trovato ha avuto dei grossi problemi con la sua assistente personale, lesbica dichiarata, che si è davvero innamorata di lei portandola letteralmente all’esasperazione.
Acqua passata, comunque: ora Gerardina è felicemente fidanzata col suo manager Alessandro Casadei, dunque l’esperienza dello stalking è fortunatamente alle sue spalle.
Fonte Gossipblog.it


2. tinina ha scritto:
SOTTILE È ANCORA INDECISO
Salvo Sottile e la sua redazione sono ancora indecisi sul nome del nuovo programma che il conduttore presenterà quest’estate su Canale 5. Il testimone, Stand Up o Quinta colonna sono le proposte al vaglio per la trasmissione, che si occuperà di cronaca e attualità.
PASSERA TIFA CAPPON
Claudio Cappon, manager ed ex direttore generale Rai, ha un tifoso d’eccezione in più. Si tratta del ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera, che vedrebbe bene Cappon come direttore generale al posto di Lorenza Lei.
Fonte Leggo.it


3. tinina ha scritto:
“Domani parto e vado in vacanza, poi a fine giugno comincio l’allestimento del tour e quindi sarò on the road per l’Italia”, un fiume in piena Emma Marrone dopo la sua seconda posizione ottenuta ad “Amci” sabato sera all’Arena Di Verona: “Nella finale mi sono proprio “scialata” – ha dichiarato – avevo un’arena a disposizione, un palco meraviglioso, un’orchestra, e non avevo l’ansia di vendere i biglietti, dovevo solo salire sul palco e fare quello che forse credo di saper fare”.
Sull’ormai nota storia fra il suo ex, Stefano De Martino e Belen, che non ha partecipato alla finale per evitare i fischi ha fatto sapere: “Psicologicamente sto benissimo, credo siano altre persone ad aver subito dei turbamenti pesanti… Tutto quello che ho cantato, l’ho cantato senza altri fini, le canzoni le ho scelte senza nessun altro scopo, non avrei mai confuso o mischiato la mia arte con il nulla, ossia con tutto il contesto che non c’entrava niente con il mio lavoro”.
Fonte Leggo.it


4. luke ha scritto:
Bertolani è spesso all’italia sul due, si sta rendendo ridicolo peggio che all’isola, ho visto un servizio dove andava a comprare il vestito per il matrimonio… Roberta scapaaaaaaaaaa!!!HAHA!
Quindi da oggi Benedetta è in replica?!


5. tinina ha scritto:
Nel corso di una visita a Toronto, in Canada, il Principe Carlo ha visitato un centro di aggregamento giovanile. Come resistere alla tentazione di mettersi dietro due piatti e diventare, anche se solo per pochi minuti, un disc jokey? DJ Charles is in da house!
Nonostante gli applausi d’incoraggiamento dei presenti, Carlo è apparso impacciato come sempre. Quando non si tratta di fare cose da principi (qualunque esse siano) o leggere le previsioni del tempo, il futuro Re del Regno Unito è come un pesce fuor d’acqua.
Fonte Gossipblog


6. Annina ha scritto:
Chicca per gli amanti del genere: alle 17.10 Rai Premium trasmette dall’inizio gli episodi della telenovela brasiliana Terra Nostra.


In chiusura del TG5 MINUTI, il giornalista: “La linea torna a BUON POMERIGGIO”. Piccolo lapsus?


Ve lo giuro, non ho parole dopo avere visto il video del nuovo “tormentone” di Valerio Pino versione cantante…
La canzone si chiama Gogostar…
Se avete il coraggio, andate a cercare il video… Io non l’ho avuto per postarlo…


9. Critico Tritatutto ha scritto:
“La De Filippi si inventa Amici Kids”
La De Filippi, però, firmerà la “baby” costola di Amici solo come autrice e produttrice ma non come conduttrice
Dopo undici edizioni di ‘Amici’, il talent show di Maria De Filippi potrebbe ‘figliare’ un’edizione dedicata ai bambini. Sarebbe questo uno dei progetti che la De Filippi intenderebbe proporre a Mediaset e che la vedrebbe in campo solo come autrice e produttrice ma non come conduttrice. ‘Amici Kids’ (questo il titolo del progetto) non sostituirebbe naturalmente la dodicesima edizione ‘tradizionalè del talent show di Canale 5 ma si aggiungerebbe a questa. A quanto si apprende, la costola ‘baby’ del programma punterebbe anche sull’ottimizzazione dei costi rappresentata dal fatto che il nuovo programma utilizzerebbe le stesse stutture degli Studi Elios e in parte lo stesso staff dell’edizione dedicata ai ragazzi più grandi. Nelle scorse settimane si era parlato con insistenza della volontà della conduttrice di produrre con la Fascino anche programmi che non prevedessero la sua conduzione. E forse ‘Amici Kids’ potrebbe essere uno di questi.
Secondo ambienti ben informati di Cologno Monzese, Mediaset avrebbe già chiesto alla società Fascino (che per metà fa capo alla De Filippi e per metà alla stessa Mediaset) la licenza del format per poter realizzare un ‘numero zerò di ‘Amici Kids’ e testare il programma. In caso di esito positivo, il programma andrebbe poi in produzione. A questo punto, nelle prossime settimane, verrà individuato un conduttore o una conduttrice per la puntata ‘pilota’.
fonte: Libero.it


Per tutti gli appassionati di #Merlin: la quarta stagione andrà in onda in autunno, in prima serata su #Italia1!
Qui Mediaset su Twitter!


