22
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 21 MAGGIO 2012: OTTIMO GREY’S ANATOMY CON 573.000 SPETTATORI, LA FINALE DEGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS A QUOTA 165.000

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 21 maggio, 10.480.949 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.560.222 spettatori con il 9,1% di share**. Per i canali Cinema, share del 3,5% in prime time e record assoluto per Sky Cinema Max: il film in prima tv “Machete” in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e disponibile su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 358.738 spettatori*. La première del lunedì “Ancora tu” in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD è stata vista da 451.671 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, la diciannovesima puntata di “Grey’s Anatomy”, trasmessa dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 573.142 spettatori con 763.137 spettatori unici e una permanenza del 75%*. Inoltre, il nuovo episodio di “Navi Ncis”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 281.913 spettatori medi complessivi*, mentre la quarta puntata della la serie tv con Adriano Giannini “Missing”, in onda dalle 21.55 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 213.819 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, trasmesso dalle 20.35 circa su History HD/+1, è stato seguito in media da 76.501 spettatori complessivi*.

DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Per lo Sport, la finale maschile degli Internazionali BNL d’Italia , in onda dalle 12.20 circa su Sky Sport 2 HD, è stata vista da 165.648 spettatori medi*.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.507.880 spettatori unici*, Sky Sport24 HD ha ottenuto 1.967.529 spettatori unici*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero. Di seguito, i dati delle altre fasce:

Totale editore SKY 3,73 6,21 3,39 3,97 3,42 3,44 2,60 3,99 4,76
Totale editore FOX 1,94 3,17 0,61 1,58 1,25 2,15 1,48 2,59 2,53
Totale editore Disney 0,57 0,07 0,87 0,73 0,62 1,09 0,67 0,36 0,13
Totale editore Discovery 1,96 4,95 1,20 1,90 1,86 2,47 1,41 1,54 2,58
Totale editore LT Multimedia 0,14 0,18 0,25 0,19 0,07 0,12 0,22 0,07 0,19
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,03 0,01 0,01 0,00 0,02 0,02
Totale editore DIGICAST 0,08 0,04 0,09 0,09 0,04 0,10 0,14 0,05 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 0,39 0,05 0,58 0,57 0,32 0,54 0,46 0,34 0,27
Totale editore EUROSPORT 0,06 0,12 0,00 0,06 0,03 0,13 0,08 0,05 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,28 0,74 0,31 0,32 0,18 0,19 0,21 0,28 0,47
Totale editore JIM JAM 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,00 0,10 0,14 0,01 0,00 0,01 0,05 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,25 0,01 0,68 0,21 0,22 0,47 0,37 0,16 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,99 0,00 1,10 1,47 0,83 1,67 1,45 0,57 0,58
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,02
Totale editore AXN 0,17 0,42 0,11 0,18 0,12 0,09 0,08 0,17 0,40
Totale editore DE AGOSTINI 0,24 0,53 0,31 0,60 0,16 0,29 0,30 0,10 0,19
Totale editore ELEMEDIA 0,01 0,00 0,02 0,05 0,01 0,00 0,04 0,01 0,00
Altri editori SAT 0,95 1,04 1,75 1,95 0,49 0,98 1,49 0,62 0,67
ALTRE SATELLITARI 0,79 2,39 0,63 1,17 0,55 0,79 0,75 0,76 0,78

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

 

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 18° episodio di “C’era una volta”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 508.315 spettatori, di cui 219.251 in ascolto differito, pari al 43% dell’ascolto medio totale. 
_______________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”

 



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.