Le 3 Rose di Eva hanno fatto davvero il vino: guardate! :O
https://p.twimg.com/AtmWJE4CEAETzbS.jpg


12. tinina ha scritto:
«Sicuramente la prossima stagione pagherà dazio perché sono finiti i soldi, sono finite le produzioni ed è finito un certo tipo di televisione. È indubbio che il momento è difficile. Io mi sono tagliato anche circa il 50% dell’ingaggio per darlo alla produzione, ho preferito guadagnare di meno ma fare comunque il programma perché ci tenevo, questo mestiere lo faccio per passione». Piero Chiambretti analizza il sistema televisivo italiano e racconta la propria esperienza professionale ai microfoni di Rtl 102.5, all’interno di Password, di Nicoletta Deponti.
«Nel caso del Chiambretti Night – rileva – c’era una magia che nasceva dalla musica ma che non era solo musica, erano corpi di ballo, ragazzi che venivano da Las Vegas, dal Moulin Rouge, quindi musica da vedere e non solo da sentire». Quanto alla vittoria dei grillini a Parma, Chiambretti non ha dubbi:«Diciamo che se la sono meritata questa vittoria, la politica deve riflettere, perchè non se ne può più. Questo ragazzo di Parma l’ho visto ieri sera in televisione e mi sembra uno molto convinto, ha già preso le distanze da Grillo e questo significa che ha una personalità. Viva Parma e viva questo giovane sindaco. Io non mi butterei in politica, preferisco buttarmi sulle donne ora che le ho».
Fonte Il Messaggero.it


13. tinina ha scritto:
Un fidanzamento in famiglia quello fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia è stata paparazzata a Verona da “Novella2000″, prima della finale di “Amici” mentre passeggia fra i fan in delirio in compagnia di Cecilia, sorella minore di Belen, e la mamma Veronica Cozzani. Secondo la rivista Belen avrebbe avuto una vera e propria crisi di nervi dopo aver ricevuto i fischi nella penultima serata del talent condotto da Maria De Filippi. A questo si aggiunge il gossip secondo cui il suo compenso sarebbe drasticamente ridotto in caso tornasse al timone di “Colorado”: “Forse ho rovinato tutto”, avrebbe confidato la showgirl alle amiche…
Fonte Leggo.it


14. tinina ha scritto:
Nell’ultima edizione del Grande Fratello alcuni inquilini degli anni passati, Cristina Del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano sono tornati in gioco. Anche Margherita Zanatta era fra le papabili “vecchie glorie”, ma alla fine ha deciso di non partecipare: “All’inizio della nuova edizione – ha raccontato a “Top” – sono stata subito contattata, prima ancora che fossero inseriti gli ex concorrenti nella Casa. Mi sono presa due giorni di tempo e ho deciso che non sarei tornata indietro. L’esperienza per me è stata meravigliosa e non rinnego un singolo secondo trascorso in quel contesto. Ma credo che ci siano esperienze che una volta terminate sono chiuse, e dunque non sarebbe stata mai la stessa cosa. Così ho chiamato e ho detto di no”.
Margherita ha anche evitato di commentare le gesta dei nuovi inquilini: ” Questa è stata una scelta che ho voluto fare fin dal momento in cui sono uscita dalla Casa. Ho fatto caso a quello che si .diceva in giro di me, e ho capito quanto sia brutto venire giudicati da chi non ti conosce per altro che non sia una schermata di pochi minuti. Lì mi sono anche ripromessa che non sarei mai andata io a fare la stessa cosa che mi aveva tanto infastidito al momento della mia partecipazione”.
La Zanatta comunque ritornerà in Tv a breve, sugli schermi del digitale terrestre sul canale “Vero” in cui affiancherà Corrado Tedeschi, Laura Freddi, Maurisa Laurito e Marco Columbro.
Fonte Leggo.it


15. M88 ha scritto:
Ehm, redazione? Il diario del 24-5-2012 si è perso nel nulla?!?


16. Davide Maggio ha scritto:
Arriva. Scusate il ritardo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. tinina ha scritto:
23 maggio 2012 alle 09:26